Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364651 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #390 il: 06 Giugno 2016, 14:08:43 »
io sicuramente cannerei alla grande!!! non le va mai bene niente di quello che scelgo io. a cosa pensavi?
Sabrina e Ambra



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #391 il: 06 Giugno 2016, 14:16:33 »
Tanya ha ragione Maria, portati 3 scelte, almeno una le dovrà andar bene  :laugh:


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #392 il: 06 Giugno 2016, 14:25:08 »
io sicuramente cannerei alla grande!!! non le va mai bene niente di quello che scelgo io. a cosa pensavi?
Allora pensavo davvero di portare tre cambi...un paio di pantaloncini di Jeans , un paio di pantacollant e un paio di Jeans attillati..voi direte beh così non sbagli...eheh ..magari ..devo.scegliere quelli giusti tra i tanti..e sopra tre magliette diverse rigorosamente Corte..Non che si veda la pancia ma quasi...e allstar ai piedi..questo è l abbigliamento casual di mia figlia..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #393 il: 06 Giugno 2016, 15:09:41 »
Guarda anche le previsioni del tempo........dove fanno la festa, all'aperto o al chiuso? allstar vanno sempre bene  ;D


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #394 il: 07 Giugno 2016, 23:05:44 »
Accipicchia che balli FORMALI nelle scuole dei vostri figli. .. per fortuna da noi non usava. Non credo che mi sarebbe piaciuto dovermi agghindare così seriamente. . Ma devono partecipare in coppia come in America?

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #395 il: 07 Giugno 2016, 23:58:16 »
No, ci vanno come vogliono. Mio figlio non si è divertito un granché. Preferisce le feste più informali e con gli amici. Ne hanno fatta una hawaiana in giardino, fantastica.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #396 il: 08 Giugno 2016, 07:09:39 »
Allora fine mia figlia ha indossato pantaloncini di Jeans con maglietta corta ..ho azzeccato per forza uno dei tre! ..la sua festa scolastica era molto "ganza" come dicono loro..c era un dj che suonava e poi hanno fatto il nutella party!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #397 il: 08 Giugno 2016, 07:58:09 »
ottimo allora!! brava alla mamma!
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #398 il: 08 Giugno 2016, 08:34:51 »
Festa bella con la Nutella! Brava Tanya che ci hai "inzertato"!
Uff! Adesso tocca a me... Fra due settimane sono stata invitata con mio marito a un evento un po' VIPPO: presentazione pomeridiana di un libro e poi cena in piedi a casa dell'autore. Non so cosa mettermi... Non ho ancora le gambe abbronzate e mettermi in abito corto non mi piace, tenendo poi presente che l'ultimo un po' da sera l'ho acquistato circa vent'anni fa... Vorrei mettermi in pantaloni e tacchi, pensavo a una tuta elegante nera o blu, che non sia troppo appariscente alla presentazione e che si possa abbinare bene con sandali e borsa... Aiuto!!!

   




 

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #399 il: 08 Giugno 2016, 08:47:30 »
Maria, hai presente la catena di abbigliamento Mango? li hanno diverse cose belline tra cui le tute ad un prezzo abbordabilissimo, prova a dare un'occhiata . ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #400 il: 08 Giugno 2016, 08:51:04 »
Sì, fanno delle cose davvero ben disegnate! Ho comprato una giacca di lino blu molto carina a 50 €, da Coin.
Ma credo che potrei anche sbilanciarmi sul costo... A settembre ci sarà un altro evento importante in cui potrò utilizzarla... la laurea di mia figlia!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #401 il: 08 Giugno 2016, 09:04:17 »
Festa bella con la Nutella! Brava Tanya che ci hai "inzertato"!
Uff! Adesso tocca a me... Fra due settimane sono stata invitata con mio marito a un evento un po' VIPPO: presentazione pomeridiana di un libro e poi cena in piedi a casa dell'autore. Non so cosa mettermi... Non ho ancora le gambe abbronzate e mettermi in abito corto non mi piace, tenendo poi presente che l'ultimo un po' da sera l'ho acquistato circa vent'anni fa... Vorrei mettermi in pantaloni e tacchi, pensavo a una tuta elegante nera o blu, che non sia troppo appariscente alla presentazione e che si possa abbinare bene con sandali e borsa... Aiuto!!!

   


mi piacciono tutti e due questi outfit, il primo forse è più elegante... ma sono entrambi belli


Mango l'ho scoperto anche io... mia zia mi ha regalato una tessera per acquistare e ci ho comprato diverse cose... soprattutto blazer

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #402 il: 08 Giugno 2016, 09:28:22 »
Li vendono anche online, ma io questi capi ho bisogno di provarli! Il primo è di Max&Co, l'altro è davvero forse un po' troppo sportivo, di Stefanel. Oppure ci sono delle tute molto belle, ma senza maniche, che poi ti obbligano a prendere un "sopra"... E le mie braccia, costrette da molto senza nuoto, si sono un po' "mollate"...
Mi toccherà uscire per shopping, odio.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #403 il: 08 Giugno 2016, 09:35:58 »
E prendere invece un sempre super classico tailleur? pantalone magari se non vuoi mettere la gonna :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #404 il: 08 Giugno 2016, 09:45:54 »
Potrebbe anche essere un'alternativa, un tailleur pantaloni elegante, con un sottogiacca notevole che vada bene per il party serale. E poi sandali eleganti con tacco, argentati credo. A settembre si sposa mio cugino, poi 'sto vestito alla fine lo metterei!

 


Privacy Policy - Cookie Policy