Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 363688 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #2760 il: 05 Luglio 2018, 09:32:02 »
Grazie di cuore a tutti!!!

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Roba da mamme
« Risposta #2761 il: 05 Luglio 2018, 09:44:55 »
Bravissimo Andrea e Bravissima Dani.. se è così è anche merito tuo!!

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Roba da mamme
« Risposta #2762 il: 05 Luglio 2018, 12:56:13 »
Ciaooo, esame finito ieri, orale andato molto bene, tesina sulla disabilita' della quale ha ricevuto i complimenti e scritti con bei voti.ieri sera mi ha anche telefonato la sua Professoressa per dirmi che era stato bravissimo. Ieri ho pianto la crime di gioia, voi non immaginate che soddisfazione!!! Fin da piccolo mi sono sentita dire non ce la farà, troppo difficile, non imparerà mai le tabelline, non iscrivetelo li alle medie perché è una scua troppo selettiva, storcevano il naso alla scelta di iscriverlo ad un liceo. Ieri ha dimostrato come dice lui che nulla è impossibile, era felice, orgoglioso di se stesso, di avercela fatta e contento che i suoi professori e noi fossimo orgogliosi di lui. Non perché è mio figlio  ma ha già sofferto tanto nella sua vita e ha invece una gentilezza d'animo che incanta tutti coloro che lo conoscono, è buono, sensibile, pronto ad aiutare chi è in difficoltà. Sono felice è dir poco per lui, ha dato tutto ed è stato un successo. Gli auguro di coltivare questa sua determinazione nel raggiungere ciò in cui crede restando gentile con il prossimo e continuando a sorridere sempre. Lui sorride sempre alla vita.Crescerlo mi ha spalancato un mondo, mi ha reso una persona migliore. Scusate se vi ho annoiato ma ieri è stata una gioia immensa per mamma, papà, nonna, e per tutti coloro che in questi anni lo hanno aiutato, ho trovato ragazzi laureati che lo hanno seguito negli studi e che ieri hanno scritto e telefonato tutti .ecco Andrea ha un dono: quello di farsi amare da chi lo conosce.È sempre con il sorriso, aperto agli altri e non è così scontato avendo un trascorso come il suo. Buona giornata a tutti voi!!!
Mia hai commosso...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #2763 il: 05 Luglio 2018, 20:36:49 »
Grazie, Daniela, per averci raccontato. Mi sono davvero commossa. Voi genitori avete avuto il merito di sostenerlo sempre con la vostra fiducia, di seguirlo e di farlo affiancare da persone che hanno contribuito alla sua formazione, anche e soprattutto umana. Perché purtroppo certi docenti e certe scuole possono ben poco, quando addirittura non fanno danni.
Adesso Andrea si merita una supervacanzaaaaaa!

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:Roba da mamme
« Risposta #2764 il: 05 Luglio 2018, 21:17:01 »
Bravissimo Andrea!Dani un abbraccio sono strafelice per voi!


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #2765 il: 05 Luglio 2018, 21:53:17 »
Bravo Andrea!!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Roba da mamme
« Risposta #2766 il: 06 Luglio 2018, 09:28:21 »
Come non essere felici per te e con te...


 :give_heart: :give_heart: :give_heart:


Bravissimo il tuo ragazzo!



staff@golden-forum.it

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #2767 il: 06 Luglio 2018, 09:55:43 »
Grazie!!!!!

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Roba da mamme
« Risposta #2768 il: 06 Luglio 2018, 11:44:00 »
Complimenti Dani.. di cuore. Avete indubbiamente seminato benissimo, con pazienza e amore... queste cose sono un po’ come un’onda positiva che si propaga, come i cerchi nell’acqua che si allargano, generano a cascata una marea di cose belle perché il tuo Andrea e la sua solarità sono contagiose...bravissimi tutti davvero...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Roba da mamme
« Risposta #2769 il: 06 Luglio 2018, 12:04:53 »
Complimenti hai un figlio d’oro!


Aslan & April

Ausilia

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #2770 il: 06 Luglio 2018, 14:35:14 »
Bravo Andrea! Ti meriti questo e altro!!
Adesso goditi il meritato riposo!🤗
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Roba da mamme
« Risposta #2771 il: 11 Luglio 2018, 15:37:20 »

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Roba da mamme
« Risposta #2772 il: 11 Luglio 2018, 15:40:50 »

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Roba da mamme
« Risposta #2773 il: 11 Luglio 2018, 15:42:42 »

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Roba da mamme
« Risposta #2774 il: 11 Luglio 2018, 15:43:22 »
CONGRATULAZIONI, HAI PASSATO GLI ESAMI


 


Privacy Policy - Cookie Policy