Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364827 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1230 il: 27 Luglio 2016, 12:41:00 »
I danesi hanno anche tanti campi da golf..... ^-^
E notoriamente fanno le vacanze in luglio.......e quasi tutti vanno all'estero, con preferenza Italia e Spagna. Vogliono e cercano il caldo, la luce, il mare, il sole...........ho diversi amici danesi  ;)


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1231 il: 27 Luglio 2016, 12:42:22 »
Domani alle 12,30 arriva a Milano mio figlio, non vedo l'ora !!!!😍😍😍😍

Wow, dani, ma è già passato un mese? non me ne sono resa conto.
bentornato Andrea allora  ;D ;D
Ah, poi come è andata con gli orecchini?


Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1232 il: 27 Luglio 2016, 12:59:18 »
😉ma ciao silvia...Guarda,del lago di Caldonazzo non sono aggiornata perché ho smesso di frequentarlo dal momento che vigeva divieto (i cani non erano ammessi neanche sulla zona pedonale lungo le spiagge 😑) mentre sono ben accetti a Levico. Tra l'altro le spiagge sono distese d'erba tenuta maniacalmente meglio di tanti giardini😍
😫ma vige il divieto di entrata in acqua e se trovi il rompi di turno...😫
😎fammi sapere se passi che avviso anonimamente il bagnino x mandarti via dalla spiaggia 😀😁😂
🤗scherzo,passerei a trovarti 😇✌
Piccola correzione :coolio:.
 :flag_of_truce:  Da quest'anno c' è una bau beach a s.cristoforo sul lago di Caldonazzo.  em_039 Quindi i cani oltre  che sulla spiaggia, possono anche entrare in acqua. Non ci sono sono stata, ma ho solo letto polemiche per l'inciviltà umana.  :smileys_0266:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1233 il: 27 Luglio 2016, 13:01:29 »
Grazie Dany........è una buona notizia, perchè è relativamente comodo arrivarci  ;D
Spero che l'inciviltà umana non si ripercuota negativamente sui pelosi  :o ::) :-\


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Roba da mamme
« Risposta #1234 il: 27 Luglio 2016, 13:04:13 »
speriamo si siano portati tanto vape
Teo Artu' e Rocky

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1235 il: 27 Luglio 2016, 13:05:22 »
...Mauri....... :mocking:


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Roba da mamme
« Risposta #1236 il: 27 Luglio 2016, 13:07:25 »
a settembre andro' a Trento a trovare mio nipote, mi portero' un boccione intero di ddt
Teo Artu' e Rocky

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1237 il: 27 Luglio 2016, 13:11:28 »
 :comico:
A settembre occupata vendemmia.... :sofigo:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #1238 il: 27 Luglio 2016, 14:07:04 »
Maria wow bella la Danimarca..ne varra' di certo la pena! E Argentina??patagonia??? ..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1239 il: 27 Luglio 2016, 14:26:27 »
Maria wow bella la Danimarca..ne varra' di certo la pena! E Argentina??patagonia??? ..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Yesss Tanya, non vediamo l'ora tra qualche settimana incomincia la programmazione di tutto anche se l'alloggio c'è già, Manu ha i parenti a Buenos Aires e dormiremo li. ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1240 il: 27 Luglio 2016, 14:42:07 »
I danesi hanno anche tanti campi da golf..... ^-^
E notoriamente fanno le vacanze in luglio.......e quasi tutti vanno all'estero, con preferenza Italia e Spagna. Vogliono e cercano il caldo, la luce, il mare, il sole...........ho diversi amici danesi  ;)

Come tutti i nordici, ovviamente con la bella stagione vogliono stare all'aria aperta, che sia il golf, la pesca, la vela o gli aquiloni! Infatti gli alberghi sulla costa dello Jutland sud occidentale sono quasi tutti pieni! E l'alternativa sono questi camping-villaggi vacanze molto spartani. Non ho cercato molto perché avevo davvero pochissimo tempo, ma anche da visitdenmark non c'è un rimando a un sito di b&b. Su booking.com i b&b sono pochissimi e insomma, quasi tutti sistemazioni molto semplici. Forse l'alta stagione. Avevo fatto meno fatica a trovarne in Norvegia, in belle fattorie con le stanze di legno. Ad ogni modo, consultando anche TripAdvisor e Trivago sono arrivata a giusti compromessi, fra appartamentini, alberghi, b&b in campagna; a parte l'albergo dell'ultima sera che ho trovato su un reportage online di IoDonna: me ne sono innamorata e ho pensato: "devo dormire lì".

