Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364729 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #330 il: 26 Maggio 2016, 16:03:58 »
Si Silvia, uno chignon adatto alla sua età secondo me sarebbe perfetto ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #331 il: 27 Maggio 2016, 09:31:57 »
Naaaaaah! Dopo ventitré anni finalmente mi godo un po' di autonomia...

Vero, i tuoi poi sono più grandi della mia quindi l'autonomia è maggiore........ogni fase ha il suo perchè......e devo dire che io mi sono sempre goduta un sacco mia figlia, ma particolarmente adesso mi piace molto il nostro rapporto  ;D


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #332 il: 27 Maggio 2016, 09:36:33 »
Portala dal parrucchiere e falle fare un po' di prove.

Non abbiamo tempo di andare dal parrucchiere, anche perchè il mio parrucchiere è dall'altra parte della città........prima di prendere il vestito volevo fissarle l'appuntamento proprio per mercoledì pomeriggio, così si faceva regolare il taglio ed era a posto per la sera..........ma ora spero appunto di convincerla a farsi l'acconciatura raccolta. E per questa non abbiamo bisogno del parrucchiere, lei è bravissima a farsi lo "chignon selvaggio", e io le faccio chignon classico e altre pettinature tipo treccia in testa, a lisca di pesce e così via........(in 10 anni di danza io e ormai 11 lei abbiamo imparato ad arrangiarci  ;D)


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #333 il: 27 Maggio 2016, 09:42:42 »
Vero, i tuoi poi sono più grandi della mia quindi l'autonomia è maggiore........ogni fase ha il suo perchè......e devo dire che io mi sono sempre goduta un sacco mia figlia, ma particolarmente adesso mi piace molto il nostro rapporto  ;D

Per me questa fase è molto gratificante, perché vedo che il seminato dà i suoi frutti. I problemi ci sono, ma si risolvono insieme. E il loro sostegno, la loro riconoscenza, anche le buone chiacchiere e i loro buoni consigli, va', mi fanno molto bene. L'altra settimana mia figlia mi ha chiesto di accompagnarla in auto dal parrucchiere (sta a 15 km di distanza), così ci facevamo un po' di ciàcole!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #334 il: 27 Maggio 2016, 09:58:18 »
Io e Martina parliamo moltissimo e lei mi racconta davvero tanto di sè e delle sue esperienze.......le sue amiche le dicono sempre che è fortunata ad avere questo rapporto con me........e io sono fortunata ad avere lei come figlia........certo ogni tanto ci scorniamo un po', ma è normale, anzi a volte necessario  ;D


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Roba da mamme
« Risposta #335 il: 27 Maggio 2016, 12:57:37 »
Martina è fortunata ad avere due bravi genitori come voi oltretutto due bellissime persone.





Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #336 il: 27 Maggio 2016, 13:02:03 »
(Comunque prima, mentre stendevo la biancheria, musica e tifo da stadio per la recita dell'asilo. Groppo in gola, ricordando il mio puffetto che interpretava la parte di Ulisse in una straordinaria Odissea nel cortile della Scuola. Quella che fu anche la mia Scuola materna (ora si dice "dell'infanzia", per non urtare i bravi papà)...

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #337 il: 27 Maggio 2016, 13:22:45 »
Domani recita all'asilo ( io lo chiamo ancora così!!) dove i ciccini interpretano due semini 😳.
Oggi pomeriggio invece saggio di danza della piccola, vedremo che succede!! 😜😜
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #338 il: 27 Maggio 2016, 13:39:37 »
Forza semini! Crescete bene! Ma allora sono "remigini"! Si usa anche da voi chiamare cosi i "grandi" che andranno alle elementari (uff, primarie)?

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #339 il: 27 Maggio 2016, 13:43:11 »
Sì, infatti dopo la recità ci sarà un momento in cui gli daranno il diplomino!!!
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #340 il: 27 Maggio 2016, 13:45:05 »
(Groppo in gola. Cappelli neri di cartone fatti di notte, col fiocco rosso pendulo, come quelli dei diplomi americani...).

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #341 il: 27 Maggio 2016, 16:18:52 »
Ragazze che nostalgia ... ..sono andata a riguardarmi le foto di Alice all Asilo...Che piangere ..Quando poi ho fatto partire un video dove cantava la canzoncina del chicco di.caffè è stata la fine

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #342 il: 27 Maggio 2016, 16:28:36 »
Cioè cantava "Ninna nanna Mamma, tienimi con te"??? NUUUUU! PIANTOOOOO!

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #343 il: 27 Maggio 2016, 17:55:37 »
Cioè cantava "Ninna nanna Mamma, tienimi con te"??? NUUUUU! PIANTOOOOO!
Giaaaaa..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #344 il: 27 Maggio 2016, 19:12:28 »
Qualche mese fà mentre si metteva un po in ordine sono saltati fuori le cassette di Ari piccola. Riesumata la vetusta videocamera abbiamo visto un' Arianna neonata e poi bebè.... Sembra una vita fà.... Io e mio marito più giovani e lei un amore!! Ho la fortuna dopo tanti anni di rivivere tutto con i piccoli, ma l'emozione della primogenita è un'altra cosa!!!!
Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy