Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364842 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1350 il: 04 Agosto 2016, 11:27:18 »
Meglio,grazie Silvia..
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1351 il: 04 Agosto 2016, 11:34:22 »
Buone vacanze a tutte!!
Sabrina e Ambra



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1352 il: 04 Agosto 2016, 12:09:28 »
Meglio,grazie Silvia..

Tante coccole alle tue pupe e a te un abbraccione  :-*


Offline Rita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 275
Re:Roba da mamme
« Risposta #1353 il: 04 Agosto 2016, 13:20:47 »
Ho incontrato l'attor giovine : è proprio Simone Montedoro,il capitano Tommasi di Don Matteo. Ora,sono più di vent' anni che veniamo in Puglia e ogni volta in questi alberghi,di buon livello ma non posti esclusivi, incontriamo personaggi dello spettacolo. La domanda mi sorge spontanea: ma sono normali ospiti o vengono invitati come richiamo per i turisti? Mi sa più la seconda che ho detto. Lo scriverò nella scheda di gradimento: rinuncio volentieri all'incontro VIPPO a favore di una scelta di contenimento dei prezzi.Tanya,mi intenerisce la tua Alice,anche mio figlio a tredici anni all'improvviso una sera per la prima volta si provò tante cose davanti allo specchio prima di decidersi ad uscire e poi lo incontrai con una ragazzina.Buone vacanze a tutte!
Rita e Bella

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1354 il: 04 Agosto 2016, 13:25:21 »
Ma che tenerezza questi adolescenti.........che bello, leggere queste cose fa venire il sorriso sulle labbra  :D
Anche mia figlia.....un po' più grandina e con il moroso..........quando sta per uscire si guarda almeno 5 minuti allo specchio, per controllare che sia tutto a posto  :laugh:

Ah, poi.........ieri l'ho mandata dal parrucchiere, era un anno e passa che non si tagliava i capelli e ne aveva bisogno, non solo perchè le sono venute un po' di doppie punte, ma anche per "rinfrescare il taglio"........ih ih glieli ha tagliati di 5 cm buoni.......ma serviva, e sta benissimo  ;D


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1355 il: 04 Agosto 2016, 13:47:28 »
Ma si rinfrescare il taglio ci sta, mica come me che vado dal parrucchiere e mi stravolgo tutte le volte. :P

Tra l'altro venerdi' prossimo ci torno e dietro li taglio ancora più corti.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1356 il: 04 Agosto 2016, 13:53:25 »
in estate ci sta.........Martina li ha ancora lunghissimi, fino a metà schiena o un pelino di più, nonostante i 5cm tagliati  ^-^


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1357 il: 04 Agosto 2016, 13:57:21 »
Si è vero che ci sta in estate, ma io l'ho fatto anche d'inverno un po' di anni fa. L'unica volta in cui mi son pentita è stata quando li ho tagliati corti, ma veramente corti , per il resto poi non mi son mai fatta grossi problemi, ne ho talmente tanti che a voler guardare dovrei andarci ogni sabato a farli sistemare. :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1358 il: 04 Agosto 2016, 13:59:48 »
ihihih io non ho questo problema  :laugh:


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1359 il: 04 Agosto 2016, 14:05:34 »
Ho incontrato l'attor giovine : è proprio Simone Montedoro,il capitano Tommasi di Don Matteo. Ora,sono più di vent' anni che veniamo in Puglia e ogni volta in questi alberghi,di buon livello ma non posti esclusivi, incontriamo personaggi dello spettacolo. La domanda mi sorge spontanea: ma sono normali ospiti o vengono invitati come richiamo per i turisti? Mi sa più la seconda che ho detto. Lo scriverò nella scheda di gradimento: rinuncio volentieri all'incontro VIPPO a favore di una scelta di contenimento dei prezzi.Tanya,mi intenerisce la tua Alice,anche mio figlio a tredici anni all'improvviso una sera per la prima volta si provò tante cose davanti allo specchio prima di decidersi ad uscire e poi lo incontrai con una ragazzina.Buone vacanze a tutte!


ma io credo che certi vippi tanto vippi non siano... nel senso che codesto attore certo guadagnerà bene ma non credere che guadagni in modo così ESAGERATO da potersi permettere chissà che vacanze, io penso che fosse un ospite come tutti gli altri  :P em_Devil

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1360 il: 04 Agosto 2016, 14:10:34 »
Penso tu abbia ragione, Fra........non si parla di attori holliwoodiani.........


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1361 il: 04 Agosto 2016, 14:18:49 »
infatti... un attore di fiction quanto guadagnerà.....  ::)

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1362 il: 04 Agosto 2016, 14:20:09 »
bè per esempio io non ho mai guardato don matteo e francamente non lo riconoscerei neppure quell'attore.
Sabrina e Ambra



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1363 il: 04 Agosto 2016, 14:20:53 »
idem, Sabry  ;D
Fra, secondo me non è che guadagnino grandi cifre......


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1364 il: 04 Agosto 2016, 14:23:01 »
Ma anche secondo me, quoto Sabry, anche io Don Matteo mai visto.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy