Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364826 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1155 il: 19 Luglio 2016, 11:43:15 »
Bene, sono sicura che la Mrs. gradirà.
Ora, noi ci siamo praticamente decisi: faremo una settimana di viaggio con il nostro figlio maggiore, che viene volentieri perché sono anni che studia studia senza fare una vacanza come si deve, e poi più avanti ce ne andremo da soli una settimana da qualche parte, ma non so dove, se al mare o in montagna.
Quindi abbiamo quasi deciso per la Danimarca, per la comodità e la vantaggiosità dei voli da Venezia. Qualcuna ci è andata? Faremmo un fly&drive e sto studiando bene l'itinerario.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1156 il: 19 Luglio 2016, 11:51:04 »
Evviva!!!! Abbiamo comprato regalo, lo ha preso lui la, un paio di orecchini . Fine della storia!!!😀😀😀

Benissimo, tutti felici e contenti  ;D


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1157 il: 19 Luglio 2016, 11:58:58 »
Premetto che per me il fisico del ballerino classico è il corpo più bello che un uomo possa mai avere... e Bolle non è un' eccezione in questo, anche io trovo delle riserve verso questa persona... non so perché... è ovviamente un bellissimo uomo, indubbiamente un bravo ballerino, o non sarebbe dove è... forse ciò di cui è carente sono carisma e fascino... che dire... Nureyev e Baryshnikov sono proprio altra roBBa..
comunque se avessi i biglietti andrei a vederlo anche io

Ho avuto la fortuna di vedere ballare sia Baryshnikov che Nureyev (più volte) e concordo che sono diversi.........erano però anche altri tempi, quando erano molte più le ballerine famose che i ballerini, e quei pochi appunto spiccavano.
A me Bolle dà l'impressione di essere ancora un "ragazzone", nonostante i suoi 41 anni. Mi sembra una persona in fondo semplice ed umile........è un professionista e ballerino straordinario, con delle capacità notevoli, e si circonda di amici ballerini altrettanto bravi e professionisti. Lo spettacolo è stato meraviglioso, alla fine continuava a ringraziare il pubblico e sembrava non volesse più andare via. Ha concluso a sorpresa ballando fantasticamente We will rock you..........lui e i suoi amici hanno dispensato emozioni, bravura, virtuosismo ed affiatamento a piene mani. Bravo e bravi, tutti  em_042


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1158 il: 19 Luglio 2016, 12:11:15 »
Dal punto di visto estetico è innegabile che abbia un fisico statuario praticamente perfetto.........per me è un bel vedere, poi ripeto, i gusti sono gusti.
Peccato solo che sia "sprecato"  :P ........spero che doni il seme alla banca del seme, sarebbe veramente una perdita se i suoi geni così talentuosi non venissero trasmessi........



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1159 il: 19 Luglio 2016, 12:14:46 »


La serata poi è stata perfetta, non c'era troppo caldo e ad un certo punto si è alzata anche una piacevolissima brezza. E c'era anche la luna piena  ;D


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Roba da mamme
« Risposta #1160 il: 19 Luglio 2016, 12:19:47 »
io il mio lo già donato alla banca del seme, lo hanno voluto è basta
di più per assicurarsi una nuova specie umana senza problemi di capelli ;D

la luna piena?
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1161 il: 19 Luglio 2016, 12:27:25 »
Ho avuto la fortuna di vedere ballare sia Baryshnikov che Nureyev (più volte) e concordo che sono diversi.........erano però anche altri tempi, quando erano molte più le ballerine famose che i ballerini, e quei pochi appunto spiccavano.
A me Bolle dà l'impressione di essere ancora un "ragazzone", nonostante i suoi 41 anni. Mi sembra una persona in fondo semplice ed umile........è un professionista e ballerino straordinario, con delle capacità notevoli, e si circonda di amici ballerini altrettanto bravi e professionisti. Lo spettacolo è stato meraviglioso, alla fine continuava a ringraziare il pubblico e sembrava non volesse più andare via. Ha concluso a sorpresa ballando fantasticamente We will rock you..........lui e i suoi amici hanno dispensato emozioni, bravura, virtuosismo ed affiatamento a piene mani. Bravo e bravi, tutti  em_042

