Autore Topic: Ciao Trio dorato, Ciao Isa...  (Letto 87775 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:Ciao Trio dorato, Ciao Isa...
« Risposta #30 il: 30 Giugno 2012, 22:32:05 »
Che dolore!  :'( :'( :'(  Non riesco ancora a crederci...Mi ero innamorata di Isa, del suo Trio, dei suoi bellissimi ed emozionantissimi blog e di tutto quello che faceva con i suoi adorati cagnoloni...proprio una di quelle persone che mi sarebbe piaciuto conoscere davvero  :'(
 
Non ci sono davvero parole...due perdite così dolorose a poca distanza, terribile!
Ora Isa e Ciak sono di nuovo vicino a Jazz e la loro splendida famiglia si sta ricomponendo lassù.. :angel:
 
Una coccola speciale a Mousse e Tris...
 
Ciao Isa, ciao Ciak
 




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Blue Ronny

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:Ciao Trio dorato, Ciao Isa...
« Risposta #31 il: 30 Giugno 2012, 23:03:43 »
Con le lacrme agli occhi vi mando un forte abbraccio lassù dove siete,insieme per sempre in eterno

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.304
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Ciao Trio dorato, Ciao Isa...
« Risposta #32 il: 01 Luglio 2012, 09:15:36 »


mi sono sentito di fare questo filmato per raccontare ancora meglio..
Le foto ( tranne le prime ) sono volutamente in un ordine temporale casuale... perchè quello che conta è la storia... e l'esempio da seguire....


La musica dei Sigùr Ros mi da una profonda sensazione di serenità e speranza...
che è esattamente quello che voglio provare adesso...
Serenità.... e speranza...

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Ciao Trio dorato, Ciao Isa...
« Risposta #33 il: 01 Luglio 2012, 10:06:38 »
 La notizia per me è arrivata come una bomba...
 di quello nascoste, che colpiscono così, all'improvviso, e non ti lasciano respirare...
 
 ............................
 
Non riuscivo a crederci, no, non era possibile...
 Non conoscevo personalmente Isa... ma la perdita del suo adorato Jazz... mi aveva legato molto a lei...
Quella morte così crudele ed ingiusta è sempre rimasta nel mio cuore...
La condivisione di un dolore profondo ci fa sentire vicini e uniti...

Isa era veramente una donna speciale, forte, piena d'Amore per i suoi pupi...
 
Quanta gioia ho provato per i compleanni speciali  di Mousse e Ciack...
Quanto era bello vedere i suoi video...

Quanta emozione nel leggere tra le sue righe l'Amore profondo che la legava ai suoi cani, alla sua casa, al suo meraviglioso giardino...
 
 
 Ciao Isa, sono sicura che i tuoi pupi siano ora lì con te... a riempirti di baci e scodinzolate...
Sono sicura che solo l'Amore vero accompagni ora i tuoi passi...
Un bacio
Chiara

 



staff@golden-forum.it

Offline aurora

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
Re:Ciao Trio dorato, Ciao Isa...
« Risposta #34 il: 01 Luglio 2012, 10:15:55 »

Nell'universo nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma.
Leggendo le parole di Isa e le vostre, e ora le mie, mi sento onorata di essere stata raggiunta da un'ondata di bellezza e di ricordi che, anche se non miei, hanno toccato me e tutti noi.
Quanto amore!
ciao Trio Dorato

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Ciao Trio dorato, Ciao Isa...
« Risposta #35 il: 01 Luglio 2012, 10:48:52 »
 :-[ non ci sono parole per esprimere il mio dispiacere...

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re:Ciao Trio dorato, Ciao Isa...
« Risposta #36 il: 01 Luglio 2012, 11:17:28 »
Difficile trovare le parole x esprimere il dolore ke sento dentro. Nn ti conoscevo xsonalmente, Isa....ti avevo seguito tempo fa qui sul forum e mi eri entrata nel cuore x le tue vicende, x il tuo Amore verso i tuoi pelosi,x il  tuo affrontare cn coraggio, caparbietà e discrezione il dolore, x la tua forza d'animo e la tua forte xsonalità...6 paxata (proprio cm dice Roberto) cm 1 soffio accanto a noi del forum, ma  hai saputo lasciarci un  esempio di AMORE INFINITO, tanto FORTE qnto è leggero 1 soffio, qnt silenziosa è stata la tua presenza...1 soffio leggero, ma PRESENTE ke mi auguro continui ad exere ancora oggi attorno a noi tt, partecipanti di qsta GRANDE famiglia, dal posto dove ora 6 accanto ai tuoi amati cagnoloni, credo in pace...accompagnaci nel  cammino cn i ns pelosi e sopratt insegnaci ad amarli cm hai fatto tu. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Cooper

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 106
Re:Ciao Trio dorato, Ciao Isa...
« Risposta #37 il: 01 Luglio 2012, 12:01:43 »
Di fronte a queste cose io non riesco mai a trovare le parole, mi spiace infinitamente per quello che è successo!!!





Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Ciao Trio dorato, Ciao Isa...
« Risposta #38 il: 01 Luglio 2012, 13:02:26 »
Non conoscevao Isa, non conoscevo il suo trio dorato.....non conoscevo la loro storia....Ieri quando ho aperto il forum e ho letto le parole di Orsi ho capito che se è vero che tutte le creature Dell universo hanno qualcosa di speciale, loro lo dovevano essere in particolare...Sono andata a leggere i suoi topic, sono andata al suo blog e ho letto di loro...ho visto le foto....Isa che bella....i suoi cani stupendi.....il loro nido una favola.....ho letto di loro....tutto...la sua attività nel sociale......i compleanni dei suoi compagni adorati.......la triste e ingiusta storia di Jazz.....l' aiuola....le rose......non mi sono scese solo le lacrime....sono scoppiata in un pianto forte...rumoroso...mio marito mi guarda e mi chiede cosa sia successo.....Gli dico Mauri ho letto una storia d amore bellissima......l' ha letta anche lui....e ha pianto....pianto.....
Non ho avuto il privilegio di conoscere Isa.....doveva essere una creatura davvero SPECIALE....le dico Ciao anch io......commossa e grata per tutto ciò che ha dato agli animali e all umanità.......spero di incontrarla un giorno.......quanto avrei potuto imparare da una persona come lei......
Guardo i miei cani.....quanto li amo.....e ringrazio Dio perchè mi ha dato il privilegio di vivere l amore per un cane.....mi sento davvero fortunata per questo......mi sento una privilegiata a piangere per una storia così bella...così pura........vuol dire che il mio cuore sta andando nella direzione giusta....Grazie Belle, Grazie Seb...vi adoro....grazie a voi il Mio punto di vista sulla vita è molto più chiaro....
Un grazie anche a Roby che ha permesso anche a noi, da poco iscritti, di conoscere Isa e il suo trio dorato....
Ciao Isa, Ciao Ciak.....l' amore quello vero è eterno.....adesso non vi lascerete mai più.....Sono felice di una cosa che Isa finalmente ha ritrovato il suo piccolo "Chicco"....
E per te Mousse una coccola....mi dispiace tanto tanto anche per te....ma sono sicura che chi ha amato Isa ti amerà tanto e ti terrà la zampa!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:Ciao Trio dorato, Ciao Isa...
« Risposta #39 il: 01 Luglio 2012, 21:08:06 »
ma che brutta notizia......leggendo il titolo non avevo capito,pensavo che Isa fosse tornata a trovarci,non ho conosciuto Isa se non attraverso il forum e la brutta avventura di Jazz,dove tutti noi abbiamo condiviso con lei il suo grande dolore......Ciao Isa,splendida donna,adesso sei di nuovo con il tuo adorato Jazz e Ciak :'( :'( :'(
Isa e Oliver

Offline LAURAeMYA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:Ciao Trio dorato, Ciao Isa...
« Risposta #40 il: 02 Luglio 2012, 09:30:03 »
mi dispiace tantissimo  :'(

ciao Isa..

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:Ciao Trio dorato, Ciao Isa...
« Risposta #41 il: 02 Luglio 2012, 11:15:17 »
Bellissimo video e musica molto toccante....
la storia di Isa, del suo adorato Trio, di Tris, del posto incantato, che belle emozioni...proprio un SOGNO bellissimo che come tutti finisce troppo presto!.... :'(




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline sunday81

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 451
Ciao Trio dorato, Ciao Isa...
« Risposta #42 il: 02 Luglio 2012, 20:17:52 »
Mi dispiace tantissimo, ciao Isa
Domenico

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Ciao Trio dorato, Ciao Isa...
« Risposta #43 il: 02 Luglio 2012, 21:36:42 »


mi sono sentito di fare questo filmato per raccontare ancora meglio..
Le foto ( tranne le prime ) sono volutamente in un ordine temporale casuale... perchè quello che conta è la storia... e l'esempio da seguire....


La musica dei Sigùr Ros mi da una profonda sensazione di serenità e speranza...
che è esattamente quello che voglio provare adesso...
Serenità.... e speranza...


Bello il video, con i problemi di connessione non avevo potuto vederlo
Ma come fai ad avere tutte queste foto, conoscevi la signora?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Ciao Trio dorato, Ciao Isa...
« Risposta #44 il: 02 Luglio 2012, 22:10:22 »
Penso che Roby le abbia prese dal suo blog...

http://triodelago.blogspot.it/



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy