Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364925 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1305 il: 01 Agosto 2016, 14:00:32 »
Dani, hai mai provato gli smalti della TNS? sono smalti normali non semipermanenti, però io ho un blu a casa che è bellissimo, appena torno dall'ufficio faccio la foto e te lo posto qui se vuoi.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1306 il: 01 Agosto 2016, 14:16:30 »
👍😊

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1307 il: 01 Agosto 2016, 14:31:18 »
Io lo smalto lo metto poco, soprattutto d'estate. Preferisco usare smalti normali ma di marche tipo Dior; mi sembra che abbiano una durata superiore anche se messi sulle mani (poi, vabbè, anch'io niente guanti per le faccende, solo per il giardinaggio, quindi sulle mani di solito metto un rinforzante trasparente che dà un aspetto curato ma non mi obbliga a rimetterlo ogni giorno!).

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1308 il: 01 Agosto 2016, 14:41:23 »
Anch'io sulle mani non lo metto, al massimo una base trasparente, sui piedi si, siccome non ho dei piedi stupendi, un po a pianta larga, cerco di abbellirlo e quindi metto sempre lo smalto, d'inverno rosati o naturali, d'estate colorati. Ho la fissa dei piedi😁Maria ho visto su una rivista uno smalto di Dior di un blu stupendo. È' vero Dior o Chanel durano di più, certo che sono un investimento😜

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1309 il: 01 Agosto 2016, 14:53:57 »
Anche i rosetti Dior durano un sacco di più io ne ho uno a casa invernale bellissimo.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1310 il: 01 Agosto 2016, 20:47:17 »
Durano anche come resa, nel senso che resistono molto di più una volta stesi.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1311 il: 01 Agosto 2016, 21:02:12 »
Dani, ecco lo smalto che ti dicevo, lo vendeva la mia veccha estetista, una marca buonissima infatti costa un po':

In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1312 il: 01 Agosto 2016, 21:34:04 »
Grazie!!!😊

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1313 il: 01 Agosto 2016, 21:57:36 »
Uh che bel colore!!
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1314 il: 02 Agosto 2016, 15:56:02 »
Ma perché quando devo partire mi sento in obbligo di lasciare la cesta della biancheria vuota, il giardino sistemato, la casa a postissimo e superpulita? 'Sto giro, poi, mia figlia va al lago, mio figlio piccolo sta in città, quindi sto sistemando due case, due giardini e partirò esausta!!!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1315 il: 02 Agosto 2016, 16:02:26 »
Maria, è un mal comune anche io sono così, però capisco che voi essendo in di più è più complicato. :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1316 il: 02 Agosto 2016, 16:14:03 »
Eccomi ,presente!!! Anch'io ho la sindrome della casalinga perfetta,devo lasciare tutto perfetto ,infatti partiamo sabato per la montagna e poi a casa di mia zia fine a fine agosto e sto facendo le pulizie d'estate a casa .😊Ogni volta mi riprometto di non farle la vacanza successiva ma è' più forte di me e mi ritrovo sempre a lasciare tutto lindo e in ordine

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1317 il: 02 Agosto 2016, 16:27:04 »
sí però in questi giorni sto facendo un po di  sciopero, altrimenti in un anno non ho mai una pausa! andiamo sempre in appartamenti, per cui al di là della location diversa dalla città, faccio sempre le stesse cose!
Sabrina e Ambra



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1318 il: 02 Agosto 2016, 16:29:43 »
se finite le case da pulire potete venire anche a casa mia eh... non mi offendo!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1319 il: 02 Agosto 2016, 16:34:21 »
Maria, è un mal comune anche io sono così, però capisco che voi essendo in di più è più complicato. :)

Ma quando erano piccoli era molto meno complicato, venivano dove andavamo noi e fine! La casa in città la chiudevo per tre mesi e fine!
Adesso invece le case sono sempre occupate da qualcuno, partiamo in tre e due - anzi tre - stanno qua (la Maebh al lago con mia figlia e il moroso), e mi sento anche in obbligo di lasciare un po' di spesa fatta al piccolo! Poi lo so che si arrangiano, ma è proprio una deformazione mentale da casalinga. In pratica, se mi devo meritare la vacanza, devo aver fatto tutto e partire col cuore in pace.
Anch'io con la famiglia andavo spesso in vacanza in appartamenti, ma insomma dai, Sabry, non è che le pulizie van fatte proprio di fino... Alle volte abbiamo affittato case con il servizio di pulizie compreso.
Meno male che oggi c'è un bel sole e clima asciutto: ho lavato e asciugato le lenzuola di tutti e cinque, e sto facendo ancora lavatrici... (Frasterix, non ho tempo per venire da te!)...
La più grande frustrazione, poi, è quella di vedere la cesta svuotata, e dopo cinque minuti c'è già roba dentro da lavare!!!  :smileys_0222:

 


Privacy Policy - Cookie Policy