Autore Topic: Allevamento CaniGolden Ferrara  (Letto 14444 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fra68

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
Re:Allevamento CaniGolden Ferrara
« Risposta #15 il: 10 Marzo 2017, 10:13:35 »
Per esperienza di miei famigliari evitare Zanotti.
Il mio Labrador proviene da un allevamento toscano amatoriale ma veramente ben gestito e serio

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Allevamento CaniGolden Ferrara
« Risposta #16 il: 10 Marzo 2017, 13:24:57 »
Ciao Fra68, ho letto quello che hai scritto sulla cucciola di tua cognata e se vuoi posso dire anche a te che cosa potete fare. Possiamo chiedere a Chiara lo scambio di mail.

Offline Fra68

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
Re:Allevamento CaniGolden Ferrara
« Risposta #17 il: 10 Marzo 2017, 13:39:23 »
Certo volentieri e grazie

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Allevamento CaniGolden Ferrara
« Risposta #18 il: 11 Marzo 2017, 11:44:50 »
Ciao Fra68, non ti preoccupare. Ho scritto allo staff che ti possono inviare il mio indirizzo e-mail. Anche tu devi scrivere che autorizzi ad inviarmi la tua mail così ti posso scrivere.

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Allevamento CaniGolden Ferrara
« Risposta #19 il: 11 Marzo 2017, 14:25:42 »
......una sola parola, "allucinante"!

Offline romano.dellaere@

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 221
Re:Allevamento CaniGolden Ferrara
« Risposta #20 il: 13 Marzo 2017, 09:34:14 »
Riscrivo la mia esperienza con Honey nato il 01.03.2016 preso nel noto allevamento. Non ho ancora il pedigree nonostante le promesse dell'allevatore. Operato a 4 mesi di uretere ectopico. Mai avuto bonifico con rimborso   nonostante le promesse dell'allevatore. Ha criptorachidismo bilaterale ancora da operare. Displasie in via di accertamento.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline Andrea15

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 103
Re:Allevamento CaniGolden Ferrara
« Risposta #21 il: 13 Marzo 2017, 11:40:33 »
Tratto da internet....

Il criptorchidismo è sempre di natura ereditaria.

Il problema quindi si perpetua solamente attraverso i maschi portatori, in quanto quelli criptorchidi non si riproducono in ogni caso, nemmeno quando finiscono in mano ad allevatori incompetenti che li accoppiano malgrado la loro patologia. Le femmine invece, apparendo perfettamente normali, si riproducono normalmente non solo quando sono portatrici, ma anche quando sono omozigoti per il gene del criptorchidismo.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Allevamento CaniGolden Ferrara
« Risposta #22 il: 29 Gennaio 2018, 10:48:14 »
Purtroppo tutti noi, dopo aver preso un cucciolo da loro, abbiamo scoperto che:

il cucciolo che ci è stato ceduto aveva meno di 60 giorni;

il cucciolo ha diversi problemi di salute e anche congeniti;

diversi proprietari non hanno mai potuto ritirare il pedigree (perché l'ENCI di Milano dice che quei cuccioli non esistono in quanto non è mai stata dichiarata la loro nascita);

diversi proprietari hanno richiesto all'ENCI di Milano la verifica parentale attraverso DNA ed il blocco della cucciolata. Perciò alla fine sono nella stessa situazione dei proprietari che non hanno mai potuto ritirare il pedigree.

Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Allevamento CaniGolden Ferrara
« Risposta #23 il: 29 Gennaio 2018, 11:08:02 »
...è incredibile che nell'era dei social e di internet ci siano ancora persona che si fanno irretire da questi personaggi!!!
...e spesso a pagare sono i nostri amici pelosi che nascono e vivono con grandi sofferenze!!!
Il monito è sempre lo stesso, informarsi il più possibile e diffondere informazioni il più possibile!!!

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Allevamento CaniGolden Ferrara
« Risposta #24 il: 29 Gennaio 2018, 11:31:00 »
Sono pienamente d'accordo con te. Purtroppo chi ha preso un cucciolo da loro ha scoperto tutto questo soltanto dopo. Però, dopo aver saputo, il dovere di tutti noi nei confronti di quelle povere creature è di avere il coraggio di raccontare la propria esperienza e fare di tutto per fermarli.

Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Allevamento CaniGolden Ferrara
« Risposta #25 il: 29 Gennaio 2018, 16:52:59 »
Quello che purtroppo si prende alla leggera è che un acquisto preso alla leggera senza informazioni ci può mettere in grave difficoltà dopo!!!
Prevenire e sempre meglio che curare!!!

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Allevamento CaniGolden Ferrara
« Risposta #26 il: 29 Gennaio 2018, 17:42:57 »
Hai ragione, infatti anche prima ti ho risposto che sono pienamente d'accordo con te. Appena riesco ti scrivo qualche altra informazione perché ci tengo a dimostrare che sto dicendo la verità.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Allevamento CaniGolden Ferrara
« Risposta #27 il: 29 Gennaio 2018, 19:53:31 »
Per quanto riguarda la mia famiglia, ti posso dire che tantissime persone sanno che purtroppo in pochi mesi avevamo perso tre meravigliose creature, che avevamo trovato per strada e adottato. Dopo poco siamo stati trasferiti a Ferrara. Per tutta la sofferenza ed il dolore che stavamo passando non volevamo prendere un altro cucciolo perché purtroppo hanno una vita breve e alla fine si ammalano e li perdiamo. Però stavamo troppo male e ci avevano consigliato di andare a vedere cuccioli per stare un po' con loro e poi tornare a casa. Siccome ci sono sempre piaciuti i Golden Retriever ho aperto google, ho scritto cuccioli Golden Retriever Ferrara e ho aperto le immagini. La prima immagine sulla sinistra era quella di un uomo che aveva in braccio 4 cuccioli di Golden Retriever e ciascuno di loro aveva un nastrino colorato. Ho cliccato sull'immagine, ho aperto il link e si è aperta una pagina di un sito internet, c'era il nome e un numero di cellulare e ho telefonato subito. A distanza di tempo mi è stato detto che quello era il sito annuncianimali.it, ma il giorno che ho telefonato per chiedere se potevamo andare a vedere i cuccioli non letto e non ho notato il nome del sito, ma ho cliccato direttamente sul link perché l'unica cosa che ci interessava era andare a vedere i cuccioli.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Allevamento CaniGolden Ferrara
« Risposta #28 il: 29 Gennaio 2018, 20:57:36 »
Quello che purtroppo si prende alla leggera è che un acquisto preso alla leggera senza informazioni ci può mettere in grave difficoltà dopo!!!
Prevenire e sempre meglio che curare!!!

Questa è la sacrosanta verità!




Aaron Barbara&Mauro

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Allevamento CaniGolden Ferrara
« Risposta #29 il: 11 Febbraio 2018, 18:27:01 »
Questa è la sacrosanta verità!




Aaron Barbara&Mauro
Hai ragione Mauro, quello che ha scritto MD77 è la sacrosanta verità.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy