Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364646 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #795 il: 30 Giugno 2016, 14:01:08 »
Dani facci sapere! non ho parole..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #796 il: 30 Giugno 2016, 14:57:46 »
ma non ci credo..........ma porca puzzola, io queste cose non le capisco, cosa credono, che i ragazzi siano degli sprovveduti da accettare tutto? non ho parole e capisco la tua rabbia, la capisco proprio grrrrr.........facci sapere dani mi raccomando!


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #797 il: 30 Giugno 2016, 15:00:11 »
😣cavolo,c'ho messo 2 gg x leggere tutto il 3th 😝
👋Ciao ragazze , è sempre un piacere leggervi 👌
🐕le mie due caprette vi salutano 😂

ma ciao ciao ciao ciaaaaaaaaaaooooooooooooo Dany, che bello risentirti..........adesso forse non ci crederai, ma ti ho pensato proprio ieri, perchè stavo guardando su internet il lago di caldonazzo e di levico.........avrei voluto venire a fare una gita in giornata domenica con marito e pelosa, ma a parte il fatto che ho dovuto cambiare programma perchè devo andare da mia mamma..........ho visto che a caldonazzo i cani non possono entrare in acqua.....  :o :o :o  e nel lago di Levico invece? tu cosa mi consiglieresti?
Grazie un abbraccio e dai, non sparire di nuovo  ;D ;D ;D


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #798 il: 30 Giugno 2016, 15:21:42 »
Mi spiace, Dani, spero che puntando i piedi si possa risolvere al più presto. Spesso se ne approfittano veramente.
I miei figli sono sempre andati con una piccola agenzia di fiducia della loro scuola, sulla quale potevamo fare affidamento perché potevamo contattare direttamente la responsabile. Sia i college che le famiglie erano stracontrollate.

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #799 il: 30 Giugno 2016, 15:51:46 »
ma ciao ciao ciao ciaaaaaaaaaaooooooooooooo Dany, che bello risentirti...................ho visto che a caldonazzo i cani non possono entrare in acqua.....  :o :o :o  e nel lago di Levico invece? tu cosa mi consiglieresti?
Grazie un abbraccio e dai, non sparire di nuovo  ;D ;D ;D
😉ma ciao silvia...Guarda,del lago di Caldonazzo non sono aggiornata perché ho smesso di frequentarlo dal momento che vigeva divieto (i cani non erano ammessi neanche sulla zona pedonale lungo le spiagge 😑) mentre sono ben accetti a Levico. Tra l'altro le spiagge sono distese d'erba tenuta maniacalmente meglio di tanti giardini😍
😫ma vige il divieto di entrata in acqua e se trovi il rompi di turno...😫
😎fammi sapere se passi che avviso anonimamente il bagnino x mandarti via dalla spiaggia 😀😁😂
🤗scherzo,passerei a trovarti 😇✌
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #800 il: 30 Giugno 2016, 17:33:11 »
😉ma ciao silvia...Guarda,del lago di Caldonazzo non sono aggiornata perché ho smesso di frequentarlo dal momento che vigeva divieto (i cani non erano ammessi neanche sulla zona pedonale lungo le spiagge 😑) mentre sono ben accetti a Levico. Tra l'altro le spiagge sono distese d'erba tenuta maniacalmente meglio di tanti giardini😍
😫ma vige il divieto di entrata in acqua e se trovi il rompi di turno...😫
😎fammi sapere se passi che avviso anonimamente il bagnino x mandarti via dalla spiaggia 😀😁😂
🤗scherzo,passerei a trovarti 😇✌
Ma come io ci sono stata a Levico in settimana!!a saperlo...e comunque si c è il divieto per i cani..ma la cosa bella è che tutte le sicure mi dicevano di farlo entrare ..
Tornando al post..ma che belle siete tutte??? Fotogeniche davvero!!! Silvia.stai benissimo!! Anche tu Francy con il nuovo taglio e tu Maria con quella tuta stai davvero bene!
Parlando di tagli di capelli..io sono anni che dico che li taglio più corti ma ogni volta poi ci ripenso..e poi ho le orecchie a Dumbo !!!
Dany ma.porcapupazzola che sfortuna per tuo figlio!!!!..spero che cambino la sistemazione..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #801 il: 30 Giugno 2016, 19:22:48 »
Oggi pomeriggio ho parlato co la referente in Italia mi ha detto che anche lei è' rimasta di stucco vedendo le foto che le ha inviate alla localizer a Orlando che entro domani faceva sopralluogo e di dare tempo tecnico dati i fusi orari diversi per trovare altra sistemazione. Mezz'ora fa Andrea mi ha scritto che cambia famiiglia👍👍👍😊

