Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364653 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #255 il: 19 Maggio 2016, 12:28:19 »
per me invece è una tortura, mi annoio e mi sembra di perdere tempo...infatti ci vado poco! quello che mi rilassa è un bel trattamento viso, ma se va bene lo faccio una volta all'anno 😩😩😩😩
Sabrina e Ambra



Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Roba da mamme
« Risposta #256 il: 19 Maggio 2016, 12:28:36 »
Io invece dal parrucchiere mi rilasso, e a volte socchiudo proprio gli occhi, perchè il toccarmi la testa, cute e capelli ha proprio effetto antistress  ^-^

anche il mio parrucchiere mi fa rilassare quando mi lavora la chioma
per lo più con la cute. :P


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #257 il: 19 Maggio 2016, 12:33:02 »
Antonio........... :biggrin: :biggrin: em_042


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #258 il: 19 Maggio 2016, 13:57:10 »
Io invece dal parrucchiere mi rilasso, e a volte socchiudo proprio gli occhi, perchè il toccarmi la testa, cute e capelli ha proprio effetto antistress  ^-^

Io una volta mi sono addormentata  :D  ma anche io come Sabry ci vado poco, perchè ho una crescita velocissima avendo una marea di capelli e dovendo guardare dovrei andare ogni 2 settimane a farli sistemare  !!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #259 il: 19 Maggio 2016, 16:24:00 »
Io ho mia sorella che è' parrucchiera e ha il negozio ma la tinta molte volte la faccio a casa perché in negozio ferma , seduta mi annoio mentre a casa con la tinta in testa faccio altre cose nel tempo di posa, poi non amo le pieghe da parrucchiere preferisco la mia piega casalinga .

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #260 il: 19 Maggio 2016, 21:59:00 »
Io ho mia sorella che è' parrucchiera e ha il negozio ma la tinta molte volte la faccio a casa perché in negozio ferma , seduta mi annoio mentre a casa con la tinta in testa faccio altre cose nel tempo di posa, poi non amo le pieghe da parrucchiere preferisco la mia piega casalinga .

A me piace solo la fase shampoo quando ti grattano per bene la cute, il resto lo detesto ed esco SEMPRE con i capelli bagnati.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #261 il: 20 Maggio 2016, 10:17:00 »
Sono stata ieri dal parrucchiere.......pioveva a dirotto, c'era freddo, io ero anche stanca perchè ho dormito poco l'altra notte........e mentre mi faceva lo shampoo (e lo shampoo dal mio parrucchiere dura almeno 10 minuti, con massaggio da favola) ho chiuso gli occhi e penso di aver dormito 2-3 minuti........che goduria  :P


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #262 il: 20 Maggio 2016, 14:43:26 »
Sono ora dal parrucchiere con mia figlia che stasera ha la cena per il compleanno. Io e suo papà abbiamo cspelli lisci a spaghetto, lei una massa enorme di capelli spessi e voluminisi. Li vuole lisci ed è da un'ora e mezza che sono qui prigioniera!!!! 😱😱😱😱
Sabrina e Ambra



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Roba da mamme
« Risposta #263 il: 20 Maggio 2016, 14:44:20 »
Vedi se ci fossero gli schermi potresti guardare qualche bella serie





Aaron Barbara & Mauro

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #264 il: 20 Maggio 2016, 14:47:23 »
Già ringrazio il cielo che hanno il wifi !!!!!
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #265 il: 20 Maggio 2016, 14:48:11 »
Resisti, Sabry!!!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #266 il: 23 Maggio 2016, 08:25:09 »
Più che roba da mamme questa è roba da donne: si può che sono letteralmente stata messa ko da...... dei tacchi?
Io non sono abituati perchè non li metto mai, ma ieri ero ad una cresima come madrina e ho dovuto darmi un "tono" rispolverando dei sandali col tacco: oggi mi fa male tutto, persino le braccia 😳😳. Mi sono un attimo rimessa a letto in attesa che il pastigliozzo faccia effetto. Vecchiùme!!!! 😩😩😩😩😩
« Ultima modifica: 23 Maggio 2016, 09:49:35 da Sabry »
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #267 il: 23 Maggio 2016, 09:01:06 »
Forza, Sabry! Girls Power! (Anch'io ho tutti i tacchi inscatolati...)

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #268 il: 23 Maggio 2016, 10:04:37 »
Forza Sabry ti capisco..anche io odio i tacchi!!!
Domenica Alice fa la cresima...tralasciando il fatto che lo faccio solo per lei perche io purtroppo non ho un buon rapporto con "la chiesa", dev ancora comprarmi un abito che mi stia, scarpe e parrucchiera tutto in una settimana!!! Aiuto....Alice invece e' stata molto piu brava di me..vestito gia scelto scarpe scelte ..il top! Ho gia l orticaria..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #269 il: 23 Maggio 2016, 10:26:52 »
Eh lo so.... Io con Ari ho finito due anni fà perchè la sua chiesa faceva comunione e cresima a distanza di un anno per cui noi in 5 elementare abbiamo finito tutto!!!
Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy