Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364792 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1215 il: 22 Luglio 2016, 21:58:40 »
ma si mangia così... o va accompagnato a qualcosa... pane?

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Roba da mamme
« Risposta #1216 il: 22 Luglio 2016, 22:09:08 »
beh io il pane lo mangio con qualsiasi cosa
Teo Artu' e Rocky

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Roba da mamme
« Risposta #1217 il: 23 Luglio 2016, 22:43:19 »
Grazie mille, a tutte.
Francy grazie, sempre più persone mi dicono che Martina mi assomiglia molto  :wub: :wub:
Sì, Maria, mia mamma era molto molto contenta. Poi sai, non è che ci veda tanto spesso, abitando noi a Verona e lei a Viadana. Quindi occasioni come queste valgono ancora di più. Per tutte e tre. Da imprimere nella memoria e ricordare negli anni.
E come promemoria ci siamo fatte fare un po di foto  ;D che possono diventare anche un'idea regalo  :)



Mi ero persa questa foto, siete uno splendidume! E' molto bello vedere tre generazioni unite dalla stessa passione per la danza   em_042

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1218 il: 24 Luglio 2016, 08:26:29 »
beh io il pane lo mangio con qualsiasi cosa


quando lo fai... facci una foto esplicativa!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1219 il: 24 Luglio 2016, 10:28:10 »
Insomma, la mesciua tunisina è come dire da noi un "missiòtto"!
(Sono tornati tutti e tre i figlioli a casa... E io sono fuggita al lago con mio marito e la cana! )

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Roba da mamme
« Risposta #1220 il: 24 Luglio 2016, 10:51:48 »
infatti in francese significa miscuglio
Teo Artu' e Rocky

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1221 il: 26 Luglio 2016, 15:53:57 »
Da ieri sera sto prenotando il viaggio di una settimana in Danimarca...
Volo: fatto
Albergo a Copenhagen: fatto
Itinerario di 1650 km in 6 giorni: fatto (anche senza la guida Lonely Planet)
B&B e alberghi per le tappe: fatto
Mancano soltanto il noleggio dell'auto e la sistemazione per l'ultima sera, quella del 50° compleanno di mio marito, possibilmente sul mare e con cenetta in un posto carinissimissimo... Ma chissà se hanno posto? Li ho contattati direttamente per mail, perché su Booking.com è tutto intasato e superprenotato per quel periodo...
Certo che 'sti danesi sono veramente spartani e carissimi: hanno delle sistemazioni da colonia infantile a 180 € a notte...
Ma solo questa meta credo che valga il viaggio:


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1222 il: 26 Luglio 2016, 15:59:56 »
Da ieri sera sto prenotando il viaggio di una settimana in Danimarca...
Volo: fatto
Albergo a Copenhagen: fatto
Itinerario di 1650 km in 6 giorni: fatto (anche senza la guida Lonely Planet)
B&B e alberghi per le tappe: fatto
Mancano soltanto il noleggio dell'auto e la sistemazione per l'ultima sera, quella del 50° compleanno di mio marito, possibilmente sul mare e con cenetta in un posto carinissimissimo... Ma chissà se hanno posto? Li ho contattati direttamente per mail, perché su Booking.com è tutto intasato e superprenotato per quel periodo...
Certo che 'sti danesi sono veramente spartani e carissimi: hanno delle sistemazioni da colonia infantile a 180 € a notte...
Ma solo questa meta credo che valga il viaggio:



Oh mamma mia Maria che spettacolo ! chissà che bel viaggio fate tante foto!!

Io invece oggi sono super felice ! approvate le mie ferie di gennaio, posso prenotare il volo che ci porterà in Argentina e in Patagonia!!  :gogogo: :gogogo: em_039 em_039 We are coming Argentina!!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1223 il: 26 Luglio 2016, 16:02:05 »
Fantastico! Anche noi a Febbraio faremo qualcosa di speciale, per il nostro 25° anniversario di matrimonio. (Bella idea, la Patagonia... è estate in Argentina in quel periodo!)

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1224 il: 26 Luglio 2016, 16:05:45 »
Fantastico! Anche noi a Febbraio faremo qualcosa di speciale, per il nostro 25° anniversario di matrimonio. (Bella idea, la Patagonia... è estate in Argentina in quel periodo!)

Esatto, aspettiamo l'estate Sud Americana!!  ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1225 il: 26 Luglio 2016, 17:29:01 »
Da ieri sera sto prenotando il viaggio di una settimana in Danimarca...
Volo: fatto
Albergo a Copenhagen: fatto
Itinerario di 1650 km in 6 giorni: fatto (anche senza la guida Lonely Planet)
B&B e alberghi per le tappe: fatto
Mancano soltanto il noleggio dell'auto e la sistemazione per l'ultima sera, quella del 50° compleanno di mio marito, possibilmente sul mare e con cenetta in un posto carinissimissimo... Ma chissà se hanno posto? Li ho contattati direttamente per mail, perché su Booking.com è tutto intasato e superprenotato per quel periodo...

Ho fatto una pazzia: per la sera del compleanno, prenotato due stanze in un alberghetto tutto bianco sulla spiaggia, con ristorante gourmet...  :)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1226 il: 26 Luglio 2016, 18:34:38 »
Brava Maria sarà una bella settimana.
Conosco piuttosto bene la Danimarca, visto che ci vado per lavoro almeno due volte l'anno da 20 anni....ed è carissima sempre, in qualsiasi momento dell'anno. Hanno tutto più alto, tasse accise Iva....ma anche gli stipendi. I danesi vivono molto bene e sono uno dei popoli più felici e soddisfatti....sono poco più di 5 milioni in una superficie come la Lombardia e metà veneto....e bevono tantissimo  ;D


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1227 il: 26 Luglio 2016, 20:41:30 »
Domani alle 12,30 arriva a Milano mio figlio, non vedo l'ora !!!!😍😍😍😍

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1228 il: 26 Luglio 2016, 21:05:18 »
Per uno che torna, uno che parte: mio nipote, Andrea pure lui, oggi è partito per lo Utah con YouAbroad, dove vivrà un anno di scuola in una famiglia giovanissima con due bimbe piccole, cani e gatti... :)

Brava Maria sarà una bella settimana.
Conosco piuttosto bene la Danimarca, visto che ci vado per lavoro almeno due volte l'anno da 20 anni....ed è carissima sempre, in qualsiasi momento dell'anno. Hanno tutto più alto, tasse accise Iva....ma anche gli stipendi. I danesi vivono molto bene e sono uno dei popoli più felici e soddisfatti....sono poco più di 5 milioni in una superficie come la Lombardia e metà veneto....e bevono tantissimo  ;D

Immagino, non hanno un tubo da fare quando fa buio! Ma mi pare che si accontentino anche di poco! Il top sono dei villaggi vacanze tutti di legno dove vanno tutti felici a pescare... Oppure, nelle città più grandi, questi ostelli mega coi mobili tipo Playmobil... Ad ogni modo, in una settimana, mica si può vedere tutto: i castelli più belli, le cittadine più caratteristiche, le dune, le scogliere, i fari...
Sono anche contenta che andiamo col ragazzo più grande: con mia figlia ho fatto diversi viaggi, ma lui è tanto tempo che studia studia e fa pochissime vacanze. E poi compie gli anni tre giorni prima di mio marito. Quest'anno niente mare. A settembre andremo da soli in montagna per una settimana, e però mi piacerebbe tanto portare Maebh...

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1229 il: 27 Luglio 2016, 12:36:19 »
 :) :biggrin: Maria, non troverai nessuno in Danimarca visto che sono tutti qui in trentino o sul Garda   :blink: al pari di olandesi e crucchi  :occhiol:
 :boredom: quest'anno sono proprio in tanti  :Gelato: :eat: buongustai... :smileys_0299:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

 


Privacy Policy - Cookie Policy