Autore Topic: CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!  (Letto 247775 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline luigi1

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #270 il: 05 Ottobre 2014, 12:17:51 »
Leo e' nato il 23 ottobre 2013 presso l'allevamento Goldenage di Poggibonsi.Saluti a tutti

Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #271 il: 06 Ottobre 2014, 11:03:01 »
Ciao, allora siamo parenti, Kyra e' nata il 15/07/14 allevamento Venetian Spirit figlia di Russel e Manila.
Ciao! Allora il nostro Argo è il fratellino di Kyra! :smileys_0244:

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #272 il: 08 Ottobre 2014, 20:07:23 »
Le nostre belve arrivano dall'allevamento Chiaromantello a Busto Arsizio!

Ciao, il padre e la madre come si chiamano? Per caso la mamma è Mary?

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #273 il: 09 Ottobre 2014, 14:14:38 »
della Poppi che viene dall'allevamento Double Willow mi sembra di non aver mai scritto nulla in proposito. Quindi:

PADRE
ROI 09/156583 DOUBLE WILLOW GOLDEN PLUM,
figlio di
- DOUBLE WILLOW BRIGHT STORM (a sua volta figlio di DOUBLE WILLOW DRAGON FLY e DOUBLE WILLOW GOODGRACIOUS) e
- DOUBLE WILLOW INSIDEOUT (figlia di WILLOWWILLOW e CHIAROSCUROARSAMANDI)

MADRE
ROI 09/91581 DOUBLE WILLOW AMYRILL
figlia di
- PURBARN ORANGE JAFFA CAKE (a sua volta figlio di PURBARN HAIL IN THE STORM e HAYJOY HOLLY AND THE IVY AT PURBARN) e
- DOUBLE WILLOW GOODMOOD (figlia di DREAMYLAKE KHIOSSHELLTOROCHE e DOUBLE WILLOW BEHAPPY.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #274 il: 14 Ottobre 2014, 12:52:42 »
Maggie viene dall'allevamento Intrepid Golden di Vermiglio (TN), è nata il 21/5/2014 (cucciolata di 6 femmine ed 1 maschio)

Padre Think Twice Copyright (a sua volta figlio di Chinnordale Skydiver - padre - e Royal Crest Gold-n Lastshot - madre)

Madre Intrepid Golden Jellybelly (a sua volta figlia di Wigglinjigglincupcakes - padre - e Intrepido Easy came easy go - madre)


Offline shilatt

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 357
  • Laika sarai sempre nel nostro cuore
Famiglie di cuccioli nati il 4 febbraio2014 all.Valle Celata
« Risposta #275 il: 20 Ottobre 2014, 19:00:10 »
Sto cercando le nuove famiglie dei cuccioli nati il 4 febbraio dall'allevamento Valle Celata di Sarmato piacenza. io ho una femminuccia che si chiama Mya di 8 mesi e mezzo
mi farebbe piacere  vedere i suoi fratelli o sorelle grazieeeeeeeeeeee
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2014, 19:25:45 da shilatt »
ANGELO& MARIELLA --MYA la nostra gioia piu' grande

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Famiglie di cuccioli nati il 4 febbraio2014 all.Valle Celata
« Risposta #276 il: 20 Ottobre 2014, 20:32:31 »
Ciao, ben arrivata tra noi! :hello: :hello: :043:


Questa sezione è dedicata ai saluti di presentazione...
Nella sezione Il nostro branco è già presente un thread intitolato: Cercasi parenti dei nostri golden

Per avere quindi le informazioni che cerchi puoi aggiungere un nuovo post direttamente lì ^-^
Eccoti il link
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=10797.270

Grazie mille per la collaborazione
Chiara&Red



staff@golden-forum.it

Offline CIVT

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 81
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #277 il: 20 Ottobre 2014, 21:21:49 »
Ciao a tutti, la nostra Penny è nata il 01/09/2014 e arriva dall'allevamento Granroche di Bussoleno (To).
Il papà è Granroche Keen Wits (Effedue) e la mamma è Granroche Samba (June).

Atram - Se non ho letto male la nostra cucciola ha lo stesso papà del tuo Lapo :)

 em_007

Offline neve

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 300
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #278 il: 18 Novembre 2014, 09:39:59 »
a noi mancano ancora notizie della ex-rosa e celeste nati il 20/06/2013 da mamma Neve e papà Blu presso Goldenmania, se per caso ci siete fate un fischio????

L'ex-azzurro e giallo di cuii ora non ricordo i nomi veri li ho rivisti con piacere alla fine del corso delle puppy, anche voi se siete qui mi dite i vostri nomi.

Mamma Neve e nonna Sabbry vi tengono sempre ne loro cuore pulcinotti cresciuti!

