Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 365135 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Roba da mamme
« Risposta #570 il: 13 Giugno 2016, 21:39:18 »
Nemmeno io.





Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #571 il: 13 Giugno 2016, 21:44:24 »
Io ho risparmiato sulle scarpe, ma ci ha pensato mia figlia, che è uscita con me, a  pareggiare e a sforare con la spesa!!!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #572 il: 13 Giugno 2016, 22:19:28 »
I figli servono anche a questo!!! Fanno girare l'economia😜😜😜

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Roba da mamme
« Risposta #573 il: 13 Giugno 2016, 23:13:13 »
Eeeh noi figlie sì che siamo altruiste con le nostre mammine.


Non è che mi manchi,è che se tu non ci sei io ci sono di meno! Arrivederci Amy
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #574 il: 14 Giugno 2016, 14:08:29 »
Brava, ottima scelta, vedrai che le sfrutti decisamente di più. Io ho un paio di sandali "gioiello" per un abito elegantissimo da sera, le ho messe una volta o due, tanti anni fa.........sono meravigliosi, ma troppo impegnativi  ;D


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #575 il: 14 Giugno 2016, 14:13:58 »
Io ho un paio di sandali gioiello di Maliparmi, più portabili perché hanno una zeppona di corda. Li uso nelle serate estive, anche a Teatro. Questa serata non è da gran sera, diciamo che è un cocktail. Poi ho scoperto che potrò anche sbilanciarmi a parlare di cani, perché gli ospiti hanno un cucciolo di Bracco del Borbonese...  :)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #576 il: 14 Giugno 2016, 14:32:38 »
I miei sono tipo così, ma neri........sono proprio da gran soirée


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #577 il: 14 Giugno 2016, 14:59:28 »
Belli! In effetti non è questa la futura occasione. Anche quando presento i concerti dell'Orchestra Giovanile Veronese sto sull'elegante sportivo, soprattutto perché a Villa Buri c'è la ghiaia!!!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #578 il: 14 Giugno 2016, 15:04:22 »
Ma sì, infatti ti dico, li ho messi non più di due volte......peccato perchè sono veramente belli, ma ci vuole anche l'abito adatto.
Un altro paio di scarpe che ho per un vestito da sera "dorato" sono invece stra comode, tipo così:


moooolto più portabili, anche perchè l'abito è lungo lungo e delle scarpe si vede solo la punta  :P


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #579 il: 14 Giugno 2016, 16:46:32 »
Quest'anno l'oro va molto. In un negozio han provato ad affibbiarmi queste, sostenendo che poi le avrei usate anche con i jeans!!! Sè, al supermercato. Povere commesse, non hanno idea dei giri che mi faccio col cane e di quanto poco metta i tacchi... Se non altro erano dorate come la Maebh!!!



Mah. Sta diventando un topic di scarpe.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #580 il: 14 Giugno 2016, 16:47:20 »
Quest'anno l'oro va molto. In un negozio han provato ad affibbiarmi queste, sostenendo che poi le avrei usate anche con i jeans!!! Sè, al supermercato. Povere commesse, non hanno idea dei giri che mi faccio col cane e di quanto poco metta i tacchi... Se non altro erano dorate come la Maebh!!!



Mah. Sta diventando un topic di scarpe.

Ma che belle sono Maria!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #581 il: 14 Giugno 2016, 17:21:45 »
Fra, sono troppo daggiovani per me. I miei figli mi avrebbero ripudiata come madre!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #582 il: 14 Giugno 2016, 21:18:55 »
Ho bisogno di qualche idea, vi spiego , mio figlio tra 15 giorni parte e va in famiglia in Florida per un mese, si usa portare un presente alla famiglia ospitante, qualcosa di tipicamente italiano, io escluderei cibo visto che saranno 11 ore di volo e 4 di pullman. Non vorrei neanche spendere tanto, una mia amica il cui figlio è' andato 6 mesi in Australia ha portato un libro con foto di Genova e ha speso sui 100 euro . A me l'idea del libro non mi entusiasma e vorrei anche spendere meno. Mi date qualche dritta? Grazie!😊

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #583 il: 14 Giugno 2016, 21:21:33 »
Ho bisogno di qualche idea, vi spiego , mio figlio tra 15 giorni parte e va in famiglia in Florida per un mese, si usa portare un presente alla famiglia ospitante, qualcosa di tipicamente italiano, io escluderei cibo visto che saranno 11 ore di volo e 4 di pullman. Non vorrei neanche spendere tanto, una mia amica il cui figlio è' andato 6 mesi in Australia ha portato un libro con foto di Genova e ha speso sui 100 euro . A me l'idea del libro non mi entusiasma e vorrei anche spendere meno. Mi date qualche dritta? Grazie!😊

Oh mamma, scelta difficile, non saprei. Con che organizzazione va? Il mio grande (15 anni) parte domani per Malta con EF, speriamo bene. Il medio (12 anni) invece è partito sabato per,l'Irlanda in un Camp a cavallo e sta due settimana. Mi ha detto che si trova bene ed è molto bello.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #584 il: 14 Giugno 2016, 21:35:50 »
Immagino che olio in valigia sia meglio di no... E nemmeno conserve, ma forse  qualche latta di olive taggiasche... Ai miei figli che andavano da una signora in una cittadina di mare inglese avevo dato una cosa "tipica" veneta: due oggetti di vetro soffiato di Murano, una conchiglia e una stella marina de La Murrina. Secondo me erano molto fini, trasparenti e lucidi come due bolle di sapone. Non so se li abbia apprezzati. Ho saputo poi che aveva un gatto, forse li ha nascosti perché non finissero in mille pezzi.

 


Privacy Policy - Cookie Policy