Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364631 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1080 il: 14 Luglio 2016, 15:29:03 »
Sono come te. Programmo i viaggi talmente bene che potrei andare a lavorare in un'agenzia di viaggi. Dieci anni fa pianificai nove giorni in Norvegia con tutta la famiglia in fly&drive, ogni notte in un b&b o albergo diverso, attività programmate per ogni tappa, tour "vichinghi" o sul ghiacciaio compresi, per i bambini...
Stavolta con mio marito mi sa che vado al nord, magari in Scozia. Non so se fare tutto di nascosto o se domandargli.

quoto per la Scozia anch'io  ;D
Se fare di nascosto o chiedergli...........tu lo conosci, gli piacciono le sorprese?

Non mi parlare di organizzazione viaggi............io da oltre 21 anni programmo viaggi "enologici" per lavoro, e qualche anno fa ho programmato un viaggio di 25 giorni negli US per noi, in 5.........un successone, tanto che i nostri amici che vogliono andare da qualche parte mi chiedono di aiutarli  :laugh:


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1081 il: 14 Luglio 2016, 15:54:31 »
Non mi parlare di organizzazione viaggi............io da oltre 21 anni programmo viaggi "enologici" per lavoro...

Per noi enogastronomici va benissimo! Nel WE vado a fare scorta di Verdicchio di Jesi!

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Roba da mamme
« Risposta #1082 il: 14 Luglio 2016, 16:57:53 »
Io ho la fortuna di andare abbastanza spesso in Scozia... Spettacolare!! So che troverò qui pareri discordanti ma... Volete mettere le fresche temperature estive scozzesi???? E quelle casette con ampie finestre senza tapparelle, nè persiane nè nulla? Ma non hanno paura dei ladri?
E i coloratissimi pub? E il verde?? Lì è proprio verde!! Mio marito non ci vivrebbe causa clima... Io sarei già là...
Edimburgo è una favola...


Katy, Franco e Pato


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #1083 il: 14 Luglio 2016, 17:16:44 »
Io ho la fortuna di andare abbastanza spesso in Scozia... Spettacolare!! So che troverò qui pareri discordanti ma... Volete mettere le fresche temperature estive scozzesi???? E quelle casette con ampie finestre senza tapparelle, nè persiane nè nulla? Ma non hanno paura dei ladri?
E i coloratissimi pub? E il verde?? Lì è proprio verde!! Mio marito non ci vivrebbe causa clima... Io sarei già là...
Edimburgo è una favola...


Katy, Franco e Pato
Katyyyy ti odioooo ..
Ovviamente scherzo..mi ricordavo dei tuoi viaggi in Scozia...io AMO quei posti..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1084 il: 14 Luglio 2016, 17:20:01 »
Katyyyy ti odioooo ..
Ovviamente scherzo..mi ricordavo dei tuoi viaggi in Scozia..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

No no io ti odio davvero cattivissima!






Aaron Barbara & Mauro

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Roba da mamme
« Risposta #1085 il: 14 Luglio 2016, 18:04:08 »
Katyyyy ti odioooo ..
Ovviamente scherzo..mi ricordavo dei tuoi viaggi in Scozia...io AMO quei posti..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk


Sono davvero molto belli!!!


Katy, Franco e Pato


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Roba da mamme
« Risposta #1086 il: 14 Luglio 2016, 18:04:39 »
No no io ti odio davvero cattivissima!






Aaron Barbara & Mauro





Katy, Franco e Pato


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1087 il: 14 Luglio 2016, 19:00:53 »
Tanya come sta Alice ?
Sabrina e Ambra



Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #1088 il: 14 Luglio 2016, 20:16:11 »
Tanya come sta Alice ?
Oggi siamo andati dall otorino perche l orecchio continuava a spurgare e a piangeva disperata..aveva febbre a 38..alla fine antibiotico e brufen..deve essere davvero brutto il mal d orecchio,io per fortuns non ne ho mai sofferto..

Grazie

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Roba da mamme
« Risposta #1089 il: 14 Luglio 2016, 20:27:12 »
Oggi siamo andati dall otorino perche l orecchio continuava a spurgare e a piangeva disperata..aveva febbre a 38..alla fine antibiotico e brufen..deve essere davvero brutto il mal d orecchio,io per fortuns non ne ho mai sofferto..

Grazie

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Povera , si fa malissimo i miei ragazzi da piccoli soffrivano di otiti non ti dico le notti in bianco

Auguroniii


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1090 il: 14 Luglio 2016, 21:18:22 »
Ah si se spurgava per forza antibiotico! È capitato due anni fà al mare ad Arianna per colpa della piscina: timpano perforato! Con Giacomo questa volta sono riuscita a risolverla senza!
Sabrina e Ambra



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1091 il: 15 Luglio 2016, 07:08:16 »
Mamme mi serve un consiglio, Andrea aveva portato come regalo quel quadretto solo che gli era stato detto di darlo subito appena arrivava e lo ha dato alla prima signora poi ha cambiato famiglia ma il regalo lo ha tenuto la signora. Ora siccome la famiglia che lo ospita è ' molto gentile con lui, si trova benissimo, gli hanno fatto un regalino, una t-shirt , Andrea e anche noi avremmo piacere di contraccambiare. Qui sorge il mio dubbio: quando torna in Italia compriamo qualcosa e spediamo( costo minimo spedizione 30 euro e 15 giorni perché arrivi) oppure siccome oggi pomeriggio e lunedì lo portano a fare shopping dico di comprare qualcosa a lui? Solo che non sono sicura sia una bella idea sia perché non saprei cosa dirgli di cercare( qualcosa per entrambi? Cosa?)sia perché dei suoi gusti non mi fido tanto e lui preferirebbe comprare qui e spedire ( a me così sulle prime sembra meglio acquistare la). Unica cosa che mi è' venuta in mente è' mandare sms al leader che li accompagna e chiedergli di aiutarlo a scegliere un presente stabilendo un budget sui 60 dollari più o meno. Voi che fareste?

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1092 il: 15 Luglio 2016, 10:18:24 »
Secondo me è più carino se spedisce una cosa italiana rispetto a comprare un regalo lì in America

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1093 il: 15 Luglio 2016, 10:29:28 »
Anche mio marito la pensa come te👍

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1094 il: 15 Luglio 2016, 11:11:29 »
Forse puoi anche comprare online qualcosa e farlo spedire al loro indirizzo.

 


Privacy Policy - Cookie Policy