Autore Topic: Allevamento Golden F.Zanotti  (Letto 36383 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #45 il: 29 Maggio 2017, 20:16:09 »
Buongiorno a tutti,
Pavel se pur tardino (appena compiuti i sei mesi) ha fatto lastre preventive. Per ora e spero per sempre è PERFETTO.
<3


sei mesi e' giusto non tardino, bene cosi'
Teo Artu' e Rocky

Offline Mamma S.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #46 il: 30 Maggio 2017, 19:56:31 »
Splendida notizia! Sono contentissima per voi  :)

Offline Fra68

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #47 il: 01 Giugno 2017, 15:21:02 »
Che bello, sempre piacevole sentire una qualche buona notizia.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #48 il: 15 Giugno 2017, 11:35:39 »
Buongiorno, ci sapete consigliare quali sono i migliori centri per i problemi neurologici, respiratori e gastrointestinali? I diversi veterinari a cui ci siamo rivolti per sentire più pareri, dopo aver fatto tanti esami, continuano a ripetere che purtroppo bisogna fare in anestesia totale la TAC e la RMN con il MEZZI DI CONTRASTO (per i problemi neurologici), l'endoscopie (per i problemi respiratori), la gastroscopia e la colonscopia (per i problemi gastrointestinali).

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #49 il: 15 Giugno 2017, 22:51:26 »
Mi spiace non so come aiutarti. Spero che qualcuno qui riesca a darti qualche consiglio

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #50 il: 21 Giugno 2017, 15:43:24 »
Ciao Stefano, l'altro giorno ho visto che hai risposto al mio messaggio e avrei voluto ringraziarti, ma mi blocco e non riesco a scrivere tutto quello che stiamo passando e come ci sentiamo. Grazie per esserci vicino

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #51 il: 21 Giugno 2017, 16:43:03 »
Anche io non so aiutarti purtroppo.. Hai trovato qualche centro specializzato? Come sta il tuo cucciolo?

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #52 il: 22 Giugno 2017, 00:12:43 »
Ciao Stefano, l'altro giorno ho visto che hai risposto al mio messaggio e avrei voluto ringraziarti, ma mi blocco e non riesco a scrivere tutto quello che stiamo passando e come ci sentiamo. Grazie per esserci vicino
Provo affetto ma anche una pena infinita per i vostri cuccioli.....e tanta stima per voi tutti che state affrontando questi problemi con così tanto coraggio.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #53 il: 23 Giugno 2017, 10:28:52 »
Vi ringraziamo con tutto il nostro cuore per esserci vicini, per le bellissime parole che avete scritto e per il vostro grande affetto. Gli animali sono creature meravigliose, innocenti ed indifese e dipendono da noi che dobbiamo proteggerli e fare di tutto per curarli.

Offline catte81

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #54 il: 12 Gennaio 2018, 22:28:16 »
Haribo !!!! Io ho una delle tue sorelline!!!! Hope

Offline catte81

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #55 il: 12 Gennaio 2018, 22:41:30 »
Ciao Haribo io sono Hope una delle tue sorelline. Proveniamo ahimè ... dallo stesso allevamento.
Siete riusciti ad avere il pedigree??? Io dopo mille telefonate e altro me lo ha spedito ... ma la data di nascita è errata. Ti informo che tutta la cucciolata al momento è stata bloccata dall’enci. Sono state richieste verifiche ma quello sciagurato di Zanotti non ha comunicato nulla agli effettivi proprietari per poter inviare al laboratorio vetogene il campione di DNA e neppure lui ha inviato il dna della fattrice.
Altra cosa tutti i cuccioli per l’enci sono ancora di sua proprietà perché nessuno ... immagino ... ha fatto il cambio di proprietà.
Inizia a stressare di telefonate Zanotti e moglie .... e mi raccomando non credere ad una parola delle balle che ti profileranno ...
spero di sentirti presto perché magari unendo le forze possiamo arrivarci in fondo

ahi ahi ahi... appena iscritta al forum scopro ste cose.
Il mio Pavel arriva da li.
Per ora ci ha portato "solo" a casa la giardia, ma leggendovi comincio a preoccuparmi moltissimo.
Pavel è nato il 13/11/2016 e noi lo abbiamo preso il 15/1/2017.

Non abbiamo ancora pedigree e boh, non so che dire.

Sono davvero basita.

Offline catte81

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #56 il: 12 Gennaio 2018, 22:58:20 »
Non riesco a dare mio consenso a invio di mia mail, però avrei piacere di far due chiacchiere e capire come mi posso muovere anche io


Ciao Barbara, ho letto quello che hai scritto nell'altro topic e ci fa tanto piacere che anche tu e il tuo piccolo Pavel vi siete iscritti nel forum.
Per quanto riguarda le tue domande ti possiamo dire che è da anni che Filippo Zanotti e Donka Krasic di Gambulaga Portomaggiore, in provincia di Ferrara, ricevono da parte dell'Enci di Milano le raccomandate con ricevuta di ritorno perché le famiglie, che purtroppo hanno preso un cucciolo da loro e non vogliono essere prese in giro, chiedono il controllo sul DNA o verifica parentale perché sui documenti, certificati e pedigree quei due fanno SEMPRE risultare che i cuccioli hanno più date di nascita. In questi anni diverse persone che hanno preso un cucciolo da loro NON HANNO MAI ricevuto un pedigree. Invece le famiglie che riescono ad avere un pedigree italiano telefonano e scrivono all'Enci di Ferrara e all'Enci di Milano perché Filippo Zanotti e Donka Krasic fanno sempre risultare da anni che sul pedigree i cuccioli sono nati 1 MESE DOPO rispetto agli altri documenti e certificati. Perciò il controllo sul DNA o verifica parentale serve alle famiglie per dimostrare che quei due NON SANNO CHI SONO E DOVE SONO I VERI GENITORI, FRATELLINI E PARENTI dei cuccioli che vendono.

In questi anni tutte le famiglie che non vogliono essere prese in giro da Filippo Zanotti e Donka Krasic scrivono una mail e inviano la scansione dei documenti e certificati a Diana Filaretti dell'Ufficio Gestione Registri dell'Enci di Milano che invia a quei due la solita lettera con raccomandata con ricevuta di ritorno per richiedere il controllo sul DNA o verifica parentale. Il problema è che quei due NON SANNO CHI SONO E DOVE SONO I VERI GENITORI, FRATELLINI E PARENTI dei cuccioli delle DIVERSE RAZZE che vendono. Perciò ci sono cucciolate bloccate da anni.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #57 il: 12 Gennaio 2018, 23:08:22 »
Non riesco a dare mio consenso a invio di mia mail, però avrei piacere di far due chiacchiere e capire come mi posso muovere anche io

Ciao Catte81, per poterti contattare devi scrivere che autorizzi lo staff a dare il tuo indirizzo mail. Grazie

Offline catte81

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #58 il: 12 Gennaio 2018, 23:10:09 »
Ciao Catte81, per poterti contattare devi scrivere che autorizzi lo staff a dare il tuo indirizzo mail. Grazie

Mi puoi dire come fare per contattare lo staff?

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #59 il: 12 Gennaio 2018, 23:15:11 »
Puoi semplicemente scrivere qui su questo topic che autorizzi lo staff a far avere il tuo indirizzo e-mail.

 


Privacy Policy - Cookie Policy