Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364695 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #240 il: 16 Maggio 2016, 16:00:02 »
"Fabbriche di compleanni" mi mancava. Dieci-quindici anni fa bastava un giardino pubblico o un campetto da affittare...

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #241 il: 16 Maggio 2016, 16:28:03 »
grazie al cielo da quest'anno che vanno nella scuola della sorella ho la possibilità di utilizzare il cortile visto che sarà a giugno o eventualmente la palestra. qualche pizzetta, due focaccine,  il mago , il tutto diviso per tre perchè ho trovato altri due compagni con cui farla e il gioco è fatto.
ARianna invece festeggerà i 13 anni  venerdi sera con cena con amiche all'old wild west ( tex mex). mi scocciava lasciare 14 ragazzine sole solette e cosî io e mio marito ci siamo prenotati un tavolo nel ristorante di fianco....
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #242 il: 16 Maggio 2016, 17:21:49 »
Sto sistemando il cortile dopo la grandinata. Che dite, la grandine ha fatto espandere uno dei miei vasetti?

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Roba da mamme
« Risposta #243 il: 16 Maggio 2016, 17:28:04 »
Ehm... Forse forse...


Katy, Franco e Pato


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #244 il: 16 Maggio 2016, 18:21:24 »
"Fabbriche di compleanni" mi mancava. Dieci-quindici anni fa bastava un giardino pubblico o un campetto da affittare...

Scherzi...non hai idea di cosa siano i bambini...e i genitori di oggi.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #245 il: 16 Maggio 2016, 19:11:28 »
Eh, già. Mio figlio classe 1998 dice: "Dal 2000 in giù, che pietà..."

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #246 il: 17 Maggio 2016, 10:11:50 »
Ah ah, Martina, che è 2000, lo dice per quelli dal 2001 in su....(2001-02-03 ecc) quelli invece dal 2000 in giù (1999-98-97) le garbano parecchio  :biggrin: :biggrin: :whistling:


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #247 il: 17 Maggio 2016, 10:32:05 »
Io poi non sono una che parla male dei figli degli altri per cui quando dopo la famosa festa una delle mamme che era andata via mi ha chiesto come si fosse comportato il figlio io le ho risposto in maniera cauta che era stato un po' agitato e lei si è stupita perchè a suo dire il bambino era un santo....
Sabrina e Ambra



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #248 il: 17 Maggio 2016, 12:58:09 »
 :o :o ?-?-?


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #249 il: 17 Maggio 2016, 21:49:12 »
Io poi non sono una che parla male dei figli degli altri per cui quando dopo la famosa festa una delle mamme che era andata via mi ha chiesto come si fosse comportato il figlio io le ho risposto in maniera cauta che era stato un po' agitato e lei si è stupita perchè a suo dire il bambino era un santo....

A me in una festa di seconda elementare di mio figlio di mezzo fatta d noi in giardino un 'simpatico' compagno ha detto che il regalino predisposto per tutti non lo voleva perché 'faceva schifo'. L'avrei volentieri appeso a un albero.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #250 il: 18 Maggio 2016, 08:02:56 »
A me in una festa di seconda elementare di mio figlio di mezzo fatta d noi in giardino un 'simpatico' compagno ha detto che il regalino predisposto per tutti non lo voleva perché 'faceva schifo'. L'avrei volentieri appeso a un albero.

😱😱😱😱😱😱
Sabrina e Ambra



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Roba da mamme
« Risposta #251 il: 19 Maggio 2016, 10:15:32 »

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #252 il: 19 Maggio 2016, 10:24:50 »
Preferisco chiacchierare di cani, viaggi, calcio e politica con il mio parrucchiere. Nello specchio guardo lui!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Roba da mamme
« Risposta #253 il: 19 Maggio 2016, 10:25:28 »
Brava





Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #254 il: 19 Maggio 2016, 12:25:09 »
Io invece dal parrucchiere mi rilasso, e a volte socchiudo proprio gli occhi, perchè il toccarmi la testa, cute e capelli ha proprio effetto antistress  ^-^ 


 


Privacy Policy - Cookie Policy