Ci credo che sia stato bello Silvia, poi l'arena è una cornice sempre affascinante. :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1162 il: 19 Luglio 2016, 13:46:25 »
io il mio lo già donato alla banca del seme, lo hanno voluto è basta
di più per assicurarsi una nuova specie umana senza problemi di capelli ;D

la luna piena?
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:mocking:
 :viannen_44: un antiviruscalvus  :think:
 :good:
 :sofigo: auuuuuu
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1163 il: 19 Luglio 2016, 18:09:54 »
Dal punto di visto estetico è innegabile che abbia un fisico statuario praticamente perfetto.........per me è un bel vedere, poi ripeto, i gusti sono gusti.
Peccato solo che sia "sprecato"  :P ........spero che doni il seme alla banca del seme, sarebbe veramente una perdita se i suoi geni così talentuosi non venissero trasmessi........




eheuheuehe


ma cosa vai a pensare... (!!)

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1164 il: 19 Luglio 2016, 18:13:13 »
Ho avuto la fortuna di vedere ballare sia Baryshnikov che Nureyev (più volte) e concordo che sono diversi.........erano però anche altri tempi, quando erano molte più le ballerine famose che i ballerini, e quei pochi appunto spiccavano.
A me Bolle dà l'impressione di essere ancora un "ragazzone", nonostante i suoi 41 anni. Mi sembra una persona in fondo semplice ed umile........è un professionista e ballerino straordinario, con delle capacità notevoli, e si circonda di amici ballerini altrettanto bravi e professionisti. Lo spettacolo è stato meraviglioso, alla fine continuava a ringraziare il pubblico e sembrava non volesse più andare via. Ha concluso a sorpresa ballando fantasticamente We will rock you..........lui e i suoi amici hanno dispensato emozioni, bravura, virtuosismo ed affiatamento a piene mani. Bravo e bravi, tutti  em_042


Oddio... muoio di invidiume... (!)
ma il carisma cmq non ha a che fare con la bellezza, è una cosa interna che irradia fuori e rende una persona affascinante e sexy ed entrambi i personaggi citati pemmé (ovvio) la avevano a tonnelloni, non so... magnetismo... personalità... Bolle è bello e balla, ma fascino (sempre pemmé) ne ha poco

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1165 il: 19 Luglio 2016, 21:37:00 »
Come avevo scritto mia mamma lo conobbe qualche anno fa, nel senso proprio che ci bevve insieme un caffè e gli chiese un autografo ( frequenta un'associazione che stava collaborando al suo spettacolo a milano e le andò di firtuna così) . Oltre alla bellezza fisica mi disse che era un ragazzo molto cortese e pisato che non di dava arie e le aveva fatto un'ottima impressione come persona.
Sabrina e Ambra



Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #1166 il: 19 Luglio 2016, 23:02:40 »
Partiamo dal presupposto che io non sono una persona molto espansiva  nell ambito "genitori di amici amiche di Alice"..mi sento davvero non in sintonia con la maggior parte di loro..ma mi spiegate perchè se tua figlia "litiga" con una sua amica, sua madre che ti aveva parlato come se fossi la sua migliore amica fino al giorno prima, improvvisamente non ti saluta manco piu?? Ma che problemi hanno??..mah..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1167 il: 19 Luglio 2016, 23:29:15 »
Tanya questa è bella, successe la stessa cosa a mia mamma, solo che in quel caso era.perché il figlio di questa sua amica era ossessionato da me! Quando ero alle elementari non mi lasciava in pace un secondo! a volte le persone so strane..non darci peso.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #1168 il: 20 Luglio 2016, 09:46:38 »
Hanno che spesso sono più immature loro delle loro figlie. Non ho mai ammesso l'equazione figlie amiche = mamme amiche, anche perché con tre figli mica potevo essere superamica di tutti! Cordialità, certo, ma l'affinità non è automatica, soprattutto con gente instabile...
Il mese scorso ho incontrato la mamma dell'ex morosa di mio figlio. So che sono stati male perché lui l'ha lasciata, ma il dialogo si è svolto cordiale.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1169 il: 20 Luglio 2016, 09:52:19 »
Concordo, purtroppo la migliore amica di mia figlia ha una mamma poco simpatica! Diciamo che probabilmente la cosa è reciproca solo che se io saluto e ringrazio questa non si lascia andare più di tanto! Per fortuna che le ragazzine sono grandi e si gestiscono bene anche da sole senza che mi tocchi frequentarla spesso!
Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy