Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364827 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #870 il: 04 Luglio 2016, 19:21:27 »
la stalla è la casa!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #871 il: 04 Luglio 2016, 19:30:55 »
Ho scoperto che c'è un sito che si occupa di scambi alla pari e che moltissimi giovani aderiscono e partono, il figlio di un collega di mio marito va Due mesi in Irlanda pagandosi solo il viaggio poi la aiuta a fare il contadino e in cambio ha vitto e alloggio. Mi sono fatta dare il nome di questo sito perché mi pare una roba interessante per viaggiare , imparare un lavoro( ce ne sono molti) e non spendere un capitale

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #872 il: 04 Luglio 2016, 19:47:46 »
infatti.... non sarebbe male, accetteranno anche i non giovani?
ho conosciuto un ragazzo che è andato in australia a raccogliere la frutta e veniga pure pagato un sacco, ma ve l'ho già raccontato
Prendeva 1000 dollari australiani alla settimana

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #873 il: 04 Luglio 2016, 20:22:38 »
Si penso di sì ora cerco il foglio e ti scrivo il nome del sito.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #874 il: 04 Luglio 2016, 21:32:57 »
Wwoofing Italia è' l'associazione. Il sito è': wwoof.it

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #875 il: 04 Luglio 2016, 21:54:31 »
Wwoofing Italia è' l'associazione. Il sito è': wwoof.it

L'ha usata mia sorella due anni fa, ma ti assicuro che lei e il marito si sono fatti un mazzo pazzesco. Ma in genere stanno 6 mesi all'anno in Nicaragua a lavorare nei villaggi (il resto dell'anno in Canada dove vivono da più di 20 anni), quindi per loro è stata una passeggiata.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #876 il: 04 Luglio 2016, 22:35:44 »
Onestamente lavorare gratis non mi attira molto..

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #877 il: 04 Luglio 2016, 22:47:27 »
Onestamente lavorare gratis non mi attira molto..

A mia sorella per esempio è capitata una signora fra Lazio e Toscana in zona inculatissima che gli ha lasciato il casolare a disposizione e in cambio loro le hanno fatto vari lavori di ristrutturazione. Boh, sono scelte di vita.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #878 il: 04 Luglio 2016, 22:58:52 »
sì... per carità...

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #879 il: 05 Luglio 2016, 09:06:24 »
Mia sorella a 18 anni ha fatto la ragazza alla pari a Londra, doveva fare da baby sitter ai loro figli in tutto e per tutto ,lei ha dei bellissimi ricordi e la famiglia è stata meravigliosa! Ci avevano persino ospitati per una mini vacanza di 4 giorni  casa loro! E ci avevano dato la loro casa in Grecia per una vacanza!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #880 il: 05 Luglio 2016, 10:11:21 »
Bellissima foto Dani, beato Andrea  ;D
Penso anch'io che siano scelte di vita, quello che ha fatto la sorella di Vale, per esempio.
Fare la ragazza alla pari, tipo tua sorella, Tanya, anche non è male, e se fortunati si possono fare davvero belle esperienze.
Infatti noi per Martina per l'estate 2017 stiamo pensando proprio a mandarla a Dublino a fare la babysitter per una o due settimane, tramite conoscenze di lavoro. Sarà un'estate molto "esterofila" la prossima, perchè penso che andrà 2 settimane all'estero per l'ASL organizzata dalla sua scuola, poi vorrei mandarla due settimane ad Amburgo.....e se ci sta, anche la settimana a Dublino  ^-^


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #881 il: 05 Luglio 2016, 11:49:48 »
Bellissima foto Dani, beato Andrea  ;D
Penso anch'io che siano scelte di vita, quello che ha fatto la sorella di Vale, per esempio.
Fare la ragazza alla pari, tipo tua sorella, Tanya, anche non è male, e se fortunati si possono fare davvero belle esperienze.
Infatti noi per Martina per l'estate 2017 stiamo pensando proprio a mandarla a Dublino a fare la babysitter per una o due settimane, tramite conoscenze di lavoro. Sarà un'estate molto "esterofila" la prossima, perchè penso che andrà 2 settimane all'estero per l'ASL organizzata dalla sua scuola, poi vorrei mandarla due settimane ad Amburgo.....e se ci sta, anche la settimana a Dublino  ^-^

Anche la nostra Silvia, per motivi diversi da tua figlia ovviamente , la prossima se riusciamo sarà un'estate molto esterofila :)
Ddpo il viaggio in Argentina di gennaio, stavamo pensando in America tipo San Francisco, los angeles e las vegas estate 2017.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #882 il: 05 Luglio 2016, 12:09:26 »
 :icon_confused: estero??? Basta buttarsi sul lago di Garda e sembra di stare in Germania   em_002
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #883 il: 05 Luglio 2016, 12:27:06 »
sì... la ragazza alla pari non è male, perché poi hai tempo anche per vivere "la città", seguire corsi, imparare cose... ma se dovessi andare in una fattoria (estera o italiana) a farmi il mazzo preferirei essere pagata

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #884 il: 05 Luglio 2016, 13:39:34 »
sì... la ragazza alla pari non è male, perché poi hai tempo anche per vivere "la città", seguire corsi, imparare cose... ma se dovessi andare in una fattoria (estera o italiana) a farmi il mazzo preferirei essere pagata

Quoto, anche io preferirei..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy