Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364982 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1395 il: 11 Agosto 2016, 14:35:53 »
è vero Dani, a conti fatti quest'estate mi sono trovata meglio in montagna che al mare anche come discorso di gestione di Ambra.
Sabrina e Ambra



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #1396 il: 11 Agosto 2016, 21:26:35 »
Ragazzi, ho perso dieci anni di vita.
Che spavento tremendo. Stavamo salendo in macchina, sul pulmino taxi per tornare da Ragusa Ibla, e Stella ha messo la mano sul montante del pulmino mentre Ivo chiudeva la porta davanti. Ho visto tutto al rallenty ma era troppo tardi e gli ha chiuso dentro tutt'e e 4 le dita. Avendo la mano piccola ed essendoci la guarnizione probabilmente è solo una botta visto che muove le dita. Andiamo di ghiaccio e speriamo bene anche perché eviterei di sperimentare l'H di Ragusa a quest'ora. Mamma che roba.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1397 il: 11 Agosto 2016, 21:56:53 »
oddio!!!!!
ma come sta???

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1398 il: 11 Agosto 2016, 21:57:42 »
Poveraaaa!!! Chissà che dolore tremendo!!!  Fai bene a mettere il ghiaccio e faglielo tenere per un bel po', poi domattina vedi e semmai le fai dare un'occhiata!!! Povera piccola!!!!

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Roba da mamme
« Risposta #1399 il: 11 Agosto 2016, 22:11:39 »
Un bacio da parte mia
Si a questo punto so che se ti incontro in macchina, cambio strada
Stai decimando bipedi e quadrupedi con l'auto
Sbadatella  ;D


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #1400 il: 11 Agosto 2016, 22:42:22 »
Antonio, questa volta io non c'entro. Siamo stati in gita a Ragusa Ibla, bellissima, e stavamo salendo sul monpvolume ncc. Mio marito era salito davanti e Stella ha messo la mano sul montante della sua porta per salire dietro proprio quando lui ha poi chiuso la porta. Frazioni di secondo. Io ero dietro a lei per salire ma non ho fatto a tempo a gridare che aveva già la manina dentro.
Comunque fra ghiaccio e arnica fredda non si è neanche gonfiata tanto e sembra muovere tutte le dita. Credo che avendo dita grassottine la guarnizione abbia attutito il più possibile e per fortuna era la seconda falange e non le nocche.
Io mi sono precipitata ad aprire la porta ma ho temuto davvero il peggio. Mio marito ancora un pó e sviene. Per fortuna il bar lì accanto ci ha dato subito ghiaccio. 
Domani vi aggiorno.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1401 il: 11 Agosto 2016, 23:31:52 »
Attendiamo notizie vale! Povera piccola!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1402 il: 12 Agosto 2016, 07:43:19 »
Oh povera piccola! Dai speriamo in bene, facci sapere!
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #1403 il: 12 Agosto 2016, 07:53:29 »
Ciao, sono tornata dalla piattissima Danimarca... Come va stamattina la manina di Stella? Mi hai fatto venire in mente una mia foto "antica", di me con le mie sorelle andate a slittare in montagna... Io ho una faccia triste e il braccio al collo, perché mio padre per sbaglio mi aveva chiuso la mano nel portellone della famigerata Ami6 Citroën... Dai, Stella, coraggio!!!
E Andrea? Meglio?
Noi abbiamo passato una settimana tranquilla. Purtroppo il tempo è stato così così, e gli ultimi due giorni, che avevo pensato per un po' di giri all'aria aperta da Skagen al Parco del Vadehavet, non ci hanno molto aiutato. Nel complesso, un bel giro, anche se qui non c'è una gran varietà di paesaggi, come invece, per esempio, in Norvegia: mi pare che la vetta più alta del Paese, chiamata "montagna del cielo", sia una collina che non supera i 200 metri...
L'esperienza più avventurosa è stata il giro al faro di Rubjerg Knude, con un vento devastante, la sera prima dei 50 anni di mio marito. Il giorno fatidico ci siamo fermati in un albergo delizioso sul mare, con cenetta al ristorante gourmet.
Metterò qualche foto nel "giro del mondo", intanto ecco qua il videino degli auguri.


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #1404 il: 12 Agosto 2016, 11:21:59 »
La mano di Stella sembra a posto. Fra ghiaccio e arnica fredda miracolosamente non si è gonfiata e muove anche il medio. Quindi direi tutto a posto. Ha i segni della porta sulle dita, ma andranno via. Per fortuna. Che spavento!

Buon proseguo di vacanza a tutti

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1405 il: 12 Agosto 2016, 13:36:02 »
Meglio così fai un abbraccio a Stella




Aaron Barbara&Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1406 il: 12 Agosto 2016, 15:41:26 »
Bene! Godetevi la "provincia babba"! (adoro quei luoghi, non mancate di andare a Noto, con tappa al caffè Sicilia!)

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1407 il: 12 Agosto 2016, 15:51:13 »
caspita Maria che tormenta!!!! buon compleanno al maritino!
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1408 il: 12 Agosto 2016, 16:10:58 »
caspita Maria che tormenta!!!! buon compleanno al maritino!

Grazie! Ogni tempesta... l'abbiamo sempre affrontata assieme...


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Roba da mamme
« Risposta #1409 il: 12 Agosto 2016, 16:13:35 »
La mano di Stella sembra a posto. Fra ghiaccio e arnica fredda miracolosamente non si è gonfiata e muove anche il medio. Quindi direi tutto a posto. Ha i segni della porta sulle dita, ma andranno via. Per fortuna. Che spavento!

Buon proseguo di vacanza a tutti

ma che niente niente approdi a Trapani?


 


Privacy Policy - Cookie Policy