Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364804 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #885 il: 05 Luglio 2016, 13:42:51 »
Brava Francy, per San Francisco Los Angeles e Las Vegas ti sconsiglio agosto, però........molto meglio luglio, specie la prima metà  ;D


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #886 il: 05 Luglio 2016, 13:45:38 »
Io pensavo anche giugno Silvia, in agosto montagna forever!!. Anche se è da valutare l'America, dipende se riusciamo a risparmiare dopo Argentina/Patagonia ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #887 il: 05 Luglio 2016, 13:51:47 »
beh sì, giugno ancor meglio. Noi siamo andati a fine luglio e ad agosto, abbiamo fatto prima NY, Orlando e Miami (+ capatina di 2 giorni alle keys), poi da Phoenix in macchina fino al Lake Powell, fatto Grand Canyon con tanto di rafting, poi LV, Death Valley, Sequoia and Yosemithe ed infine San Francisco (e Napa  :P). Abbiamo volutamente tralasciato Los Angeles che non ci interessava.
Ad agosto i parchi non sono il massimo e c'è un bel caldo  ;D
Se vi organizzate con largo anticipo prenotando voi (come avevo fatto io) i voli, la macchina, e gli alberghi (tipo la catena Motel6) si risparmia davvero tanto  ;)


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #888 il: 05 Luglio 2016, 14:15:52 »
beh sì, giugno ancor meglio. Noi siamo andati a fine luglio e ad agosto, abbiamo fatto prima NY, Orlando e Miami (+ capatina di 2 giorni alle keys), poi da Phoenix in macchina fino al Lake Powell, fatto Grand Canyon con tanto di rafting, poi LV, Death Valley, Sequoia and Yosemithe ed infine San Francisco (e Napa  :P). Abbiamo volutamente tralasciato Los Angeles che non ci interessava.
Ad agosto i parchi non sono il massimo e c'è un bel caldo  ;D
Se vi organizzate con largo anticipo prenotando voi (come avevo fatto io) i voli, la macchina, e gli alberghi (tipo la catena Motel6) si risparmia davvero tanto  ;)

E' lo so, io mi accontenterei solo di San Francisco + las vegas a dire il vero, ma già chiedo 10 gg a gennaio diventa difficile programmarli prima l'anno prossimo, comunque valuteremo, posso scriverti una mail al limite quando sarà per i consigli, a Ny siamo già stati ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #889 il: 05 Luglio 2016, 15:01:00 »
Ma certo, volentieri. Noi abbiamo fatto il giro completo, visto che c'eravamo  ^-^
Se pensi di fare Las Vegas e SF, vi conviene fare anche la Death visto che ci siete, e il Sequoia, più che il Yosemithe, questo a mio gusto, a noi è piaciuto parecchio di più il Sequoia. E per andare in macchina da LV a SF praticamente ci passi.......a LV ci sono Motel6, a SF ci sono anche altre catene.
Per prenotare prima......intendo un paio di mesi prima........per esempio noi siamo partiti verso il 25 luglio se non sbaglio, ed io ho effettuato tutte le prenotazioni entro i primi di maggio  ;D


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #890 il: 05 Luglio 2016, 16:32:59 »
Anche secondo me il Sequoia è impagabile. E suggerisco anche visita al Black Canyon.

Lapo rientrato da Malta. È un poco arruffato ma non mi sembra degenerato, tatuato i piercingato. Per il momento tutto sotto controllo e si è molto divertito. Grazie del suggerimento Silvia

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #891 il: 05 Luglio 2016, 17:26:48 »
Oggi ho scoperto che il marito per i miei 50 anni ha preso biglietti e albergo 7  giorni a New York, io e lui da soli❤️.Chi ha sputato il rospo è' mia mamma arruolata per badare a figlio e Maggie. Partenza 13 settembre!!!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #892 il: 05 Luglio 2016, 17:30:18 »
Oggi ho scoperto che il marito per i miei 50 anni ha preso biglietti e albergo 7  giorni a New York, io e lui da soli❤️.Chi ha sputato il rospo è' mia mamma arruolata per badare a figlio e Maggie. Partenza 13 settembre!!!

