Autore Topic: crocchette: sono un disastro...  (Letto 6270 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
crocchette: sono un disastro...
« il: 17 Giugno 2010, 11:13:35 »
Ragazzi, sono da poco sul forum e solo ora ho notato "la classifica delle crocche"...mannaggia a me, Ariel mangia Royal Canin.
Fanno proprio schifo a quanto pare...che faccio, cambio? Ariel non ha mai avuto problemi di digestione nè di diarrea, ma la qualità di questo alimento è alquanto dubbia leggendo i vostri consigli.
A Trento non ho mai visto nè Enova ne Orijen...cosa posso fare?
« Ultima modifica: 17 Giugno 2010, 11:24:09 da Ale+Ariel »


Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: crocchette: sono un disastro...
« Risposta #1 il: 17 Giugno 2010, 11:30:20 »
beh ale, so che enova si compra online, anke joy mangia royal canin da sempre, ma ora non lo posso cambiare xkè deve usare l'urinary (ha avuto dei calcoli + di un anno fa) e non c'è di altre marche :-\ ma se non fosse x questo cambierei di corsa in enova!
Arianna

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: crocchette: sono un disastro...
« Risposta #2 il: 17 Giugno 2010, 11:36:17 »
beh ale, so che enova si compra online, anke joy mangia royal canin da sempre, ma ora non lo posso cambiare xkè deve usare l'urinary (ha avuto dei calcoli + di un anno fa) e non c'è di altre marche :-\ ma se non fosse x questo cambierei di corsa in enova!

infatti, nei negozi non c'è proprio...mi devo informare online allora. Forse sono ancora in tempo!
cavoli, certo che la pubblicità e il business fanno tanto eh...purtroppo la mia poca esperienza non mi ha fatto ragionare  em_036


Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: crocchette: sono un disastro...
« Risposta #3 il: 17 Giugno 2010, 11:36:58 »
Arianna scusa ma non esistono degli integratori da somministrare a parte per il probema di Joy?
Mi fanno arrabbiare questi trucchi delle multinazionali che si inventano le veterinary diets facendole passare per l'unic alternativa quando in realtà è solo marketing!

Anche Leo ha mangiato RC fino ai 6 mesi...sicuro non lo ammazzano...ma ora che mangia un cibo di maggiore qualità la differenza si nota! Ed è pure cruelty free!

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: crocchette: sono un disastro...
« Risposta #4 il: 17 Giugno 2010, 11:40:38 »


Anche Leo ha mangiato RC fino ai 6 mesi...sicuro non lo ammazzano...ma ora che mangia un cibo di maggiore qualità la differenza si nota! Ed è pure cruelty free!

Giusto...  em_042
vedrò di passare gradualmente a una marca migliore quando il sacco comincia a diminuire.
se avesse dimostrato qualche intolleranza, tipo allergie o dermatiti o forfora avrei cambiato subito, ma finora è andato tutto bene


Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: crocchette: sono un disastro...
« Risposta #5 il: 17 Giugno 2010, 11:44:43 »
Arianna scusa ma non esistono degli integratori da somministrare a parte per il probema di Joy?
Mi fanno arrabbiare questi trucchi delle multinazionali che si inventano le veterinary diets facendole passare per l'unic alternativa quando in realtà è solo marketing!

Anche Leo ha mangiato RC fino ai 6 mesi...sicuro non lo ammazzano...ma ora che mangia un cibo di maggiore qualità la differenza si nota! Ed è pure cruelty free!

Belver non lo so...ho cercato, ho chiesto anke qui sul forum....ma nessuno mi ha saputo dire nulla, tranne Ba che aveva trovato un cibo, di cui non ricordo il nome, che proprio tu, mi pare, avevi bocciato x l'etichetta che tanto è simile alla RC em_045
Arianna

Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: crocchette: sono un disastro...
« Risposta #6 il: 17 Giugno 2010, 11:54:41 »
E i mangimi della Purina? A Charlie l'allevatrice ha dato quelli e noi stiamo continuando ;)

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: crocchette: sono un disastro...
« Risposta #7 il: 17 Giugno 2010, 14:09:51 »
Ragazzi, sono da poco sul forum e solo ora ho notato "la classifica delle crocche"...mannaggia a me, Ariel mangia Royal Canin.
Fanno proprio schifo a quanto pare...che faccio, cambio? Ariel non ha mai avuto problemi di digestione nè di diarrea, ma la qualità di questo alimento è alquanto dubbia leggendo i vostri consigli.
A Trento non ho mai visto nè Enova ne Orijen...cosa posso fare?


A me il veterinario ha detto che se il cane mangia, cresce sano, è bello e non ha dimostrato intolleranze non serve cambiare... Premetto che Sally mangia Purina e il veterinario invece è un convinto sostenitore della Hill's, quindi il suo parere non era "di parte"!
Manu, Toni e Sally

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: crocchette: sono un disastro...
« Risposta #8 il: 17 Giugno 2010, 14:13:20 »
manu inizialmente io pensavo questo...ma poi razionalmente ho pensato che se esiste in commercio allo stesso prezzo un mangime qualitativamente migliore e più naturale perchè non provarlo?

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: crocchette: sono un disastro...
« Risposta #9 il: 17 Giugno 2010, 14:16:57 »
manu inizialmente io pensavo questo...ma poi razionalmente ho pensato che se esiste in commercio allo stesso prezzo un mangime qualitativamente migliore e più naturale perchè non provarlo?

è proprio quello che volevo dire io... em_039


yra

  • Visitatore
Re: crocchette: sono un disastro...
« Risposta #10 il: 17 Giugno 2010, 15:36:00 »
infatti, nei negozi non c'è proprio...mi devo informare online allora. Forse sono ancora in tempo!
cavoli, certo che la pubblicità e il business fanno tanto eh...purtroppo la mia poca esperienza non mi ha fatto ragionare  em_036

scrivendo a LA TICINESE puoi avere una lista dei negozi più vicini a te che trattano Orijen ed Enova ;)

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: crocchette: sono un disastro...
« Risposta #11 il: 17 Giugno 2010, 20:07:22 »
manu inizialmente io pensavo questo...ma poi razionalmente ho pensato che se esiste in commercio allo stesso prezzo un mangime qualitativamente migliore e più naturale perchè non provarlo?

Hai ragione, in effetti il mio parere è influenzato dalla nostra esperienza! Con Sally abbiamo talmente tribolato per trovare delle crocche che non le dessero dissenteria, dermatiti e quant'altro che l'idea di cambiare mi terrorizza!!!!!
Manu, Toni e Sally

beppe

  • Visitatore
Re: crocchette: sono un disastro...
« Risposta #12 il: 06 Settembre 2010, 11:46:27 »
perchè non provi eukanuba,il mio cane sta bene con quel mangime

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: crocchette: sono un disastro...
« Risposta #13 il: 06 Settembre 2010, 12:18:28 »
perchè non provi eukanuba,il mio cane sta bene con quel mangime
salve perche simceramente esiste QUALCOSA di Meglio di quello  em_007

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: crocchette: sono un disastro...
« Risposta #14 il: 06 Settembre 2010, 12:23:08 »
La questione non è se esista qualcosa di meglio di eukanuba, ma se esista qualcosa di peggio...  em_052 em_052

 


Privacy Policy - Cookie Policy