Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364748 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #540 il: 12 Giugno 2016, 15:08:17 »
Anche mia figlia opta. Cercherollo. Il suo moroso si preoccupava che fossi rimasta male perché non le piace la borsa che ho preso. Meno male, invece, così non me la ruba. Le ho già detto che il giubbino è off limits.
@Vega87, hai mai provato gli abiti di Stefanel? Sono fatti molto bene senza costare follie: http://www.stefanel.com/it_it/catalog/product/view/id/19116/s/printed-silk-dress/category/168/
Tanya, ce n'è uno anche per te!
http://www.stefanel.com/it_it/catalog/product/view/id/19116/s/printed-silk-dress/category/168/


cmq sulle modelle i vestiti sono tutti belli, è quando uno se li prova che casca l'asino  :P :P

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #541 il: 12 Giugno 2016, 15:42:20 »

cmq sulle modelle i vestiti sono tutti belli, è quando uno se li prova che casca l'asino 
Francy hai centrato il punto!!! ..Maria molto carino il vestito...ma non mi ci vedo molto...io sono moooolto complicata quando si tratta di vestiti

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #542 il: 12 Giugno 2016, 15:57:47 »
sì capito... visti su di loro so' belli... poi....  em_Devil :smileys_0205:

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #543 il: 12 Giugno 2016, 16:10:05 »
Tutte siamo molto complicate... Ognuna di noi sta bene con un tipo di capo, oppure si sente a suo agio vestita in un certo modo. Per esempio io e le gonne non abbiamo un buon rapporto, anche se con un certo tipo di vestiti, svasati e con il corpino stretto, sto bene, perché non ho molto seno e ho i fianchi più importanti. Poi l'età fa il suo corso... E le modelle invece stanno bene anche coi sacchi di juta addosso! Però la tuta nera, dietro, cade meglio a me che non alla modella piattissima...
« Ultima modifica: 12 Giugno 2016, 17:13:15 da LaMaria »

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #544 il: 12 Giugno 2016, 17:57:09 »
secondo me l'età non c'entra nulla... ho visto signore settantenni veramente bellissime e raffinate portare abiti chic come quelli che tu hai postato in modo perfetto


Il fatto è che la donna che ha la fortuna di nascere con un fisico slanciato e asciutto (come mi pare di capire sia tu) stile giunco, sta bene veramente con TUTTO(!) e anche quando sarà giunco vecchio starà sempre bene con tutto e avrà il suo charme raffinato appunto.... da donna giunco.


Le altre tipologie femminee invece, teen o attempate devono veramente fare attenzione perché anche il più bell'abito di Armani da 10.000 euro potrà farle apparire ridicole.... con la panza in vista, o il polpaccione, la gambina corta, le tette non proprio coppa di champagne...  :P


Per dire, la tuta che hai scelto tu se hai un filo di pancia non te la puoi mettere... o almeno, te la puoi mettere, ma non credo che torni bene


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #545 il: 12 Giugno 2016, 18:02:56 »
Ognuno ha i suoi punti forti e i suoi punti deboli. Io "no pancia" ma polpaccio importante e, se si può dire, fin dai tempi di Heidi i miei cugini mi avevano appioppato un soprannome molto in linea con il mio rigore mentale e con un b-side alla JLo...: "signorina Kiappenmeier"...
Per questo ho sempre scelto i vestiti in modo abbastanza oculato, in modo da esaltare i pregi e nascondere i difetti.
Massimo Rebecchi spettacolo! Uno dei miei vestiti preferiti, di seta grigia a fiori, è suo... Avevano aperto un negozio monomarca a Verona e lo adoravo, ma l'hanno chiuso dopo pochissimo tempo, e adesso non riesco più a trovarlo in zona. Fidenza lontanuccio per me...

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #546 il: 12 Giugno 2016, 18:29:25 »
Io ho preso un vestito di massimo rebecchi dopo ve lo posto potrei sempre mettere quello se non trovo niente. Io ho tanto seno e un po' di pancia sto cercando di rimettermi in forma sperem..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #547 il: 12 Giugno 2016, 19:05:42 »
Sì. .facci vedere. .

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #548 il: 12 Giugno 2016, 22:20:13 »
Io sono ANNI che non compro un vestito o un abito. Per fortuna mi va tutto bene da decenni e, si sa, le mode tornano. Però ogni tanto mi dico che dovrei iniziare a vestirmi più da 'signora' (46 suonati). Invece di giorno sono sempre in pantaloni e magliettine, carine, ma sempre tenuta sportivo casual. Di sera se esco ci scappa sempre l'abitino, spesso la scarpa con il tacco, ma sono davvero anni che non rinnovo il guardaroba nel vero senso della parola. Personalmente trovo sempre abitini carini e molto versatili da Intimissimi. Però ho la fortuna di potermi ancora permettere le gonne corte. Per contro avendo parecchio seno mi sta malissimo tutto ciò che è stile impero o a fascia. E, inoltre, è una lotta continua per trovare dei reggiseni che non siano imbottiti, pushup. Preformati e via dicendo. Per l'estate più che spesso occorre che non ci sia la spallina in vista confesso che tengo sempre a portata di mano pezzi sopra del costume, modello a triangolo con i laccetti, bianco, nero e blu, e con gli abitini scollati dietro metto quelli. Ovviamente se sono al mare, non in città.
Vedo in giro un sacco di mie coetanee con il tacco anche di giorno. Io mi sento mortalmente a disagio. Ancora ancora se ho su i pantaloni, magari ci sta anche il tacco, ma con un eventuale abitino di giorno e il tacco mi pare di avere tutti gli occhi addosso e mi sento mortalmente a disagio.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #549 il: 12 Giugno 2016, 22:31:38 »
Io e le gonne non andiamo per niente d'accordo , vestiti e e gonne le indosso solo d'estate , d'inverno saranno decenni che non ne metto una, non mi sento a mio agio, poi odio i collant. Vesto sempre molto sportiva, tacchi non ne porto e non possiedo neanche un paio di scarpe alte, solo sneakers,jeans, t-shirt anche se tra tre mesi ne compio 50,fortunatamente sono magrolina, poco seno( e nana)

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Roba da mamme
« Risposta #550 il: 12 Giugno 2016, 23:06:05 »
... l'importante è sentirsi a proprio agio...

Uhm....
 
Non so se mi sentirei a mio agio ad indossarle...   :icon_confused:
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #551 il: 12 Giugno 2016, 23:28:21 »
Eccolo dalla foto non si vede ma è color rosa tenue, e nasconde i fiancotti..


In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #552 il: 13 Giugno 2016, 07:35:54 »
È molto chic! Con una stola di voile in tinta o in contrasto è perfetto! Tipo una cosa cosí...



Kaffa, per te una gonnellona a fiori un po' anni settanta...

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #553 il: 13 Giugno 2016, 08:58:43 »
È molto chic! Con una stola di voile in tinta o in contrasto è perfetto! Tipo una cosa cosí...



Kaffa, per te una gonnellona a fiori un po' anni settanta...

Si è semplicissimo, ma allo stesso tempo chic, al massimo se non trovo niente per il matrimonio indosserò ancora questo. ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #554 il: 13 Giugno 2016, 09:00:28 »
Molto semplice e carino!!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

 


Privacy Policy - Cookie Policy