Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364790 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #990 il: 08 Luglio 2016, 15:05:48 »
Io dei miei figli non sono gelosa. Lo era mia nonna nei confronti di mio padre, figlio unico, e il suo atteggiamento minò fortemente la relazione fra i miei.
Fu anche sfortunata, perché rimase vedova a 55 anni e quindi era ancora più "pressa".
Credo che sarò ben felice che i miei figli si prendano tutto il loro spazio lontano da me, perché fortunatamente ho molti interessi, e quello verso mio marito non è mai venuto meno. Ci piace molto viaggiare da soli e spero che lo faremo sempre di più.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #991 il: 08 Luglio 2016, 15:18:42 »
Non volevo dirti che sei gelosa dei tuoi figli assolutamente, il mio è' un discorso basato su ciò che ho vissuto io e siccome ci sono stata male non vorrei neanche lontanamente che magari io possa fare le stesse cose. Facile dire non le farò proprio perché le ho vissute sulla mia pelle , i sentimenti non viaggiano di pari passo con la ragione per cui non sia mai che mio figlio dovesse trovarsi tra due fuochi , non voglio complicargli la vita. Il mio discorso riguarda me, non mi permetterei mai di dire a te e Silvia che siete gelose dei vostri figli e non lo pensò neanche. Solo che io in base al mio vissuto preferirei si frequentassero fuori casa.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #992 il: 08 Luglio 2016, 15:23:34 »
Non volevo dirti che sei gelosa dei tuoi figli assolutamente, il mio è' un discorso basato su ciò che ho vissuto io e siccome ci sono stata male non vorrei neanche lontanamente che magari io possa fare le stesse cose. Facile dire non le farò proprio perché le ho vissute sulla mia pelle , i sentimenti non viaggiano di pari passo con la ragione per cui non sia mai che mio figlio dovesse trovarsi tra due fuochi , non voglio complicargli la vita. Il mio discorso riguarda me, non mi permetterei mai di dire a te e Silvia che siete gelose dei vostri figli e non lo pensò neanche. Solo che io in base al mio vissuto preferirei si frequentassero fuori casa.

Ho capito, la mia era solo una considerazione su di me. Però sono convinta che, proprio perché hai vissuto una situazione difficile, sarai un'ottima suocerina!

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Roba da mamme
« Risposta #993 il: 08 Luglio 2016, 15:27:48 »
non ho nessuna aspettativa nei confronti del moroso di Marti.........

E fai bene perché non appena mi capita a tiro ...

:D



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #994 il: 08 Luglio 2016, 16:15:29 »
Mi ha telefonato Andrea preoccupatissimo perché ieri sera stava lavandosi mutande e calze( gli avevo fatto un corso accelerato di come si lava separando i colori) nel mentre è' arrivato il marito della signora e gli ha detto di non farlo e di dargli tutta la roba da lavare, magliette, pantaloni, biancheria, solo che pare abbia messo tutto insieme bianchi e colorati😁Mi ha detto che non ha avuto il coraggio di guardare quando la lavatrice è' finita😱Ridevo da sola come una scema!!!!😜😜😜😜😜

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #995 il: 08 Luglio 2016, 16:18:01 »
Si troverà tutto rosa?

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #996 il: 08 Luglio 2016, 16:23:21 »
O tutto leopardato????

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #997 il: 08 Luglio 2016, 16:49:20 »
Oh signur Dani!! aggiornaci !

Manu l'altra sera non mi ha detto di aver lasciato nel pigiama il fazzoletto di carta..non vi dico cosa ho tirato fuori..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #998 il: 08 Luglio 2016, 20:55:32 »
I fazzoletti di carta sono diabolici....
Sabrina e Ambra



Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #999 il: 08 Luglio 2016, 20:56:41 »
Quando si riuscirà a fare una vacanza senza dover rivorrere al pediatra?
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1000 il: 08 Luglio 2016, 21:36:00 »
Sabry, cosa è successo?
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1001 il: 08 Luglio 2016, 21:41:41 »
Nulla di grave Francy, ma Giacomo stamattina si è svegliato con male all'orecchio e nel pom gli è venuta la febbre!!! Ce n'è sempre una....
Sabrina e Ambra



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1002 il: 08 Luglio 2016, 21:44:20 »
Io mi ammalavo sempre quando mi portavano al mare. . Mi veniva di tutto

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1003 il: 08 Luglio 2016, 22:09:36 »
Giusto appunto anche se non ho bisogno del pediatra vista l' età avanzata , siamo partiti stasera per il mare a casa di mia zia e ho un mal di gola pazzesco, presa aspirina ma la gola fa male😭Chissà se domani riuscirò ad andare al mare ?

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #1004 il: 08 Luglio 2016, 22:25:27 »
Ma sta cosa di ammalarsi in vacanza o poco prima di partire è davvero frequente!! Anche Alice quando era piccola ed io tutt ora ! Sabry povero Giacomo..che scocciatura! Dany vai di spray e vedrai.che l aria di mare ti farà bene!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

 


Privacy Policy - Cookie Policy