 :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
Sabrina & Zoe

Offline nevetheblondie

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #279 il: 14 Dicembre 2014, 10:22:12 »
che bella iniziativa! sono così curiosa di sapere se ci sono i fratellini di Neve! è nata il 4 giugno 2014, il papà è Leo Overdreams' attenti al lupo e la mamma da pedigree si chiama Erbetta Gioiosa ma non ricordo il nome d'arte :D presa direttamente dalla mamma, vicino Roma *_*


Neve e il suo branco  (Edo, Sere e gli altri sei). 
- many is better -

Offline Bagio65

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Famiglie di cuccioli nati il 4 febbraio2014 all.Valle Celata
« Risposta #280 il: 21 Febbraio 2015, 22:30:57 »
Sto cercando le nuove famiglie dei cuccioli nati il 4 febbraio dall'allevamento Valle Celata di Sarmato piacenza. io ho una femminuccia che si chiama Mya di 8 mesi e mezzo
mi farebbe piacere  vedere i suoi fratelli o sorelle grazieeeeeeeeeeee
Ciao noi siamo la famiglia di Roxi nata da quella cucciolata il 4 febbraio del 2014, siamo di Pavia. Abbiamo visto solo oggi la vostra richiesta, pertanto abbiamo fatto l'iscrizione al forum per potervi rispondere. Farebbe piacere anche a noi incontrarci per far conoscere e giocare i nostri splendidi cucciolo. A presto

Offline Bagio65

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Famiglie di cuccioli nati il 4 febbraio2014 all.Valle Celata
« Risposta #281 il: 21 Febbraio 2015, 22:55:33 »
Ciao noi siamo la famiglia di Roxi nata da quella cucciolata il 4 febbraio del 2014, siamo di Pavia. Abbiamo visto solo oggi la vostra richiesta, pertanto abbiamo fatto l'iscrizione al forum per potervi rispondere. Farebbe piacere anche a noi incontrarci per far conoscere e giocare i nostri splendidi cucciolo. A presto

Offline shilatt

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 357
  • Laika sarai sempre nel nostro cuore
Re:Famiglie di cuccioli nati il 4 febbraio2014 all.Valle Celata
« Risposta #282 il: 22 Febbraio 2015, 17:45:59 »
Ciao  mi fa' piacere che finalmente abbiamo trovato un fratello della nostra MYA noi siamo di Novara  vorrei organizzare se possibile un incontro con i nostri cuccioli.
Purtroppo Mya soffre molto l'auto e nei tragitti lunghi abbiamo difficolta' , voi avete qualche proposta per poterci incontrare?nel frattempo vi mando una foto di Mya.     Se volete contattarmi su Facebook  cercate Palma Angelo  di novara.  a presto
ANGELO& MARIELLA --MYA la nostra gioia piu' grande

Offline Bagio65

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Cercasi parenti dei nostri golden
« Risposta #283 il: 22 Febbraio 2015, 18:31:46 »
Ciao sono Fabio, ti ho inviato la richiesta di amicizia su Facebook, vista la foto della vostra Mya e penso che siamo quasi 2 goccia d'acqua, infatti anche la nostra soffre l'auto. Potremmo trovarci a metà strada, indicativamente a Vigevano anche se sarebbe bello vederci in un posto dove loro possono giocare libere da qualunque restrizione. Noi siamo abbastanza incasinati lavorando anche di sabato ( abbiamo un negozio di arredamenti) mentre la domenica.... Giusto per non farci mancare niente stiamo facendo il corso di salvataggio per la protezione civile presso l' idroscalo di Milano ( scuola SICS ) che finirà indicativamente verso luglio. In ogni caso una domenica vedremo di liberarci molto volentieri. più tardi vi invio alcune foto della nostra Roxi. Un amore ma molto testarda e forse bella anche per questo. Un saluto a presto Fabio, Paola e Ale
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2015, 21:01:54 da ChiaraMamo »

Offline Baires

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #284 il: 03 Marzo 2015, 17:06:32 »
della Poppi che viene dall'allevamento Double Willow mi sembra di non aver mai scritto nulla in proposito. Quindi:

PADRE
ROI 09/156583 DOUBLE WILLOW GOLDEN PLUM,
figlio di
- DOUBLE WILLOW BRIGHT STORM (a sua volta figlio di DOUBLE WILLOW DRAGON FLY e DOUBLE WILLOW GOODGRACIOUS) e
- DOUBLE WILLOW INSIDEOUT (figlia di WILLOWWILLOW e CHIAROSCUROARSAMANDI)

MADRE
ROI 09/91581 DOUBLE WILLOW AMYRILL
figlia di
- PURBARN ORANGE JAFFA CAKE (a sua volta figlio di PURBARN HAIL IN THE STORM e HAYJOY HOLLY AND THE IVY AT PURBARN) e
- DOUBLE WILLOW GOODMOOD (figlia di DREAMYLAKE KHIOSSHELLTOROCHE e DOUBLE WILLOW BEHAPPY.

Ciao!! La tua Poppi ha trovato la nonna!!  :) Da un paio d'anni, Aiagó (Double Willow InsideOut), fa parte della nostra famiglia.
Un saluto!
Luis

 


Privacy Policy - Cookie Policy