Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364839 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1095 il: 15 Luglio 2016, 11:12:35 »
Buon giorno a tutte, Sabry sono contenta che Giacomo stia meglio, invece accibrugola Tanya, povera Alice, io non ho mai avuto otiti ma immagino il dolore.........povera cucciola........speriamo che adesso con antibiotico e brufen le passi alla svelta.
Occhio a aria condizionata e correnti d'aria, a piscina.......in bocca al lupo!!!

Dani......uhm bella domanda.........d'istinto anch'io come te direi di prenderlo là, per via dell'immediatezza, ma hanno ragione tuo marito e Fra che una cosa italiana spedita è forse più apprezzata.
Io personalmente farei così: non penso sia un segreto che Andrea era prima in un'altra famiglia dalla quale è venuto via perchè la situazione non andava bene..........io spiegherei come sono andate le cose, dicendo di aver lasciato il pensiero alla prima signora, che si è ben guardata dal restituirlo........e che ora vorrebbe tantissimo fare un regalo a loro, ma se per loro va bene preferisce tornare a casa, prendere loro qualcosa di italiano e spedirlo, così che possano avere un ricordo proprio "italiano" di Andrea  ;D


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1096 il: 15 Luglio 2016, 11:21:55 »
Io sono l'unica fortunata che, dopo avere passato tre giorni interi a pulire casa e a fare lavatrici, in questo meraviglioso e soleggiato WE va a prendere l'acqua nelle Marche... ☔️

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1097 il: 15 Luglio 2016, 11:27:51 »
Mamme mi serve un consiglio, Andrea aveva portato come regalo quel quadretto solo che gli era stato detto di darlo subito appena arrivava e lo ha dato alla prima signora poi ha cambiato famiglia ma il regalo lo ha tenuto la signora. Ora siccome la famiglia che lo ospita è ' molto gentile con lui, si trova benissimo, gli hanno fatto un regalino, una t-shirt , Andrea e anche noi avremmo piacere di contraccambiare. Qui sorge il mio dubbio: quando torna in Italia compriamo qualcosa e spediamo( costo minimo spedizione 30 euro e 15 giorni perché arrivi) oppure siccome oggi pomeriggio e lunedì lo portano a fare shopping dico di comprare qualcosa a lui? Solo che non sono sicura sia una bella idea sia perché non saprei cosa dirgli di cercare( qualcosa per entrambi? Cosa?)sia perché dei suoi gusti non mi fido tanto e lui preferirebbe comprare qui e spedire ( a me così sulle prime sembra meglio acquistare la). Unica cosa che mi è' venuta in mente è' mandare sms al leader che li accompagna e chiedergli di aiutarlo a scegliere un presente stabilendo un budget sui 60 dollari più o meno. Voi che fareste?

Un'altra cosa che mi viene in mente è un bel libro di fotografie "italiane". Lo compri su Amazon e lo spedisci là.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1098 il: 15 Luglio 2016, 11:37:44 »
In effetti potrebbe essere un'idea acquistarlo in line ma mi sembra troppo impersonale non so un po freddo .

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1099 il: 15 Luglio 2016, 11:47:29 »
Sareste comunque giustificati dal fatto che la befana si è tenuta quel bel quadretto...

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1100 il: 15 Luglio 2016, 11:48:56 »
anche a me suona un po' impersonale.....

Maria, non sei l'unica....sfortunata....pensa che dei nostri amici partono stanotte per le loro ferie...in Puglia....e managgia quando vanno in vacanza loro c'è sempre brutto  :o
Infatti noi cerchiamo di andare in ferie quando loro tornano  :biggrin: :biggrin:


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1101 il: 15 Luglio 2016, 11:53:01 »
Ma il brutto tempo durerà giusto tre giorni: quelli che mi sono presa per stare in spiaggia a prendere il sole!!!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1102 il: 15 Luglio 2016, 12:10:08 »
Sarai allora l'unica sfortunata.........insieme a tutti quelli che già sono al mare nelle Marche per il fine settimana  :biggrin:


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1103 il: 15 Luglio 2016, 12:19:11 »
Vabbè, ma la mia era un'iperbole! Lo so che non sono l'unica: c'è anche mio marito!!!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1104 il: 15 Luglio 2016, 12:20:06 »
beh, giusto per..........quand'è poi che tu e tuo marito andate in ferie? così, per sapere  :whistling: :whistling: :biggrin:


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1105 il: 15 Luglio 2016, 13:17:25 »
Non lo so, devo capire che cosa fanno i ragazzi per lasciare la Maebh a casa con qualcuno, anche se mi piacerebbe portarla un po' in montagna, ma non si sa mai, magari vado qualche giorno solo con lei. Noi di solito andiamo al mare a fine agosto-inizio settembre, ma mi toccherà essere a casa per gli esami di riparazione del Lollo. Quindi boh. Forse faremo qualche giorno in un posto tranquillo a metà agosto per il compleanno di mio marito, e una settimana di viaggio a settembre. Le ultime due estati siamo andati in Sicilia (una volta a Salina e una nel siracusano), per questo forse ci sta andare a Nord. Userò questi tre giorni per capire come è messo mio marito per le ferie e che preferenze ha.


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1106 il: 15 Luglio 2016, 13:23:48 »
grazie........... ^-^ non volevo farmi "le vacanze vostre"........era giusto per capire quando potrebbe di nuovo esserci brutto tempo......... ^-^ ^-^ ^-^
Maria.....scherzo.......oggi è una giornata talmente triste che ho bisogno di sorridere.......


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1107 il: 15 Luglio 2016, 13:31:46 »
Sì, ma basta che tu scelga una meta diversa dalla nostra, vedrai che trovi bel tempo! Ti faccio sapere dove andremo!
Ora siamo in auto sotto l'acqua. Mi sa che passeremo il pomeriggio al centro commerciale con mio figlio che ha bisogno di qualcosa per casa. Alla fine non mi importa molto del sole: avevo bisogno di rilassarmi un pochino, e lo farò.
Baci, Silvia, fatti fare tante coccole da Maggie!!!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1108 il: 15 Luglio 2016, 14:32:54 »
Grazie Maria, buon fine settimana. Noi ci rilasseremo in Engadina  ;D


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #1109 il: 15 Luglio 2016, 14:33:26 »
Eccoci arrivati al resort in campagna. In realtà qui intorno è pieno di giallo luminoso: distese di girasoli!




 


Privacy Policy - Cookie Policy