Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364945 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #375 il: 03 Giugno 2016, 08:51:01 »
Mauro, appunto! Fra l'altro, su tre figli, è l'unico che io abbia portato - più e più volte da quando aveva due anni - al Pronto Soccorso, anche per traumi e rotture. Ho già sospeso una visita medica prevista per me, e ora aspettiamo. Lui voleva andare a scuola, ma ha un bel buco ed è meglio cucire.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Roba da mamme
« Risposta #376 il: 03 Giugno 2016, 09:05:03 »
Speriamo cambi l'andazzo perché sai bene che la sfortuna in alcuni momenti ci vede sin troppo, auguri e tutto incrociato!





Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #377 il: 06 Giugno 2016, 10:14:39 »
Cambiando argomento..........tra una settimana Martina andrà al ballo di fine anno della sua scuola, alla Gran Guardia (insieme ad altre 3 scuole). Come anche l'anno scorso, è richiesto abito elegante, da sera.
L'anno scorso Martina aveva un delizioso abito lungo nero di Patrizia Pepe, e quest'anno chiaramente ha chiesto se era possibile prendere un altro vestito........e visto che se lo merita, perchè è brava a scuola e non solo, ieri è arrivato il vestito per il ballo.........preso su amazon, è uno schianto di vestito da sera...........glielo devo far sistemare perchè è un po' largo e lungo, ma è davvero un bel vestito  ;D
Mi piace molto questa tradizione "reintrodotta" del ballo di fine anno, e mi piace ancor più che venga richiesta l'eleganza.

Ieri sera alle 19:00 torna mio figlio, tira fuori i vestiti di suo papà e annuncia che deve andare a una festa di gala di fine anno scolastico. Non ne sapevo niente, era una festa condivisa da quattro scuole, quindi era alla Gran Guardia con Martina! Che roba, però: se fosse stata mia figlia, ci saremmo tanto divertite con i preparativi e tutto quanto... E invece, in quattro e quattr'otto, un nodo alla cravatta e via!




Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Roba da mamme
« Risposta #378 il: 06 Giugno 2016, 10:24:29 »
adesso è a casa? o la rapito qualche bella donzella e lo trattiene con le buone :P

 


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #379 il: 06 Giugno 2016, 10:30:10 »
Appero` Maria che bel giovanotto!!!
Mia figlia stasera torna da Madrid...Mia sorella le ha regalato tre giorni per la cresima...mi chiama adesso è mi dice che stasera al ritorno dalle aeroporto la devo portare alla festa di fine scuola e le devo portare i vestiti, scelti da me, quindi corro un bel rischio!! ..e si cambiera` in macchina...ussignur..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #380 il: 06 Giugno 2016, 10:40:39 »
ah ah ah grande Alice  em_042 em_042

Eh sì, Maria (complimenti per il tuo figliolo), ieri sera c'era il ballo di fine anno della scuola di Martina, l'Istituto Seghetti. In teoria doveva essere mercoledì 1 giugno, insieme a Stimmate, Lavinia Mondin e Don Mazza, poi per le Seghetti hanno spostato a ieri sera........non so se anche per qualche altra di queste scuole.....in ogni caso.........Martina si è divertita molto e ha ricevuto un sacco di complimenti per il suo vestito.
Eccola la mia ragazza  :wub:



Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #381 il: 06 Giugno 2016, 10:46:43 »
Splendida ragazza!!!!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #382 il: 06 Giugno 2016, 10:50:26 »
Alla fine ha deciso per i capelli sciolti, e devo dire che le ho dato ragione. Il vestito era mooooolto elegante, e l'acconciatura raccolta sarebbe stata troppo seria e formale..........così invece ha mantenuto la sua aria "sbarazzina"........e stava divinamente  :wub: :wub: :wub:



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #383 il: 06 Giugno 2016, 10:56:42 »
Che meraviglia! Io gliel'ho detto, al mio ragazzo, che ci sarebbe stata anche una bella morettina con un vestito che pareva un fiore, ma gli ho anche detto che è già impegnata! Eh, sì, Silvia, hanno spostato per tutti la festa!
(Antonio, è tornato, non se l'è rubato nessuna, ma lui è anche un tipo alquanto esigente, e non si lascia abbindolare da tutte quelle che gli fanno gli occhioni...)
Tanya, metti in auto almeno tre varianti!!!  :D

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Roba da mamme
« Risposta #384 il: 06 Giugno 2016, 11:02:51 »
Che meraviglia! Io gliel'ho detto, al mio ragazzo, che ci sarebbe stata anche una bella morettina con un vestito che pareva un fiore, ma gli ho anche detto che è già impegnata! Eh, sì, Silvia, hanno spostato per tutti la festa!
(Antonio, è tornato, non se l'è rubato nessuna, ma lui è anche un tipo alquanto esigente, e non si lascia abbindolare da tutte quelle che gli fanno gli occhioni...)
Tanya, metti in auto almeno tre varianti!!!  :D

per non stare con la bruna, avrà trovato la bionda :P


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #385 il: 06 Giugno 2016, 11:14:48 »
Grazie.........eh sì, impegnata e accompagnata dal moroso  ;D
Mio marito che li ha accompagnati, comunque, mi ha detto che c'erano molte belle ragazze  ;)
Non ho capito il reale motivo dello spostamento della festa, anche perchè è stato comunicato il pomeriggio di martedì che veniva spostata...... ::)


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #386 il: 06 Giugno 2016, 12:21:45 »
Caspita che meraviglia, chissà che emozione per voi genitori....
Sabrina e Ambra



Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Roba da mamme
« Risposta #387 il: 06 Giugno 2016, 12:24:41 »
Wow, che belli, complimenti a entrambi!!

Tanya facci sapere poi se hai azzeccato la scelta!!  ;)



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #388 il: 06 Giugno 2016, 12:39:48 »
Caspita che meraviglia, chissà che emozione per voi genitori....

uhm, direi proprio di sì.......io ero molto emozionata......e molto felice, perchè Martina sta vivendo esperienze molto belle, e io le vivo con lei.
Anche lei era agitata........più che altro perchè pensava di essere troppo elegante........ed è stata felicissima quando così tante ragazze le hanno fatto i complimenti per l'abito  ^-^

Grazie ancora a tutti  :D


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #389 il: 06 Giugno 2016, 14:05:01 »
Ah ah muoio ..messaggio molto dolce di mia figlia...
"Mamma mi raccomando sai cosa piace..A ME ..quindi non puoi sbagliare..ti voglio bene mammina.."
Non so perché ma io ho letto tra le righe un che di "minatorio"..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

 


Privacy Policy - Cookie Policy