Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364891 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #780 il: 29 Giugno 2016, 13:45:34 »
Ti stanno proprio bene, sia il taglio che il colore e anche la piega così naturale è' giusta!!! Complimenti, ora capisco da chi ha preso Martina!😍

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #781 il: 29 Giugno 2016, 13:59:02 »
Grazie mille dani  :D
Guarda, vado da anni dallo stesso parrucchiere, è molto bravo e da alcuni anni, anzi, parecchi ormai, è punto Goldwell. E i prodotti della Goldwell sono davvero buoni e si vede dai capelli. Sia come colorazione, meches, shampoo e così via, sono tutti buoni questi prodotti.
Sono molto soddisfatta del colore che mi fa, perchè è davvero molto naturale e non sembra per niente colore.......
Per Martina.....grazie tante  :smileys_0244: credo che Martina sia un bel mix tra me e mio marito, che di fatto abbiamo i lineamenti molto simili  ;D


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #782 il: 29 Giugno 2016, 14:07:26 »
stai benissimo!!!!!!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #783 il: 29 Giugno 2016, 14:16:04 »
Grazie Fra!!!
Prossimamente vi chiederò consiglio per un abbinata abito lungo da sera - sandali a tono.......vado a vedere Bolle in Arena con mia mamma e mia figlia.........Martina è già a posto come abito lungo e scarpe.....io ho ritrovato un abito lungo nero da sera......ma non ho tanta voglia di avere male ai piedi  :laugh:


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #784 il: 29 Giugno 2016, 14:32:43 »
l'importante non è il vestito che indosserete voi, ma quello che non si metterà Bolle!
Se non ha la chiappa al vento non ci sto a vederlo!  em_048 :smileys_0227:

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #785 il: 29 Giugno 2016, 15:10:51 »
 ^-^ ^-^ l'anno scorso in un paio di balletti la chiappa al vento c'era  :biggrin: :biggrin: e pure i pettorali  :P :P


Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Roba da mamme
« Risposta #786 il: 29 Giugno 2016, 15:28:44 »
Ho letto bene ?? BOLLE ? BOLLE ? Ahhhhh..... emozione. Il suo modo di ballare, la sua leggerezza il suo corpo il suo lato B. Insomma Silvia.... invidia allo stato puro. A me piace molto la tua piega e li lascerei cosi. Stai molto bene anche con i capelli raccolti :-))

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #787 il: 29 Giugno 2016, 15:31:32 »
Grazie Laura  :)
Sì, leggi bene, 18 luglio, Arena di Verona, Roberto Bolle and friends  :w00t-anim: em_042 em_039


Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #788 il: 29 Giugno 2016, 16:37:06 »
😣cavolo,c'ho messo 2 gg x leggere tutto il 3th 😝
👋Ciao ragazze , è sempre un piacere leggervi 👌
🐕le mie due caprette vi salutano 😂
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #789 il: 29 Giugno 2016, 17:17:49 »
Grazie, Dany, ricambia alle caprette!
Silvia, che ragazzetta... Ma vogliamo pure la foto di Bolle! A proposito... Qui a Villa Buri lo Stage musicale è iniziato... e si bolle dal caldo!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #790 il: 29 Giugno 2016, 17:31:21 »
mia mamma ha conosciuto Bolle e si è fatta fare un autografo per Arianna che lei ha giustamente in bella mostra in cameretta! dice che dal vivo sia ancora più bbbono!!!
Sabrina e Ambra



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #791 il: 29 Giugno 2016, 23:01:15 »
Silvia stai benissimo, e poi non hai nemmeno una ruga in fronte. Indivia!
Io oggi avevo un caldo malefico dopo aver passato la giornata a Leolandia con Stella e amichetto dell'asilo. Mi sa che sono troppo anziana per queste cose...
Appena arrivata a casa mi sono buttata in piscina e poi treccia con capelli fradici tutti tirati indietro, come ai vecchi tempi, ma va sempre bene.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #792 il: 30 Giugno 2016, 11:01:13 »
Grazie ragazze.......ah ah Vale il tuo correttore con l'indivia mi fa sempre morire  :laugh: :laugh: :laugh:
Eh sì, Sabry, Bolle è un gran bel pezzo di figliolo, lo è in foto ma dal vivo...........wow wow wow  ^-^
Sicuramente farò qualche foto con il cell il 18, intanto lustratevi gli occhi con questa che ho fatto l'anno scorso



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #793 il: 30 Giugno 2016, 13:37:41 »
Sono proprio arrabbiata!!!! Dopo un viaggio tra aerei e spostamenti di 24 ore Andrea è' arrivato a casa della famiglia stamattina ora italiana alle 4,30. Sabato scorso siamo stati avvisati che gli era stata cambiata la famiglia non più la signora colombiana ma una signora di circa 30 anni di colore e cercando con Google map abbiamo visto che la casa era in un bel quartiere, una tipica casa americana. Stamattina alle 6,30 mentre facevo colazione mio figlio mi ha iniziato a inviare delle foto dicendomi hai visto mammma! Roba dell'altro mondo , gli ha sistemati 4 in una stanza , si devono scavalcare e altre foto della casa sembra una via di mezzo tra un campo rom e sapete quella serie TV su Real Time sugli accumulatori seriali? Roba su roba accatastata ovunque. Alle 9 ho telefonato all'organizzazione inferocita, non pretendo una sistemazione 5 stelle ma decorosa di, l'impiegata mi ha detto che non era possibile che la signora ospitava con loro dal 2003, che nessuno si era mai lamentato.... Gli ho inviato le foto via mail e le ho detto le guardi e giudichi lei. Dopodiché aspetto oggi pomeriggio o al massimo domani per avere chiarimenti, ora la sono appena le 7,30 quindi per ora non si saranno attivati. Mio figlio starà dormendo. Se vi inviassi le foto non ci credereste.... Roba da pazzi. 😡😡😡😡😡

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #794 il: 30 Giugno 2016, 13:41:17 »
ma no dai non ci credo! immagino come tu possa sentirti. speriamo che riescano a sistemarli un po meglio! facci sapere!
Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy