Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364998 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #270 il: 23 Maggio 2016, 10:32:37 »
Ah ah Sabry.......anch'io ho un sacco di scarpe con i tacchi e non le metto praticamente mai........e quelle poche volte, oltre a sentirmi decisamente troppo alta, poi ho un male ai piedi fotonico  :laugh:
Forza Tanya.........resisti...........e brava che lo fai per Alice........forza forza  ;D


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #271 il: 23 Maggio 2016, 10:33:57 »
Eh lo so.... Io con Ari ho finito due anni fà perchè la sua chiesa faceva comunione e cresima a distanza di un anno per cui noi in 5 elementare abbiamo finito tutto!!!
Beate voi!!! ..va beh terro' duro ancora per poco!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #272 il: 23 Maggio 2016, 10:39:51 »
Si però poi si ricomincia con i fratelli!!! 😱😱😱😱
Sabrina e Ambra



Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #273 il: 23 Maggio 2016, 10:45:47 »
Gia...anche se io ed Angelo stiamo facendo delle riflessioni in merito...con Alice non ho potuto perche il mio ex marito non mi ha reso la vita facile in questl senso.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Roba da mamme
« Risposta #274 il: 23 Maggio 2016, 10:49:12 »
Questa è  una cosa che (da atea) mi incuriosisce...
Come vi comportate genitori?? Io penso avrei grandi difficoltà  nel gestire e indirizzare questo aspetto...soprattutto perché  l'input dei genitori  spesso si scontra con ciò  che fanno gli amici/i compagni a scuola...  :-\



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #275 il: 23 Maggio 2016, 10:55:45 »
mah.......è un argomento estremamente delicato secondo me.......


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #276 il: 23 Maggio 2016, 10:56:27 »
Questa è  una cosa che (da atea) mi incuriosisce...
Come vi comportate genitori?? Io penso avrei grandi difficoltà  nel gestire e indirizzare questo aspetto...soprattutto perché  l'input dei genitori  spesso si scontra con ciò  che fanno gli amici/i compagni a scuola...  :-\
Guarda Barbara, io sono cresciuta in una famiglia cattolica, messa tutte le domeniche, catechismo, e tutto cio ad esso collegato...crescendo ho iniziato a farmi delle domande..e purtroppo per mia sfortuna ho incontrato persone della chiesa che mi hanno profondamente deluso e fatto inc..predicano bene e razzolano molto ma molto male..con Alice ho fatto fatica davvero molta fatica "obbligarla" a fare cose in cui io non credo, e non dico di non credere in qualcosa, ma non credo che sia come la chiesa dice..io vorrei che tutti abbiano la possibilita' di scelta e non solo fare e credere solo perche' imposto...mi fermo qui perche il discorso sarebbe mooolto piu lungo e complesso...con Aaron sara' diverso

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Roba da mamme
« Risposta #277 il: 23 Maggio 2016, 11:18:21 »
Più che roba da mamme questa è roba da donne: si può che sono letteralmente stata messa ko da...... dei tacchi?
Io non sono abituati perchè non li metto mai, ma ieri ero ad una cresima come madrina e ho dovuto darmi un "tono" rispolverando dei sandali col tacco: oggi mi fa male tutto, persino le braccia . Mi sono un attimo rimessa a letto in attesa che il pastigliozzo faccia effetto. Vecchiùme!!!!

Ma che vecchiume è solo che non sei abituata riprenditi presto forza Sabry!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #278 il: 23 Maggio 2016, 11:42:34 »
Ma che vecchiume è solo che non sei abituata riprenditi presto forza Sabry!

Ma infatti dicevo a mio marito, meno male che ho smesso di lavorare, non potrei più vivere vestita in quel modo, troppo scomodo e non fa per me. ogni tanto le mie figlie femmine mi sgridano perchè mi trucco poco e non ho molte scarpe col tacco 😳 ( vedono altre mamme molto diverse da me) ma io dico loro che sono fatta così prendere o lasciare!! 😛😛.
Sabrina e Ambra



Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #279 il: 23 Maggio 2016, 11:48:07 »
Questa è  una cosa che (da atea) mi incuriosisce...
Come vi comportate genitori?? Io penso avrei grandi difficoltà  nel gestire e indirizzare questo aspetto...soprattutto perché  l'input dei genitori  spesso si scontra con ciò  che fanno gli amici/i compagni a scuola...  :-\

Io sono credente ma ormai poco praticante, i miei figli però vanno dalle suore, per cui fanno catechismo. La grande ha fatto sia comunione che cresima, i piccoli faranno sicuramente la comunione, per la cresima vedrò. Ti posso assicurare che molte famiglie non sono praticanti, ma i figli al catechismo li mandano ugualmente proprio per il motivo che dici tu: vanno tutti i compagni e gli amici.
Sabrina e Ambra



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Roba da mamme
« Risposta #280 il: 23 Maggio 2016, 11:48:20 »
Preferisco anch'io le persone che vestono comode la libertà prima di tutto





Aaron Barbara & Mauro

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #281 il: 23 Maggio 2016, 18:04:38 »
I miei figli vanno tutti in una scuola cattolica ma noi li abbiamo solo battezzati. Frequentano la lezione di religione ma non hanno fatto catechismo o altro e la scuola non preme. Noi pur essendo cattolici non ci siamo sposati in chiesa e in chiesa negli ultimi 30 anni sono andata solo a matrimoni battesimi e funerali. Francamente ci pareva un controsenso forzarli con comunione d cresima solo perché la fanno gli altri. Battesimo e poi decideranno loro.

Quanto alle scarpe con il tacco, ne ho una quantità imprecisata e a volte le metto ma solo la sera se esco. Di giorno mi sentirei assoluta inadeguata. Inoltre le poche volte che esco la sera con tacchi alti ho sempre ballerina o altro d'ordinanza per guidare.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #282 il: 23 Maggio 2016, 18:11:18 »
Inoltre le poche volte che esco la sera con tacchi alti ho sempre ballerina o altro d'ordinanza per guidare.

Ecco infatti, non riuscivo a guidare bene, meno male che il tragitto era abbastanza breve!!
Sabrina e Ambra



Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #283 il: 23 Maggio 2016, 19:04:44 »
A proposito di tacchi mi e' venuta in mente una cosa mooolto imbarazzante!! Durante la"processione" della comunione di Alice avevo un paio di scarpe con il tacco..tanto sapevo che la strada era breve...ma il parroco decise di allungarla...beh..ho dovuto toglierle e farla scalza..che vergogna..il parroco mi guardava male..ed io me ne uscii con una battuta assurda.."beh anche Gesu' andava scalzo no??"..ora rido..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Roba da mamme
« Risposta #284 il: 23 Maggio 2016, 19:08:07 »
bellissima  :D :D


 


Privacy Policy - Cookie Policy