Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 365056 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1485 il: 24 Agosto 2016, 14:23:50 »
Immagino! Io me ne sarei stata ancora un po' al lago, ma qui fra allenamenti ed esami di riparazione non posso mancare. Peccato, perché sono giornate splendide.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1486 il: 24 Agosto 2016, 14:26:48 »
eeeehhhh.........dillo a me.........che sono subito rientrata in ufficio........e le prossime ferie sono a Natale......... ::)


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1487 il: 24 Agosto 2016, 14:39:39 »
Bentornata Silvia! io appena rientrata dalla montagna lunedi'..non ti dico la voglia di stare qui in ufficio, anche se non c'è un grnachè da fare.. :P. Avendo fatto solo questa settimana tre 3 settimane mareeeeee!!! poi più niente fino a gennaio però.. ::)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1488 il: 24 Agosto 2016, 14:53:57 »
Che bello quando hanno tutta l'aria di star sorridendo!
Sabrina e Ambra



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1489 il: 24 Agosto 2016, 15:10:50 »
Maggie è davvero felice..........è felice a casa, ancor di più in montagna......e al mare.........non la si tiene.......non hai idea di quanto tirasse, non appena aveva sentore di mare.........quasi impossibile camminare la sera per il lungomare....ogni scaletta che scendeva voleva farla......fosse stato per lei, avrebbe fatto il bagno a qualsiasi ora, anche di notte  :laugh:
E finchè si era in spiaggia, lei era in acqua.....usciva 30 secondi, si scrollava e zac, ci si fiondava di nuovo.....e nuotava, nuotava, nuotava.......ha anche fatto la bagnina  ^-^


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1490 il: 24 Agosto 2016, 19:08:50 »
Invece Ambra è felice quando torna a casa sua, si vede proprio chè la riconosce come "casa". In montagna era molto frizzolina, a San Vincenzo invece non l'ho vista a suo agio. In effetti faceva caldo, lei non si butta in acqua. Anche ora sopra il lago maggiore da mia mamma sta benone. Forse il mare non fa per lei.
Sabrina e Ambra



Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Roba da mamme
« Risposta #1491 il: 24 Agosto 2016, 19:15:17 »
ti dò un assaggino........ ;D


che bella, guarda come ride, si vede che è felice.
ciao


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1492 il: 25 Agosto 2016, 14:54:24 »
grazie Antonio  ;D


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1493 il: 25 Agosto 2016, 20:40:54 »
ti dò un assaggino........ ;D


Va beh noi abbiamo un debole per Maggie ma lei è proprio una bionda meravigliosa...




Aaron Barbara&Mauro

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1494 il: 26 Agosto 2016, 10:37:31 »
Ragazzi, volevo rubare questo piccolo spazio per ringraziare i miei genitori per ieri sera.

In questi anni in cui non abitiamo più insieme mi avete sempre supportato nelle scelte e passare una seratina anche se solo per 2 ore

insieme ieri a fare shopping è stato bello. Mi mancano un po' le nostre confidenze e le nostre chiacchierate.

Quando divcenterò mamma anche io spero di avere anche solo il 10% di tutta l'energia e la forza che la mia mamma mette nelle cose che fa.

Siete stati e siete tutt'ora un'esempio per me, mi avete insegnato a non dare mai giudizi affrettati sulle cose/persone e vedere il mondo con

la MIA TESTA e non con quella degli altri.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1495 il: 26 Agosto 2016, 10:40:50 »
Bella Fra!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1496 il: 26 Agosto 2016, 10:41:27 »
Carissima FRancesca, che belle parole. I tuoi saranno molto orgogliosi di te. Spero un domani che i miei figli pensino le stesse cose di me, di noi. Un caro abbraccio!!
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1497 il: 26 Agosto 2016, 10:53:16 »
Carissima FRancesca, che belle parole. I tuoi saranno molto orgogliosi di te. Spero un domani che i miei figli pensino le stesse cose di me, di noi. Un caro abbraccio!!

Grazie mamme del forum!

@Sabry sicuramente le penseranno Sabry. :)

@LaMaria Grazie Maria, non nego che sto imparando molto anche da voi, io e Manu stiamo incominciando a parlare di allargare la famiglia

(anche se penso che adesso non è il momento giusto per vari motivi) e ogni tanto mi chiedo se sarò all'altezza ecc.. è una cosa che mi ha

sempre un po' spaventata non lo nascondo , diciamo che vado ad alti e bassi. Mai poi penso.. Manu è la parte diciamo razionale della

coppia, lui sbriga i conti di casa, alle cose burocratiche da sistemare ecc..ogni tanto mi soffermo a guardarlo mentre fa tutte queste cose e a

quanto invece esca il suo lato tenero con Sirio e penso che sono fortunata, perchè sono sicura che sarà un papà meraviglioso e le paure

svaniscono. E poi ci sono per riallacciarmi al discorso di prima i miei genitori e anche questa sezione che hai aperto mi sta aiutando davvero

molto ! Per cui un grazie sentito con tutto il cuore anche a voi!!


In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1498 il: 26 Agosto 2016, 11:16:00 »
Grazie mamme... e ogni tanto mi chiedo se sarò all'altezza ecc.. è una cosa che mi ha  sempre un po' spaventata non lo nascondo , diciamo che vado ad alti e bassi.

Mah. All'altezza non c'è nessuno, secondo me. E non esistono manuali che ti dicano qual è la cosa giusta per te in quel momento. Certo, genitori non si nasce, ma lo si diventa insieme. La collaborazione è fondamentale, e anche la fiducia che ogni difficoltà si può superare insieme, e anche chiedendo consigli, condividendo con altre famiglie, e poi con altre agenzie educative.
Per quel che mi riguarda, vorrei alzare meno la voce ed avere ancora un po' più di humour. Per fortuna c'è la flemma di mio marito: anch'io, quando eravamo morosi, pensavo che sarebbe stato un buon papà. Lo è. Oggi lo festeggiamo con una grigliata in giardino. Ci saranno una ventina di soli parenti. Su richiesta di mio figlio, sto facendo una torta al cioccolato farcita di ganache al cioccolato e ricoperta di glassa... al cioccolato!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1499 il: 26 Agosto 2016, 11:27:20 »
Mah. All'altezza non c'è nessuno, secondo me. E non esistono manuali che ti dicano qual è la cosa giusta per te in quel momento. Certo, genitori non si nasce, ma lo si diventa insieme. La collaborazione è fondamentale, e anche la fiducia che ogni difficoltà si può superare insieme, e anche chiedendo consigli, condividendo con altre famiglie, e poi con altre agenzie educative.
Per quel che mi riguarda, vorrei alzare meno la voce ed avere ancora un po' più di humour. Per fortuna c'è la flemma di mio marito: anch'io, quando eravamo morosi, pensavo che sarebbe stato un buon papà. Lo è. Oggi lo festeggiamo con una grigliata in giardino. Ci saranno una ventina di soli parenti. Su richiesta di mio figlio, sto facendo una torta al cioccolato farcita di ganache al cioccolato e ricoperta di glassa... al cioccolato!

Bona la torta, io domani sera ho prenotato in un ristorante solo io e lui, proviamo la pinsa romana.

Ultimamente è un po' stressato e così gli ho fatto una sorpresa e ho prenotato per distrarlo un po'. Poi domenica grigliata a casa nostra con

amici così ci divertiamo tutti insieme!

Comunque ribadisco che mi state aiutando molto con le vostre esperienze, io ce la metterò tutta, perchè desidero veramente diventare

mamma un giorno. :)

Ah e un ultima cosa..oggi vi posto lo splendido vestito che mi hanno regalato ieri e che indosserò al matrimonio di una nostra amica il 10

settembre.. ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy