Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364809 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #405 il: 08 Giugno 2016, 10:44:57 »
Brava Tanya  ;D
Maria ho visto da Zara una tuta nera carina, mi sa che l'ha indossata un'amica di mia figlia per andare al ballo del maffei......ma mi sembra che abbia spalline sottile e quindi spalle e braccia scoperte........a parte che ci si può sempre mettere sopra qualcosa.......


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #406 il: 08 Giugno 2016, 11:08:53 »
È vero, alla fine un blazer, o una piccola stola sopra, risolverebbero. Qui ce ne sono una sfilza... Una più bella - e più cara! - dell'altra... http://it.maxmara.com/tute/c-210

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #407 il: 08 Giugno 2016, 11:11:29 »
Onestamente non ho guardato il prezzo di quella di Zara, ma era molto carina..........il lato positivo è che se poi vorrai metterla senza sopra nulla, lo puoi fare......e il blazer può essere usato in tante altre occasioni.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #408 il: 08 Giugno 2016, 11:17:44 »
Anderocci. Devo prepararmi psicologicamente a una ricerca per negozi in centro. Gli outlet mi spaventano, ero abituata ad andare a Legnago da Diffusione Tessile, ma non so se ho voglia di sobbarcarmi il viaggio. Altrimenti ci sarebbe Ronca, non ci sono mai andata. Dalle Ramonda a Bussolengo e da Pellizzari alle Corti Venete non trovo mai nulla che mi piaccia...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #409 il: 08 Giugno 2016, 11:26:00 »
È vero, alla fine un blazer, o una piccola stola sopra, risolverebbero. Qui ce ne sono una sfilza... Una più bella - e più cara! - dell'altra... http://it.maxmara.com/tute/c-210


belle maria!!!!.. però che prezzi  :-X em_Devil

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #410 il: 08 Giugno 2016, 11:26:48 »
Anderocci. Devo prepararmi psicologicamente a una ricerca per negozi in centro. Gli outlet mi spaventano, ero abituata ad andare a Legnago da Diffusione Tessile, ma non so se ho voglia di sobbarcarmi il viaggio. Altrimenti ci sarebbe Ronca, non ci sono mai andata. Dalle Ramonda a Bussolengo e da Pellizzari alle Corti Venete non trovo mai nulla che mi piaccia...


ma non esistono negozi di max mara vicino?
in effetti sono capi che vanno provati

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #411 il: 08 Giugno 2016, 11:29:39 »
Ah sì anch'io tempo fa andavo da Diffusione.....ma il viaggio non è breve.......e poi se c'è tanta gente io perdo la pazienza e mi stufo e non riesco a trovare........Da Pellizzari poi i prezzi non sono bassi eh.........
Prova da Zara alle Corti (o c'è anche in centro?), secondo me potresti trovare anche il blazer da mettere sopra alla tuta, oppure un giacchino corto.


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #412 il: 08 Giugno 2016, 11:38:52 »
Anche un smplice copri spalle ci starebbe bene, io vado sabato a fare shopping al Francia Corta Village perchè mi porto avanti per un matrimonio a settembre vediamo se trovo qualcosa (nella speranza di dimagrire un pò).
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #413 il: 08 Giugno 2016, 11:44:52 »
ma non esistono negozi di max mara vicino?
in effetti sono capi che vanno provati

Sì, ovvio che ci sono, ma ad entrare da Max Mara in centro mi viene l'ansia per l'atmosfera sofisticata. 700-800 € per un vestito, poi, mi fa un po' male al cuore. Da Max&Co di sicuro andrò a vedere, anche se la qualità è molto scesa. Ho preso lì dei capi classici, vent'anni fa quando lavoravo in studio, che uso ancora per la bellezza dei tessuti e la qualità sartoriale. Oppure vado da Luisa Spagnoli, anche se le tipe del negozio qui a Verona non san fare le vetrine per mancanza di gusto. O in qualche altro negozietto da sciurette. Se devo prendere una cosa, preferisco spendere un po' ma poi desidero che duri, con i lavaggi e l'uso. E che non debba mettere le mani su cuciture che partono, asole e bottoni che vanno, ecc., come spesso accade con la roba di Zara...
E lo so che al Franciacorta si trova bene... Ma sabato, con la gente... Sono come Silvia, io!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #414 il: 08 Giugno 2016, 11:52:38 »
mah, ti dirò, i prezzi di zara secondo me sono aumentati rispetto a qualche tempo fa, io l'anno scorso ho acquistato dei pantaloni ed alcuni capi anche un po' più eleganti per Martina, e per me dei maglioni sia di lana che di cotone......e sinceramente fino ad ora non ho avuto nessuno dei problemi che tu dici.........poi ovvio che la qualità non è eccelsa.........ma anche i prezzi non sono alle stelle.........


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #415 il: 08 Giugno 2016, 11:57:30 »
Sì, ovvio che ci sono, ma ad entrare da Max Mara in centro mi viene l'ansia per l'atmosfera sofisticata. 700-800 € per un vestito, poi, mi fa un po' male al cuore. Da Max&Co di sicuro andrò a vedere, anche se la qualità è molto scesa. Ho preso lì dei capi classici, vent'anni fa quando lavoravo in studio, che uso ancora per la bellezza dei tessuti e la qualità sartoriale. Oppure vado da Luisa Spagnoli, anche se le tipe del negozio qui a Verona non san fare le vetrine per mancanza di gusto. O in qualche altro negozietto da sciurette. Se devo prendere una cosa, preferisco spendere un po' ma poi desidero che duri, con i lavaggi e l'uso. E che non debba mettere le mani su cuciture che partono, asole e bottoni che vanno, ecc., come spesso accade con la roba di Zara...
E lo so che al Franciacorta si trova bene... Ma sabato, con la gente... Sono come Silvia, io!

Ma si noi facciamo un giretto, ci portiamo anche Sirio che di solito ad un certo punto si spiaggia e dorme nei negozi!! :biggrin: :biggrin:
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #416 il: 08 Giugno 2016, 12:33:50 »
di Zara non mi piacciono i tessuti, a parità di prezzo preferisco di gran lunga  Benetton o Sisley...
Per quanto riguarda gli outlet, in effetti della convenienza c'è a comprare lì, ho acchiappato tantissime occasioni, ma la gente che li frequenta mi fa venire le bolle ed è un contesto troppo commerciale.. mi fa impressione. Poi lo so che è  una ipocrisia... però il senso di spendere soldi per inutile vanità lì è proprio esponenziale


Sullo spendere 700 euro per un vestito nn so cosa dire... io non l'ho mai fatto perché questi mezzi non li ho, immagino che per chi invece ha altri budget possa essere una cosa fattibile (?) se l'abito è bello e poi uno lo porta

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #417 il: 08 Giugno 2016, 13:07:08 »
mah, ti dirò, i prezzi di zara secondo me sono aumentati rispetto a qualche tempo fa, io l'anno scorso ho acquistato dei pantaloni ed alcuni capi anche un po' più eleganti per Martina...

È vero, da quando è partita la linea Stradivarius, la roba di Zara si è un po' alzata di qualità, ma i tessuti non mi convincono molto, come a Francesca. Anch'io prendo lì qualcosa, ma per questo evento... È forse brutto da dire, ma devo pensare anche a figurare adeguatamente accanto a mio marito! (E dovrò stare attenta a non parlare MAI della mia cana!!! )

Ma si noi facciamo un giretto, ci portiamo anche Sirio che di solito ad un certo punto si spiaggia e dorme nei negozi!! :biggrin: :biggrin:

Anche la Maebh si stravacca! Se poi c'è l'aria condizionata...

Per quanto riguarda gli outlet, in effetti della convenienza c'è a comprare lì, ho acchiappato tantissime occasioni, ma la gente che li frequenta mi fa venire le bolle ed è un contesto troppo commerciale.. Sullo spendere 700 euro per un vestito nn so cosa dire... io non l'ho mai fatto...

Eeeeeh, anch'io ho un po' di idiosincrasia per queste situazioni... E sullo spendere così tanto... Non so, forse quando uno dei miei figli si sposerà!!! Per il momento mi sembra anche poco etico, con la gente che fa fatica ad arrivare a fine mese. Cercherò una roba media, ma so già che sarà un percorso luuungo... E non ho mica tanta voglia né tempo!
« Ultima modifica: 08 Giugno 2016, 13:57:13 da LaMaria »

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #418 il: 08 Giugno 2016, 13:59:19 »
A sentirvi parlare di shopping mi viene l orticaria...io vorrei avere a disposizione i negozi di notte ...solo io... ..senza gente e commesse in giro!!! Comunque da Zara ultimamente i prezzi sono aumentati si è comunque preferisco berska o Sisley..il 26 Agosto.devo andare ad un matrimonio e immaginando il pancione non saprei proprio cosa mettermi!!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #419 il: 08 Giugno 2016, 14:03:10 »
Tanya, io avevo comprato un abito lungo di seta cruda, azzurro aviatore, senza maniche. Non era prémaman, ma aveva un plissé davanti in cui la pancia ci stava. Me lo metto ancora, d'estate, e fa un figurone!

 


Privacy Policy - Cookie Policy