Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364743 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1050 il: 13 Luglio 2016, 14:24:37 »
Sto stirando la roba che mio figlio deve mettere in valigia per la partenza di domani: va una settimana al campeggio parrocchiale come animatore dei ragazzini delle medie, ma si divertirà anche lui insieme ai suoi amici. Mia figlia parte per Padova, dove rimarrà qualche giorno per l'ultimo esame della sessione estiva. Io questo WE farò l'esperimento di lasciare la cana da mia mamma (di sopra abita mia sorella con i miei nipoti) e andrò al mare con mio marito, a prendere l'altro mio figlio che lascia la sua sede universitaria per tornare a casa dopo cinque mesi.
Se va tutto bene, lascerò Maebh volentieri anche in altre occasioni. Non abbiamo minimamente pianificato le vacanze, ma mio marito fra un mese compie cinquant'anni e ora mi applicherò per organizzare qualcosa di carino: magari non NY come Dani, ma di sicuro un viaggetto interessante.

Brava Maria!! appena si può si parteee!! io sono già eccitata per i viaggi che abbiamo programmato l'anno prossimo e devo ancora partire quest'anno! ma l'anno prossimo è roba grossa!! ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1051 il: 13 Luglio 2016, 14:31:40 »
Brava Maria!!!! Mio marito ha fatto tutto a mia insaputa perché sapeva benissimo che se mi avesse chiesto di pianificare il viaggio insieme io avrei trovato mille scuse per rimandare: intanto ho fifa dei viaggi in aereo, poi ho la sindrome di come me non c'è nessuno per cui ,sbagliando lo so , faccio molta fatica a delegare. Per cui il marito sapendo a cosa andava incontro ha fatto tutto da solo e mi ha fatto notare che ha acquistato biglietti e hotel non rimborsabili per cui o vieni o vieni!!! Lo so sono stranaaa!!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #1052 il: 13 Luglio 2016, 14:46:35 »
Sono come te. Programmo i viaggi talmente bene che potrei andare a lavorare in un'agenzia di viaggi. Dieci anni fa pianificai nove giorni in Norvegia con tutta la famiglia in fly&drive, ogni notte in un b&b o albergo diverso, attività programmate per ogni tappa, tour "vichinghi" o sul ghiacciaio compresi, per i bambini...
Stavolta con mio marito mi sa che vado al nord, magari in Scozia. Non so se fare tutto di nascosto o se domandargli.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #1053 il: 13 Luglio 2016, 14:53:26 »
La Scozia...la sogno da una vita..io lancio sempre,messaggi tra le righe ma mi sa che toccherà ancora a me!!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1054 il: 13 Luglio 2016, 14:57:09 »
La Scozia...la sogno da una vita..io lancio sempre,messaggi tra le righe ma mi sa che toccherà ancora a me!!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Manu è appena tornato da Edimburgo per lavoro, gli è piaciuta un sacco! mi ha portato il Breakfast scottish tea spettacolare! io lo bevo senza zucchero! :P
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1055 il: 13 Luglio 2016, 14:59:28 »
Mi sa che chiedo ad Arianna di Chablis... E' andata questa primavera e ha mandato delle immagini spettacolari.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #1056 il: 13 Luglio 2016, 15:01:26 »
Manu è appena tornato da Edimburgo per lavoro, gli è piaciuta un sacco! mi ha portato il Breakfast scottish tea spettacolare! io lo bevo senza zucchero!
Wow! ..lo sogno da quando sono ragazzina!! La volta che andrò starò la almeno 3 settimane e ce la gireremo in camper....lockness, le orcadi , l isola di sky...etc etc...mi do tempo un paio d anni ..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1057 il: 13 Luglio 2016, 15:02:59 »
Eccerto! Ci devi portare anche il pupo!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1058 il: 13 Luglio 2016, 15:33:23 »
Wow! ..lo sogno da quando sono ragazzina!! La volta che andrò starò la almeno 3 settimane e ce la gireremo in camper....lockness, le orcadi , l isola di sky...etc etc...mi do tempo un paio d anni ..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Tanya e non dimenticarti che a Edimburgo c'è il castello di Harry Potter, è un castello stupendo
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #1059 il: 13 Luglio 2016, 15:56:17 »
Tanya e non dimenticarti che a Edimburgo c'è il castello di Harry Potter, è un castello stupendo
Si si lo so! Edimburgo ,Glasgow..uaaaa

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1060 il: 13 Luglio 2016, 16:06:41 »
Io che sono diventata fifona con la vecchiaia... mi sono applicata molto l'anno prima che arrivasse Ambra: in un anno siamo stati a Parigi e  Barcellona che mi è piaciuta tantissssimisssimo e pensiamo tutti sia la nostra città ideale! Da ragazza ho viaggiato  e sono andata anche in America. A conti fatti mi  che mi interessa mancherebbe NY e i paesi nordici. Ma per ora non mi ci metto perchè come dicevo mi è venuta paura di volare 😱
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1061 il: 13 Luglio 2016, 16:37:10 »
Io che sono diventata fifona con la vecchiaia... mi sono applicata molto l'anno prima che arrivasse Ambra: in un anno siamo stati a Parigi e  Barcellona che mi è piaciuta tantissssimisssimo e pensiamo tutti sia la nostra città ideale! Da ragazza ho viaggiato  e sono andata anche in America. A conti fatti mi  che mi interessa mancherebbe NY e i paesi nordici. Ma per ora non mi ci metto perchè come dicevo mi è venuta paura di volare 😱

Nuooo Sabry vincila la paura ! Ny è speciale!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1062 il: 13 Luglio 2016, 17:26:35 »
Io mi sa che prenderò qualche cosa prima di salire sull'aereo. Io ho il terrore quando decolla!!! Di aerei ne ho presi anche un Antonov russo quando sono andata a prendere mio figlio, li e'stato un volo terrificante!!!.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1063 il: 13 Luglio 2016, 18:36:06 »
Immagino. I voli più spettacolari li ho fatti su certi aeroplanini da 8 o 20 posti, sulla riserva del Masai Mara in Kenya: atterraggi su terra, partenze quasi verticali con virate ad anello... In quel momento ho pensato che, se dovevo morire, almeno il panorama era splendido.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #1064 il: 13 Luglio 2016, 18:44:27 »
Io nel momento dell organizzazione del viaggio non ci penso al volo! ..poi quando effettivamente ci sto per salire un po mi viene il pensiero.. ..il primo aereo che ho preso in vita mia è stato un trabiccolo della Tunisair..Alice aveva 3 anni e quando lo.vide, tutta felice mi disse: mami belo aereo..su e poi giuuuu.. ..anche no !!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

 


Privacy Policy - Cookie Policy