Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364913 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #555 il: 13 Giugno 2016, 11:53:45 »
Io e le gonne non andiamo per niente d'accordo , vestiti e e gonne le indosso solo d'estate , d'inverno saranno decenni che non ne metto una, non mi sento a mio agio, poi odio i collant. Vesto sempre molto sportiva, tacchi non ne porto e non possiedo neanche un paio di scarpe alte, solo sneakers,jeans, t-shirt anche se tra tre mesi ne compio 50,fortunatamente sono magrolina, poco seno( e nana)

Avrei potuto scrivere io queste parole! Mi sa che siamo uguali!!
Sabrina e Ambra



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #556 il: 13 Giugno 2016, 12:00:04 »
Molto semplice e carino!!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk


vero
poi ai matrimoni non bisogna mai esagerare perché il fulcro è la sposa e l'invitato ha solo da divertirsi  :P

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #557 il: 13 Giugno 2016, 12:43:27 »

vero
poi ai matrimoni non bisogna mai esagerare perché il fulcro è la sposa e l'invitato ha solo da divertirsi 
Concordo in pieno!!! Io a tutti i matrimoni a cui sono andata fin ora sono sempre finita scalza e brilla

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #558 il: 13 Giugno 2016, 13:53:18 »
Molto bella la tuta nera Maria........e anche il sandalo, quello che piace a Francy.
Certo che tacco 10 non è facilissimo da portare, almeno per me (divento troppo alta, non mi sento a mio agio), ma se è solo per un paio d'ore dovresti farcela.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #559 il: 13 Giugno 2016, 14:02:33 »
Mica te lo dicono al telefono, se quel sandalo ce l'hanno nel negozio di Legnago! Oggi però ho fatto un salto a provare i sandali nel negozio in centro... Sono modelli fatti molto bene, quindi anche l'altezza del sandalo è compensata dal bilanciamento della suola. Ho capito che numero mi serve, casomai li ordinerò online. Se non vanno bene si può fare tranquillamente il reso.
In alternativa oggi ho trovato queste:

Tacco 9, un po' meno da cerimonia. Ma mia figlia ha bisogno di roba estiva, domani la porto a Legnago a fare un giretto e vediamo.
(A me non dispiace avere il tacco. Sono 1,67, quando divento più alta non supero comunque mio marito).

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #560 il: 13 Giugno 2016, 14:11:45 »
Carine anche queste, e forse meno impegnative, nel senso che magari riesci a sfruttarle anche in altre occasioni.
Io di scarpe con il tacco alto ne ho 2 o 3 paia......poi sandali primavera estate con tacco 5 moooolto più portabili.......essendo 1,75 con tacco 10 mi sento una giraffa, li metto davvero raramente........anche se nemmeno io supererei Günther (di poco  ;D)


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Roba da mamme
« Risposta #561 il: 13 Giugno 2016, 14:14:34 »
Avrei potuto scrivere io queste parole! Mi sa che siamo uguali!!
Altra gemella   :D :D

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #562 il: 13 Giugno 2016, 15:34:59 »
Maria se posso darti un consiglio queste sono molto più belle di quelle che hai postato prima, prendi queste!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #563 il: 13 Giugno 2016, 15:42:54 »
Sì, sì, ho capito! Anche mia figlia dice quelle oro! Ma poi sono sicura che non le metterei mai... E in fin dei conti, visto che nell'armadio non ho decine di paia di scarpe, mi piacerebbe comprarne un paio che poi uso! Queste nere con la cerniera dorata dietro saranno anche più banali, ma probabilmente - come dice anche Silvia - più adatte ad ogni occasione, anche in settembre... E anche per ballare ubriaca sui tavoli!  ;D

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #564 il: 13 Giugno 2016, 15:51:32 »
Ho comprato delle scarpe simili per la comunione di arianna tre anni fà e devo fire che sono il mio jolly. Un paio di prada un po particolari acquistate nel 2004 per un matrimonio oserei dire che non le ho più messe!!
Sabrina e Ambra



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #565 il: 13 Giugno 2016, 21:22:47 »
Io ho una quantità inverosimile è imbarazzante di scarpe s e che metto sempre le solite due di giorno e raramente le altre la sera e..l sempre scarpa bassa da battaglia in auto per guidare.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #566 il: 13 Giugno 2016, 21:30:21 »
Per ritornare in topic, alla fine mi fido sempre del mio personale "arbiter elegantiarum", il mio figliolo grande. Le ho prese. Sono di Lazzari, tutta pelle e cuoio sopra e sotto. Quando compro le scarpe, preferisco sempre i materiali naturali, per il benessere dei piedi.


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #567 il: 13 Giugno 2016, 21:33:53 »
Hai fatto bene. Io ne ho due paia come le prime. Abbastanza scomode devo dire e se capiti su erba o sanpietrini è la fine

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #568 il: 13 Giugno 2016, 21:35:37 »
Appunto. Abito in una zona piena di sampietrini, avrei rovinato i tacchi subito.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #569 il: 13 Giugno 2016, 21:37:09 »
Poi io non ci saprei camminare con quel tacco a spillo!

 


Privacy Policy - Cookie Policy