Stamattina ennesima tappa dall'ortodonzista. Dopo un altro intervento per tirare fuori questi canini "sdraiati" nelle gengive, mio figlio piccolo è tornato a casa dolorante, si è messo a letto alle 9:40 e sta dormendo da sei ore. Fra l'altro dorme per terra accanto al letto, quando sono andata a vedere come stava, e se voleva un po' di gelato, l'ho trovato così e non si è mosso (è quello che dormiva di notte sulla sdraio in giardino). Poarìn, non vedo l'ora che sia finita, è da due anni che vanno avanti a tartassarlo. D'altra parte bisognava tentare, e spero proprio che tutto si sistemi.

Che fortuna, Francesca, l'alloggio a BA già trovato!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1241 il: 27 Luglio 2016, 16:10:26 »
ahi ahi, l'occlusione dei canini è una brutta bestia! per un soffio Ari ha evitato l'operazione e sono riusciti a veicolarli fuori! Povero il fanciullo!!
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1242 il: 27 Luglio 2016, 16:24:57 »
Come tutti i nordici, ovviamente con la bella stagione vogliono stare all'aria aperta, che sia il golf, la pesca, la vela o gli aquiloni! Infatti gli alberghi sulla costa dello Jutland sud occidentale sono quasi tutti pieni! E l'alternativa sono questi camping-villaggi vacanze molto spartani. Non ho cercato molto perché avevo davvero pochissimo tempo, ma anche da visitdenmark non c'è un rimando a un sito di b&b. Su booking.com i b&b sono pochissimi e insomma, quasi tutti sistemazioni molto semplici. Forse l'alta stagione. Avevo fatto meno fatica a trovarne in Norvegia, in belle fattorie con le stanze di legno. Ad ogni modo, consultando anche TripAdvisor e Trivago sono arrivata a giusti compromessi, fra appartamentini, alberghi, b&b in campagna; a parte l'albergo dell'ultima sera che ho trovato su un reportage online di IoDonna: me ne sono innamorata e ho pensato: "devo dormire lì".

Stamattina ennesima tappa dall'ortodonzista. Dopo un altro intervento per tirare fuori questi canini "sdraiati" nelle gengive, mio figlio piccolo è tornato a casa dolorante, si è messo a letto alle 9:40 e sta dormendo da sei ore. Fra l'altro dorme per terra accanto al letto, quando sono andata a vedere come stava, e se voleva un po' di gelato, l'ho trovato così e non si è mosso (è quello che dormiva di notte sulla sdraio in giardino). Poarìn, non vedo l'ora che sia finita, è da due anni che vanno avanti a tartassarlo. D'altra parte bisognava tentare, e spero proprio che tutto si sistemi.

Che fortuna, Francesca, l'alloggio a BA già trovato!

Si è già qualcosa, adesso dovrò occuparmi dell'alloggio per quando ci sposteremo in Patagonia, il volo da Buenos Aires a li mi hanno consigliato di prenotarlo direttamente da la.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1243 il: 27 Luglio 2016, 17:46:04 »
ahi ahi, l'occlusione dei canini è una brutta bestia! per un soffio Ari ha evitato l'operazione e sono riusciti a veicolarli fuori! Povero il fanciullo!!

Li hanno agganciati tramite degli opercoli nelle gengive e li stanno tirando giù, solo che sono messi malissimo, ogni tanto si strappano i "bottoncini" d'aggancio e devono riattaccare tutta la ferraglia. L'ultima volta il ferro si è strappato in campeggio, così è andato da un dentista di là e quello ha tagliato il ferro in modo abnorme, così oggi han dovuto riagganciare e ne hanno approfittato per togliere il canino da latte che se ne stava bello tranquillo in posizione. Vediamo se finalmente scenderà anche questo secondo dente. Il ragazzo ovviamente è stufissimo (dopo sette ore s'è alzato, ha mangiato il gelato e poi è uscito per l'aperitivo... ).

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1244 il: 27 Luglio 2016, 17:47:28 »
Si è già qualcosa, adesso dovrò occuparmi dell'alloggio per quando ci sposteremo in Patagonia, il volo da Buenos Aires a li mi hanno consigliato di prenotarlo direttamente da la.

Oppure puoi rivolgerti a un'agenzia viaggi di là per prenotare il volo per tempo. Quando sono andata in Kenya i voli interni me li sono fatti prenotare là.

 


Privacy Policy - Cookie Policy