Autore Topic: BIANCO LINE... la nostra esperienza  (Letto 2918 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
BIANCO LINE... la nostra esperienza
« il: 08 Dicembre 2019, 20:02:55 »
Ciao, come ho gia scritto tempo fa abbiamo cambiato pappa al nostro Goldy, e dopo varie ricerche abbiamo optato per Bianco Line, un pressato a freddo già nominato nel forum. Beh dopo un po che lo proviamo possiamo dire che siamo ampiamente soddisfatti, pelo stupendo, orecchie pulitissime e feci veramente ottime ( tra l'altro ora sono diminuite di quantità rispetto alle crocche estruse). Da poco hanno anche cambiato ed integrato le formulazioni, cosa a me molto gradita!!!! Credo che abbiamo trovato la linea che cercavamo e non credo la lascieremo!!!, Nel tempo sono libera di cambiargli proteina per spaziare la sua dieta. Scrivo questa "recensione" non per pubblicizzare, non ho nessun vantaggio a farlo ma solo per dare la mia esperienza...e visto che io all'epoca del cambio cercavo delle considerazioni da chi adoperava il mangime che avevo intenzione di provare, beh, ritengo possa tornare utile!!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.710
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:BIANCO LINE... la nostra esperienza
« Risposta #1 il: 09 Dicembre 2019, 07:51:00 »
Ottima referenza. Suggerirei di continuare a monitorarlo e a prender nota, cosi' che quando ci sara' maniera la tua recensione sara' un valido apporto per aggiornare il report crocchette.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy