Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364741 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #750 il: 26 Giugno 2016, 09:57:37 »
Si si, ma infatti mi ha scritto che sto bene gli ho mandato una foto, sono io che mi faccio tante paranoie per niente in realtà :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #751 il: 26 Giugno 2016, 15:42:59 »
comunque anche questo è un bel taglio e ti dona  :8)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #752 il: 26 Giugno 2016, 15:58:15 »
Concordo Francy ti dona e anch'io fossi in te tra un mesetto tipo oserei con un taglio più corto  ;)
Io ho avuto molto spesso i capelli lunghi, quando ero bambina ed adolescente anche per poter fare lo chignon.
Negli ultimi anni invece li ho tagliati spesso, un carre corto corto l'ultima volta.....Da allora li sto facendo crescere, ora li ho alle spalle, appena appoggiati. Li faccio crescere ancora un po. In questi giorni però li ho sempre raccolti.
A mio marito va bene quello che decido, stavolta è stata mia figlia a chiedermi di non tagliarli per un po  ;D


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #753 il: 27 Giugno 2016, 09:14:56 »
Concordo Francy ti dona e anch'io fossi in te tra un mesetto tipo oserei con un taglio più corto  ;)
Io ho avuto molto spesso i capelli lunghi, quando ero bambina ed adolescente anche per poter fare lo chignon.
Negli ultimi anni invece li ho tagliati spesso, un carre corto corto l'ultima volta.....Da allora li sto facendo crescere, ora li ho alle spalle, appena appoggiati. Li faccio crescere ancora un po. In questi giorni però li ho sempre raccolti.
A mio marito va bene quello che decido, stavolta è stata mia figlia a chiedermi di non tagliarli per un po  ;D

Il fatto è Silvia, che il carrè è il mio taglio, non ci sono storie! però quando sono stata la mi è mancato il coraggio perchè il corto mi piace però
il capello lungo mi spiace tagliarlo :P, Manu non mi dice mai niente in realtà, mi dice sempre di fare quello che voglio. ;) :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #754 il: 27 Giugno 2016, 13:29:47 »
A mio marito piace il capello lungo ma io non mi ci  vedo , sembro una madonna addolorata, in più sono bassa e poi alla mia età mi farei un po sorridere con il capello lungo come certe signore che vedi passare bionde , capello lungo , le vedi da dietro e fa un effetto le vedi in viso e ne fa tutto un altro( molto peggio). Poi principalmente mi devo sentire a mio agio  poi se a mio marito non piace amen se ne farà una ragione, non è' certo un taglio di capelli che mi definisce. Anche a fare shopping non ci vado con il marito, difficile che ci piacciano le stesse cose, mi diverto di più ad andarci da sola!😜

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Roba da mamme
« Risposta #755 il: 27 Giugno 2016, 15:54:20 »
Bella Francy, stai bene, ma secondo me staresti ancor meglio con un taglio più corto e, come dice maria, più grintoso    ;D

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #756 il: 27 Giugno 2016, 18:36:46 »
Io i capelli oggi li vorrei rasati a zero!!!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #757 il: 27 Giugno 2016, 19:04:37 »
col mio corto devo dire che sto bella fresca ( nel limite del possibile)!!
Sabrina e Ambra



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #758 il: 27 Giugno 2016, 22:41:40 »
A mio marito piace il capello lungo ma io non mi ci  vedo , sembro una madonna addolorata, in più sono bassa e poi alla mia età mi farei un po sorridere con il capello lungo come certe signore che vedi passare bionde , capello lungo , le vedi da dietro e fa un effetto le vedi in viso e ne fa tutto un altro( molto peggio). Poi principalmente mi devo sentire a mio agio  poi se a mio marito non piace amen se ne farà una ragione, non è' certo un taglio di capelli che mi definisce. Anche a fare shopping non ci vado con il marito, difficile che ci piacciano le stesse cose, mi diverto di più ad andarci da sola!😜

Come ti capisco...parole sante.
Io anni fa li avevo tagliati corti, stavo benissimo, però essendo un disastro con pettine e spazzola era poco gestibile e poi non sopporto frange o ciuffi. Ora li ho di nuovo lunghi anche se non come un tempo e rigorosamente coda o legati in qualche modo.

Eureka, sono usciti gli esiti del Pet e Lapo l'ha passato. Quella cerniera della prof di inglese non lo voleva nemmeno iscrivere...tiè e bravo lui e la ragazza che gli ha dato due mani a casa.
Ora aspetto solo che torni da Malta. Spero non rasta e senza tatoo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #759 il: 27 Giugno 2016, 22:46:03 »
col mio corto devo dire che sto bella fresca ( nel limite del possibile)!!

Be', corti li ho veramente corti! Di certo non potrei farmi rasta! Dai, Lapo, torna uguale a come sei partito, nei limiti del possibile! (E bravo per il PET)

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #760 il: 27 Giugno 2016, 23:09:03 »
Vedrai che torna tale e quale!!!! 😊 Domani notte parte Andrea , un mese via , chissà se quando tornerà il suo inglese avrà fatto progressi??? Lui non vede l'ora di andare a Disneyworld, spiagge, Universal studios.....😁

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #761 il: 27 Giugno 2016, 23:12:44 »
Ma scherzi? Io sono stata un mese in famiglia in Francia, e quando parlo con i parigini mi fanno i complimenti... Di certo non farà progressi il suo inglese, ma il suo americano sì!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #762 il: 27 Giugno 2016, 23:23:11 »
L'americano è assai più facile come pronuncia ma io preferisco l'inglese

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #763 il: 28 Giugno 2016, 08:09:26 »
Io ho fatto il liceo linguistico, se mi parlano in inglese riesco a capire ma quando in TV sento parlare americano non ci capisco una cippa😁

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #764 il: 28 Giugno 2016, 10:28:19 »
Bravissimo Lapo!!! dani vedrai che il mese gli servirà molto, sotto tanti punti di vista, non ultimo quello linguistico.
Io conosco inglese tedesco e francese e mastico pochissimo spagnolo, sentendo parlare e studiare Martina che lo sa molto bene.
L'inglese lo parlo quotidianamente con scandinavi, e quando lo devo parlare con gli inglesi, confesso che faccio un po' fatica.........preferisco di gran lunga gli americani  ;D


 


Privacy Policy - Cookie Policy