Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364602 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #600 il: 14 Giugno 2016, 22:46:09 »
Oppure una piccola incisione 'Ottocento: per esempio la stampina di una Madonna col bambino. Io a Verona ho il mio antiquario di fiducia per le stampe, trovo sempre su ogni argomento (anche i cani!) e su ogni prezzo...

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #601 il: 14 Giugno 2016, 22:49:40 »
Qui da noi ci sono degli argentieri che fanno in formato ridotto le formelle del portale della chiesa di San Zeno, molto belle. Non so se ci sia qualcosa di analogo per la vostra bella cattedrale di San Lorenzo (che però non ha un portale di bronzo così bello).

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #602 il: 14 Giugno 2016, 22:57:01 »
O domani o giovedì vado in via S Lorenzo dove ci sono negozi di oggetti sacri o cerco qualcosa simile a ciò che mi hai suggerito.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #603 il: 14 Giugno 2016, 23:07:27 »
(Due figli universitari in sessione d'esami: una più brava dell'altro, che gioia vedere che studiano con passione e profitto!)

Facci sapere, Dani!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #604 il: 15 Giugno 2016, 07:01:53 »
Bravi i tuoi figli!!! Per un genitore sono soddisfazioni vedere che s'impegna o in quello che fanno!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #605 il: 15 Giugno 2016, 08:46:16 »
Bravi i tuoi figli!!! Per un genitore sono soddisfazioni vedere che s'impegna o in quello che fanno!

Parole sante. Al momento qui direi che la fase 15-16 anni non aiuta molto in tal senso.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #606 il: 15 Giugno 2016, 08:56:06 »
Parole sante. Al momento qui direi che la fase 15-16 anni non aiuta molto in tal senso.

Arianna inizierà la terza media, per ora è brava e studiosa e non ha grilli per la testa! Ma il prossimo anno ricomincio il giro con i bambini e lì vedremo.... Credo che avró qualche sorpresa!
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #607 il: 15 Giugno 2016, 08:56:54 »
Poi credo che il cibo non si possa proprio portare negli stati uniti. .

Ma ovvio! Una gondola dorata fa mettere sulla televisione! Con sotto il centrino..
Anzi.. una gondo'la

Credo si possa portare, ma ovviamente lo devi dichiarare..se non mi ricordo male di quando sono stata a New York.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #608 il: 15 Giugno 2016, 09:16:18 »
Parole sante. Al momento qui direi che la fase 15-16 anni non aiuta molto in tal senso.

Direi che quella fase si sta protraendo anche qui: il mio più piccolo, 17 anni e mezzo, quarta classico (ora si dice così, non più seconda liceo), è un ragazzo capace, super impegnato, positivo... Ma in altri ambiti dallo studio! O meglio, studia solo quello che gli piace. Infatti oggi devo andare in segreteria a iscriverlo in quinta, già sapendo che, per arrivarci, dovrà sostenere ALMENO due esami a settembre: matematica e fisica... e speriamo per latino... Argh! Con una mamma ingegnera e una sorella matematica... Ieri sera ha chiamato suo fratello, che aveva passato tutta la giornata in facoltà per tre esami, che sono andati tutti bene. Era esausto ma felice.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #609 il: 15 Giugno 2016, 12:42:52 »
Belli i sandali dorati, che la commessa ha detto si possono mettere anche con i jeans.........perchè no? magari per una pizza estiva o una cena con amici fuori.....io li metterei, sempre che non debba camminare troppo  :P
Dani carina l'idea del rosario, se sono persone molto religiose, secondo me un rosario particolare è sempre gradito a chi è molto religioso (anche a chi non lo è molto.......)  ;D
Interessante la STS, poi mi fai sapere come si trova tuo figlio? grazie.


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #610 il: 15 Giugno 2016, 13:46:03 »
Alla fine ho comprato un quadro di una pittrice genovese raffigurante il Porto Antico.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #611 il: 15 Giugno 2016, 13:47:42 »

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #612 il: 15 Giugno 2016, 13:51:37 »
Bello Dani, sicuramente verrà apprezzato. :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #613 il: 15 Giugno 2016, 13:52:55 »
Scelta molto azzeccata, bello!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Roba da mamme
« Risposta #614 il: 15 Giugno 2016, 13:55:36 »
Verrà apprezzato sicuramente anche se personalmente non è di mio gusto





Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy