Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364725 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #705 il: 23 Giugno 2016, 18:00:09 »
Buon parrucchiere francy
Sabrina e Ambra



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #706 il: 23 Giugno 2016, 18:41:17 »
Dai mi piacerebbe molto poter associare al nome il volto.😊

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #707 il: 23 Giugno 2016, 19:14:00 »
Eccola. La presentazione del libro è terminata; se alla cena ci saranno tutti quei personaggioni, sarà meglio che beva poco e tenga un profilo basso...



(La scomodità di far pipí con la tuta... Da tenere in conto!)

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Roba da mamme
« Risposta #708 il: 23 Giugno 2016, 19:18:58 »
i miei complimenti Maria
divertiti


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #709 il: 23 Giugno 2016, 20:07:01 »
Che fisico Maria! Complimenti!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #710 il: 23 Giugno 2016, 20:55:54 »
Che bella Maria, sei proprio elegante!!!! In effetti far pipì non deve essere facile 😜

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #711 il: 23 Giugno 2016, 21:06:54 »
che fAIgaaaaaaaaaa

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #712 il: 23 Giugno 2016, 21:08:27 »
le fighe non fanno MAI pipì... tantomeno la CACCA!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #713 il: 23 Giugno 2016, 21:11:50 »
Francesca..😀😀😀😀😀

Bella ed elegante Maria!
Sabrina e Ambra



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #714 il: 23 Giugno 2016, 22:14:26 »
Bella la tuta belli i sandali bello il taglio corto di capelli. Complimenti Maria stavi proprio bene.
Fra mi hai fatto scompisciare....giusto per restare in argomento  :laugh:
Oggi ho messo a posto nel mio armadio e preparato due borse grandi di cose da portare alla Caritas.  E mettendo a posto ho ritrovato un abito da sera lungo che non ricordavo più di avere..  l'ho provato e mi va a pennello....lo indosserà per andare a vedere Bolle il 18 luglio....e mi sa che dovrò tirar fuori i miei sandali gioiello per stare in tono con l'abito  :P


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #715 il: 23 Giugno 2016, 23:18:10 »
le fighe non fanno MAI pipì... tantomeno la CACCA!

Ma infatti ho bevuto solo un bicchiere di succo, uno piccolo di rosé Franciacorta e uno di acqua!
Ma stasera c'è un caldo disumano, mio marito è esausto dal viaggio (è tornato ieri sera) e siamo già tornati a casa. La presentazione del libro molto incisiva. La cena in piedi un po' noiosa, tranne la "lectio magistralis" di asset management tenuta da uno dei personaggioni (il libro presentato parla di sabbie mobili e di banchieri, e si domanda se ne esista almeno uno perbene). Era così interessante, e nel contempo catastrofica, che un tizio è svenuto dal caldo nello studio rivestito di libri, e l'abbiamo finita lì.
La cosa più carina della serata è stata Eva, una bracchetta del Borbonese che è stata portata fuori un momento dalla domestica (povera, l'avevano relegata in taverna - la cana. Ma forse anche la domestica in divisa). Se l'avessero mollata un po' in giro, avrebbe rallegrato un po' la serata. Un povero cantante faceva del suo meglio con i classici italiani, ma insomma era zero - dico zero - coinvolgente.
Mah. Sarà anche stata una serata VIPpa, ma devo dire che la mia sensibilità sull'etica bancaria si ferma a quel film di Frank Capra con Jimmy Stewart, "La vita è meravigliosa". Se non l'avete visto, guardatelo.
La presenza, poi, di un personaggio cittadino responsabile del tracollo della Fondazione Arena (peraltro pareva un paria, se ne stava da solo e non ho capito perché fosse lì), mi ha particolarmente turbata.
Il tutto mi è sembrato alquanto surreale. Domani è un altro giorno e dovrò preoccuparmi del caldo e di Maebh che lo soffre proprio. E vi racconterò di Lionel Richie e Lech Walesa, l'improbabile coppia che mi sta tinteggiando gli infissi di casa. Ne avranno per molto tempo, anche le loro lezioni magistrali sono interessantissime!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #716 il: 24 Giugno 2016, 11:32:16 »
"Il tutto mi è sembrato alquanto surreale"..........scusa, la parola surreale mi ha fatto sorridere, perchè mi è venuta in mente la battuta infelice (a sua detta) di Hugh Grant a Julia Roberts in Notthing Hill (film che mi piace perchè molto "fruibile" e leggero)........."è stato bello conoscerla, surreale ma bello".......... :laugh: :laugh:


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #717 il: 24 Giugno 2016, 11:39:10 »
"Il tutto mi è sembrato alquanto surreale"..........scusa, la parola surreale mi ha fatto sorridere, perchè mi è venuta in mente la battuta infelice (a sua detta) di Hugh Grant a Julia Roberts in Notthing Hill (film che mi piace perchè molto "fruibile" e leggero)........."è stato bello conoscerla, surreale ma bello".......... :laugh: :laugh:

Visto almeno cinque volte... Nella nostra famiglia c'è in uso un'altra battuta di quel film, quella che pronuncia l'amico stralunato quando si alza la mattina con quelle mutande molli...
Ieri sera la surrealtà, però, non era accompagnata a una sensazione di agio. Diciamo, per restare in tema con Notting Hill, che mi sentivo come l'inviata di "Cavalli e Segugi" nella tana dei banchieri...
« Ultima modifica: 24 Giugno 2016, 12:17:07 da LaMaria »

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #718 il: 24 Giugno 2016, 11:45:30 »
la battuta del "ti racconto una storia che ti ridurrà le palle alle dimensioni dell'uvetta passa"?........ :laugh: :laugh: :laugh:
Ah ah cavalli e segugi........me lo sono riguardato anche la settimana scorsa, in inglese..........delizioso e deliziose le espressioni di Hugh  ^-^ e i sorrisi di Julia


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #719 il: 24 Giugno 2016, 12:13:54 »
la battuta del "ti racconto una storia che ti ridurrà le palle alle dimensioni dell'uvetta passa"?........ :laugh: :laugh: :laugh:

No... "Sode! Queste! Chiappe!" ("Nice! Firm! Buttocks!")

 


Privacy Policy - Cookie Policy