Grande il marito!! Ny è magica :wub:
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Roba da mamme
« Risposta #893 il: 05 Luglio 2016, 17:36:38 »
Oggi ho scoperto che il marito per i miei 50 anni ha preso biglietti e albergo 7  giorni a New York, io e lui da soli❤️.Chi ha sputato il rospo è' mia mamma arruolata per badare a figlio e Maggie. Partenza 13 settembre!!!

bravo al marito :D


Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Roba da mamme
« Risposta #894 il: 05 Luglio 2016, 17:47:06 »
Oggi ho scoperto che il marito per i miei 50 anni ha preso biglietti e albergo 7  giorni a New York, io e lui da soli❤️.Chi ha sputato il rospo è' mia mamma arruolata per badare a figlio e Maggie. Partenza 13 settembre!!!

Fantastico Dani!!!
anche io faccio i 50 a gennaio e a settembre i 25 di matrimonio............ non oso sperare in un viaggio a sorpresa!
Monica e Grace

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #895 il: 05 Luglio 2016, 17:57:17 »
Cavolo, bellissimo.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #896 il: 06 Luglio 2016, 10:01:06 »
Anche secondo me il Sequoia è impagabile. E suggerisco anche visita al Black Canyon.

Lapo rientrato da Malta. È un poco arruffato ma non mi sembra degenerato, tatuato i piercingato. Per il momento tutto sotto controllo e si è molto divertito. Grazie del suggerimento Silvia

Vale, e di che?  non avevo assolutamente alcun dubbio che si sarebbe divertito. Martina, nonostante fosse più piccola di Lapo quando è andata (aveva 12 anni e mezzo) e quindi fossero tenuti tutti più sotto controllo (e infatti lei era a Saint Paul's bay, Lapo era a Sliema vero?) si è divertita un sacco, ma davvero tanto......mare spiaggia, si è fatta il patentino di wind surf, amici e amiche, discoteca.......e oltre al divertimento il corso di inglese è stato buono ed utile........cosa vuoi di più?  ;D


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #897 il: 06 Luglio 2016, 10:02:43 »
Oggi ho scoperto che il marito per i miei 50 anni ha preso biglietti e albergo 7  giorni a New York, io e lui da soli❤️.Chi ha sputato il rospo è' mia mamma arruolata per badare a figlio e Maggie. Partenza 13 settembre!!!

Dani tuo marito è un Grande.........complimenti, regalo favoloso, NY spettacolare, secondo me a settembre ancor di più, con i colori autunnali. Bravi, fate proprio bene  ;)


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #898 il: 06 Luglio 2016, 10:26:04 »
Vale, e di che?  non avevo assolutamente alcun dubbio che si sarebbe divertito. Martina, nonostante fosse più piccola di Lapo quando è andata (aveva 12 anni e mezzo) e quindi fossero tenuti tutti più sotto controllo (e infatti lei era a Saint Paul's bay, Lapo era a Sliema vero?) si è divertita un sacco, ma davvero tanto......mare spiaggia, si è fatta il patentino di wind surf, amici e amiche, discoteca.......e oltre al divertimento il corso di inglese è stato buono ed utile........cosa vuoi di più?  ;D

Infatti, l'anno prossimo replichiamo di certo. lui ha fatto il brevetto sub avanzato e...si lamentava solo che avevano il coprifuoco alle 23...

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #899 il: 06 Luglio 2016, 10:42:56 »
Ma dai, davvero? coprifuoco alle 23? uhm, non ricordo a che ora l'aveva Martina......forse ora che lo dici, lei lo aveva alle 22.......della serie però, alle 22 tutti in camera.......e poi stavano sveglie fino alle 23,30 almeno mi sa, con i ragazzini francesi della camera accanto  :whistling:
Credevo che per i ragazzi più grandi fosse alle 24......


 


Privacy Policy - Cookie Policy