Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 365043 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 275
Re:Roba da mamme
« Risposta #1365 il: 04 Agosto 2016, 15:30:53 »
Il fatto strano è che qui in Puglia si incontrano troppo spesso. Per esempio una volta c'erano parecchi di Striscia la notizia. Possibile che andassero in vacanza tutti insieme?
Rita e Bella

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1366 il: 04 Agosto 2016, 15:36:28 »
gimmi ghione è sempre in sardegna, mia suocera lo becca quasi tutti gli anni :P
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Rita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 275
Re:Roba da mamme
« Risposta #1367 il: 04 Agosto 2016, 16:09:27 »
Ho un problema di capelli.Prima di partire per questa vacanza volevo rifare taglio e colore ma il mio parrucchiere era chiuso. Allora sono andata da un vecchio parrucchiere che un tempo andava per la maggiore e che è ancora bravo anche se in età.Infatti taglio e colore li ha fatti molto bene,però mentre tagliava e io leggevo,quindi non ero attenta,mi ha passato sul collo quella specie di rasoio elettrico che usano per gli uomini. È stato così veloce che non ci ho quasi stato caso,ero anche contenta del risultato. Solo a casa passando la mano sul collo mi sono resa conto che mi ha rasato quei capelli fini e corti che si trovano all'attaccatura. Non so come gli sia venuto in mente,forse perché prima lo aveva fatto ad un uomo e distrattamente ha ripetuto l'operazione su di me. L' effetto è veramente orribile,sembra il collo di un maschio e non posso fare la coda come sono abituata a fare spesso. Dopo che hanno smesso di ridere, a casa mia mi hanno consigliato di fare la ceretta. Ma si può sul collo? Io sono per aspettare che ricrescano ma quanto ci vorrà? Consigli?
Rita e Bella

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #1368 il: 04 Agosto 2016, 18:52:22 »
Il rasoio lo passano spesso, ma solo sui tagli corti  >:(, mai visto fare sui capelli che coprono il collo in lunghezza.

Offline Rita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 275
Re:Roba da mamme
« Risposta #1369 il: 04 Agosto 2016, 19:09:58 »
Infatti,l'effetto è disastroso se mi lego i capelli a coda. Secondo me il parrucchiere ha avuto davvero un momento di confusione. Forse è meglio fare una ceretta anche per farli ricrescere più fini,ma sul collo mi sembra troppo traumatico.
Rita e Bella

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1370 il: 04 Agosto 2016, 20:25:30 »
non ho capito bene cosa ti ha fatto con il rasoio, in che senso vuoi farti la ceretta?  :icon_confused: ... a me lo passano spesso il rasoio dietro perché mi faccio il taglio corto...
che taglio ti sei fatta tu, non ho capito

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1371 il: 04 Agosto 2016, 20:56:25 »
Pomeriggio orrendo , veramente di m....!!! Esco per portare Andre dal dermatologo è finita lì mi sono sentita dire ciò che già sapevo, cioè che la vitiligine  non si cura perché la cura non l'hanno ancora trovata, che può restare silente per anni e poi esplodere e che le macchie de pigmentate non si ripigmenteranno, quindi l'unica cosa è' creme cortisoniche e incrociare che non esploda anche in viso. Comunque poi decido di andare a comprare alcune cose per la Maggie, parcheggio la macchina e quando torno non dà più segni di vita, morta. Chiamato per un' ora tutti i meccanici e elettrauto che conoscevo nessuno aperto. Infine un signore che passava mi dà numero del suo meccanico lì vicino , chiamo , viene , fa ripartire l'auto e la porta in officina per cambio batteria= 85 euro. Domattina è' pronta. Arriva mio marito che intanto avevo chiamato in ufficio per recuperarmi e mi porta dal parrucchiere dove avevo appuntamento per la tinta. Chiedo di farmi qualche filo più chiaro, poi arriva un'altra signora e i miei fili restano troppo su, morale invece che fili sono strisce pedonali gialle😡😡😡😡.Ormai era tardi e domani appena riesco tra macchina, valige da fare, banca da andare vado a farmi aggiustare sto schifo che ho in testa.😭😭😭😭

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Roba da mamme
« Risposta #1372 il: 04 Agosto 2016, 21:04:52 »
Veramente una giornataccia!  Ogni tanto capitano, sembra che tutto cospiri contro di noi    :-\    Per fortuna, come diceva Scarlett O'Hara, domani è un altro giorno. Tieni duro Dani   ;D ;D

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1373 il: 04 Agosto 2016, 22:22:00 »
Pomeriggio orrendo , veramente di m....!!! Esco per portare Andre dal dermatologo è finita lì mi sono sentita dire ciò che già sapevo, cioè che la vitiligine  non si cura perché la cura non l'hanno ancora trovata, che può restare silente per anni e poi esplodere e che le macchie de pigmentate non si ripigmenteranno, quindi l'unica cosa è' creme cortisoniche e incrociare che non esploda anche in viso. Comunque poi decido di andare a comprare alcune cose per la Maggie, parcheggio la macchina e quando torno non dà più segni di vita, morta. Chiamato per un' ora tutti i meccanici e elettrauto che conoscevo nessuno aperto. Infine un signore che passava mi dà numero del suo meccanico lì vicino , chiamo , viene , fa ripartire l'auto e la porta in officina per cambio batteria= 85 euro. Domattina è' pronta. Arriva mio marito che intanto avevo chiamato in ufficio per recuperarmi e mi porta dal parrucchiere dove avevo appuntamento per la tinta. Chiedo di farmi qualche filo più chiaro, poi arriva un'altra signora e i miei fili restano troppo su, morale invece che fili sono strisce pedonali gialle😡😡😡😡.Ormai era tardi e domani appena riesco tra macchina, valige da fare, banca da andare vado a farmi aggiustare sto schifo che ho in testa.😭😭😭😭


anche mia mamma soffre di vitiligine ed anche a lei hanno sempre detto che una cura vera e propria ancora non esiste... ma le creme cortisoniche dove vanno date?

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1374 il: 04 Agosto 2016, 22:47:58 »
Mi ha dato Lenirit 2 volte al giorno per un mese sulle macchie . Va bene anche il Flubason bustine. Devi dare entrambi solo sulle zone senza pigmento. Poi si è' raccomandato che se va al sole di dare protezione totale 50+

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1375 il: 04 Agosto 2016, 22:50:51 »
Sì infatti. .. mi raccomando la protezione!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1376 il: 05 Agosto 2016, 10:36:57 »
Urca dani, mi dispiace per la giornataccia, spero che tu oggi risolva tutto.
Eh sì, protezione altissima, ma già lo sai  ;D


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1377 il: 05 Agosto 2016, 10:38:34 »
Mi dispiace tanto Dani!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Rita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 275
Re:Roba da mamme
« Risposta #1378 il: 05 Agosto 2016, 11:29:18 »
Dani,forza. Forse lo stress del soggiorno all'estero ha fatto la sua parte ma queste esperienze,questi distacchi dalla famiglia, rendono i nostri ragazzi più sicuri e Andrea sarà più forte anche riguardo alla vitiligine.                      Francesca,il parrucchiere mi ha rasato quei capelli fini,quasi una peluria che sul collo sono vicino all'attaccatura dei capelli. Però niente ceretta,aspetterò che ricrescano,spero di farcela in 6 mesi. Il taglio è un caschetto,più corto di quanto volessi,ma si sa molti parrucchieri tagliano sempre di più. Però è un bel taglio. Considerato anche il core di Dani d'energia essere stato il periodo di follia dei parrucchieri.
Rita e Bella

Offline Rita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 275
Re:Roba da mamme
« Risposta #1379 il: 05 Agosto 2016, 12:14:36 »
Volevo dire: considerato anche il colore di Dani dev'essere stato il periodo di follia dei parrucchieri. Vabbè che scrivo in spiaggia e non ci vedo bene,ma come è venuto fuori quel pasticcio? Domani si torna al paesello,ogni volta che vado via dal Salento mi dispiace. Qui il mare ha trasparenza e colori straordinari. Ieri sulle dune di macchia mediterranea che separano l'albergo dal mare sentivo l'odore del mirto,rosmarino selvatico,ginepro,timo profumatissimo. Sembravo Bella col naso fremente. A proposito di Bella, in questa settimana non ha mangiato ,è stata mogia e secondo mio marito girava per casa cercandomi. Per compensazione mio marito l'avrà viziata tantissimo.
Rita e Bella

 


Privacy Policy - Cookie Policy