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #802 il: 30 Giugno 2016, 19:24:17 »
Meno male! Facci sapere!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #803 il: 30 Giugno 2016, 19:39:11 »
Oh là, meno male sono contenta per Andrea e per te.
Probabilmente a volte può capitare, per quanto le associazioni siano serie c'è sempre la "famiglia" che fa la furbetta e magari mostra situazioni ben diverse dalle reali per far su un po di soldi.
Bene bene tienici aggiornate dani ok? Buona serata

Dany....ci sentiamo senz'altro perché ho visto le foto di tanta e abbiamo davvero voglia di fare una gita dalle tue parti. Adesso sto scrivendo con il cellulare ma domani chiedo agli amministratori di darti la mia mail così ci sentiamo ok?  :-*


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #804 il: 30 Giugno 2016, 22:54:26 »
Oh cielo, ecco, se succedesse una cosa simile poi mio marito di certo direbbe che sono stata io a scegliere e..ecco vedi....
Pazzesco. Speriamo che ora capiti bene.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #805 il: 01 Luglio 2016, 00:33:52 »
Queste persone generalmente prendono finanziamenti per ogni ragazzo ospitato e diciamo che c'è chi se ne approfitta
Ricordo che la sorella di una mia compagna delle medie finì in inghilterra in casa di una vecchina che non le dava quasi nulla da mangiare e allora scappava per andare nei fast food perché aveva fame!
:p
Cmq avete fatto bene a segnalare

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #806 il: 01 Luglio 2016, 08:06:53 »
Il figlio di una mia amica andato 6 mesi in Australia aveva una signora che non gli dava da mangiare e c'è n'è voluto per avere un cambio famiglia, le foto spedite da Andrea sono inequivocabili , non ci può essere nessun ma a cui appigliarsi. Infatti ieri sera mi ha scritto che oggi deve andare a scuola con valigia e zaino e lui è l'altro ragazzino italiano cambiano famiglia. Mio marito non mi ha detto niente, ci mancherebbe, ho scelto io l'organizzazione e sono convinta di aver scelto bene, alcuni che ospitano come dice Francesca se ne approfittano, poi comunque se mi avesse trovato da dire gli avrei risposto che poteva farlo lui lo scouting per capire cosa era meglio, chi non fa non sbaglia!( me lo sarei mangiato vivo oltre a mandarlo a farsi un giro😡)

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #807 il: 01 Luglio 2016, 08:31:30 »
non fartene una colpa, sono sicura che l'organizzazione sia valida, sono cose che capitano, per fortuna esistono i cell per scattare le foto cosí ci sono state le prove concrete !
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #808 il: 01 Luglio 2016, 09:14:38 »
Benedetta la signora Sally che ospitò i miei figli in Inghilterra a Broadstairs, ciascuno nella propria stanza. Non sapeva tanto cucinare, ma gli preparava un sacco di roba. Li accompagnava nei centri commerciali a fare shopping.
L'unico trauma che subì mio figlio fu di vedersi il gatto saltare sul letto. Alla fine della permanenza, dormiva col gatto sulla panza.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #809 il: 01 Luglio 2016, 10:14:36 »
Stamattina Alice mi dice che stasera all oratorio con il Cre hanno organizzato un ballo e naturalmente le serve un abito non sportivo...Ok..partiamo alla ricerca...

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

 


Privacy Policy - Cookie Policy