Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364738 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #525 il: 11 Giugno 2016, 22:26:23 »
Bellissima davvero! Anche per me darebbe adatta: elegante e stilosa, per me che non amo gli abiti sarebbe perfetta! Aspettiamo foto mi raccomando!
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #526 il: 11 Giugno 2016, 22:48:48 »
Prima devo trovare le scarpe... In base a quelle mi devo rifare l'orlo ai pantaloni! Io quasi quasi vado da Max Mara, provo dei sandali a caso e poi, quando ho capito la misura che va bene, ordino online quelli della stagione passata, che costano moooolto meno...sperando che arrivino in fretta. Ce ne sono diversi modelli che starebbero bene.

Altrimenti telefono alla Diffusione Tessile e chiedo se li hanno nel magazzino più vicino a Verona.
Ad ogni modo, prima della mia foto, aspettiamo ancora quella della Mamma Orsa in versione Vinitaly!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #527 il: 11 Giugno 2016, 23:30:31 »
Bella la tuta. Ne ho una simile blu mi pare presa anni fa da Intimissimi e va sempre bene. Le scarpe non mi convincono invece. Intendo quelle bicolore. Io oserei una scarpa colorata magari in tinta con la borsa.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #528 il: 11 Giugno 2016, 23:48:58 »
@valevalevale, la pochette in fotografia è saffiano argento con metalli dorati, il giacchino è rosa cipria con la cerniera dorata, ma fra due settimane ci sarà caldo, porterò solo uno scialle grigio perla con un grande pizzo macramé. Per questo pensavo a un sandalo color platino oppure nero. Quello nella foto è nero e oro chiaro, e andrebbe bene anche in settembre.
Altrimenti c'è oro e scamosciato color cipria oppure nero...



L'alternativa sarebbe osare con un sandalo di vernice coloratissima che non c'entri nulla ma stia bene con il rosa cipria. Per esempio un intenso rosa corallo. Ma di solito non sono una che osa...

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #529 il: 11 Giugno 2016, 23:58:55 »
Prima devo trovare le scarpe... In base a quelle mi devo rifare l'orlo ai pantaloni! Io quasi quasi vado da Max Mara, provo dei sandali a caso e poi, quando ho capito la misura che va bene, ordino online quelli della stagione passata, che costano moooolto meno...sperando che arrivino in fretta. Ce ne sono diversi modelli che starebbero bene.

Altrimenti telefono alla Diffusione Tessile e chiedo se li hanno nel magazzino più vicino a Verona.
Ad ogni modo, prima della mia foto, aspettiamo ancora quella della Mamma Orsa in versione Vinitaly!
Maria se posso darti un consiglio queste sono molto più belkle di quekke cge ha postato prima, prendi queste!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #530 il: 12 Giugno 2016, 00:06:33 »
Anche a me piacciono di più, di sicuro per la serata andrebbero benissimo, non so invece se potrei usarle più avanti... Dovrei andare a un matrimonio a settembre, e ok, e poi alla laurea di mia figlia. Ma forse a fine settembre sarà già ora di stivaletti!
Poi questi sandali hanno un tacco 11 sottile mica da scherzo... Reggerò?

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #531 il: 12 Giugno 2016, 00:08:30 »
Ma si che reggerai !! Io ho un matrimonio il 10 settembre e non so dove ansmdare a prendere il vestito scarpe borsa le ho però!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #532 il: 12 Giugno 2016, 00:11:24 »
Prova ad aspettare i saldi, un abitino come si deve lo dovresti trovare!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #533 il: 12 Giugno 2016, 00:14:03 »
Oppure potrei sempre optare per le scarpe antinfortunistica che ho comprato per andare a far ricerca su macerie con la Maebh... Più comode e a prova di pestoni sui piedi!!!


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #534 il: 12 Giugno 2016, 07:46:22 »
Wow!!! La tuta e' molto bella e mi accodo alle altre io opterei per il sandalo chiaro che hai postato.👍

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #535 il: 12 Giugno 2016, 10:14:19 »
Anche mia figlia opta. Cercherollo. Il suo moroso si preoccupava che fossi rimasta male perché non le piace la borsa che ho preso. Meno male, invece, così non me la ruba. Le ho già detto che il giubbino è off limits.
@Vega87, hai mai provato gli abiti di Stefanel? Sono fatti molto bene senza costare follie: http://www.stefanel.com/it_it/catalog/product/view/id/19116/s/printed-silk-dress/category/168/
Tanya, ce n'è uno anche per te!
http://www.stefanel.com/it_it/catalog/product/view/id/19116/s/printed-silk-dress/category/168/

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #536 il: 12 Giugno 2016, 11:38:19 »
@ Vega 87: non so di preciso dove abiti ma all'outlet di Serravalle c'è il negozio di Liu Jo li trovi abiti molto carini , io ne ho preso uno l'estate scorsa a inizio saldi e ho speso poco.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #537 il: 12 Giugno 2016, 12:00:04 »
Quoto, visto che vai volentieri con Sirio...

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #538 il: 12 Giugno 2016, 13:11:17 »
Ci sono stata ieri a Serravalle ma non ho trovato niente di abiti, non credo ci tornerò prestissimo perché abbiamo 100km, comunque provo a fare un salto a quello di Fidenza di solito trovo da massimo rebecchi comunque  Grazie maria e Dani!! :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #539 il: 12 Giugno 2016, 15:06:50 »
comunque si trovano cose carine anche senza spendere cifre assurde... basta avere un po' di gusto e stile personale (che è assolutamente una questione soggettiva) l'importante è sentirsi a proprio agio




 


Privacy Policy - Cookie Policy