Autore Topic: club prolife nuova formula con mais  (Letto 25898 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #15 il: 05 Dicembre 2012, 12:31:59 »
come ti trovi?stavo leggendo adesso un bel po' di post in cui si dice sia troppo carico di proteine e poi c'e' sta sepiolite..che mi fa rabbrividire...uff...faccio meno fatica a dar da mangiare ai miei bimbi che alle mie due cagnolotte...va a finire che resto con club.. :-[..


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Nash

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 285
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #16 il: 05 Dicembre 2012, 12:46:19 »
Che delusione, io uso Club prolife linea sensitive Lamb e Rice per cuccioli da qualche mese, mi trovo benissimo. Ma se dovessero cambiare ed inserire mais anche in questa linea cambierò di certo. Peccato davvero perché è un ottimo prodotto

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #17 il: 05 Dicembre 2012, 12:59:49 »

Sentito al negozio da cui ci serviamo,
Pare confermato questo cambio di rotta :-\ ed è un vero peccato...

Visto che qualche tempo fa pensavo di cambiare per eventualmente passare a qualcosa di meglio, adesso ci devo pensare seriamente. Consigli? :-[

Offline Keith

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 176
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #18 il: 05 Dicembre 2012, 12:59:55 »
ma il sito che ha consigliato alessandra ha il prezzo piu' vantaggioso...
pero' qualcuno ha gia' acquistato con quel sito?
a leggere bene l'etichetta spero nn sia troppo "carico" come cibo...uff..ma stavo cosi' bene con club..adesso di nuovo cambiare mi mette l'ansia...
testimonianze farmina...come vi trovate?

Ciao io sto dando alla mia cucciolona Farmina N&D low grain pollo e melograno e mi trovo benissimo.
E poi hanno eliminato la sepiolite, infatti se vai sul loro sito non vi è traccia e nemmeno sul sacco da 12 kg. che ho acquistato qui:
http://www.animalipetshop.it/reparto.asp?Cat1ID=2
ma lo trovi anche qui:
http://www.aquazoomaniashop.it/
 ;)


Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #19 il: 05 Dicembre 2012, 13:27:09 »
Sentito al negozio da cui ci serviamo,
Pare confermato questo cambio di rotta :-\ ed è un vero peccato...

Visto che qualche tempo fa pensavo di cambiare per eventualmente passare a qualcosa di meglio, adesso ci devo pensare seriamente. Consigli? :-[
Sinceramente?io di meglio non ho trovato..
Ariel ne mangia una manciata di tanto in tanto e le piace.. quindi per quella volta ogni tanto che gliele dò le sensitive vanno benissimo..
Ivy lo mangiava ma poi si era stufata e sono passata a Fish4dogs..all'inizio non mi trovavo bene,poi sembra che le cose siano migliorate e mi piace soprattutto per l'appetibilità..Ma ora con la nuova composizione non so come andrà e mi sa che passo anche con lei al casalingo!

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #20 il: 05 Dicembre 2012, 13:33:43 »
a me spiace tanto tanto dover cambiare ...per ariel sopratutto... che ha gia' "subito"diversi cambi...ha un intestino eccezionale ma nn vorrei le facesse male cambiare di nuovo... picchierei quelli della club, non ci si comporta cosi'...


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #21 il: 05 Dicembre 2012, 14:07:57 »
... picchierei quelli della club, non ci si comporta cosi'...


Sono d'accordo...




Bevilacqua (VR)

Offline paco nuvola rossa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 174
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #22 il: 05 Dicembre 2012, 14:23:59 »
A me non sembra che sia troppo carico di proteine, le Adult Pollo e Melograno Low Grain hanno il 30% di proteine...mi sembra sia un valore in linea con altri mangimi di ottima qualità...in ogni caso la sepiolite è stata eliminata da diverso tempo!

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #23 il: 05 Dicembre 2012, 18:02:27 »
ciao ,
io prima di fare il cambio aspetto di vedere questi nuovi sacchi ,
non è che tolgono il riso ma aggiungono anche il mais , voglio vedere in che percentuale poi decidero .
vicino casa ho sia il negozio club che farmina poi vedro il da farsi, per ora mando una email a club per dire che sicuramente perderano molti clienti .

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #24 il: 05 Dicembre 2012, 18:15:58 »
ciao ,
io prima di fare il cambio aspetto di vedere questi nuovi sacchi ,
non è che tolgono il riso ma aggiungono anche il mais , voglio vedere in che percentuale poi decidero .
vicino casa ho sia il negozio club che farmina poi vedro il da farsi, per ora mando una email a club per dire che sicuramente perderano molti clienti .


il mais è tremendo, Otto si è scorticato tutti i gomiti quando inizialmente gli davo una pappa con mais  :o

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #25 il: 05 Dicembre 2012, 18:26:41 »
Avendo il negozio a 500 mt che vende farmina sicuramente passerò a quelle,
(voglio solo vedere il nuovo sacco delle club)
gia mandata email a club per dire che sicuramente perderanno molti clienti  visto che hanno peggiorato la qualita.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #26 il: 05 Dicembre 2012, 18:34:06 »
grande!!
facci sapere cosa (se...) ti rispondono....  :(



Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #27 il: 05 Dicembre 2012, 18:39:24 »
ma nessuno ha mai pensato di passare alle enova pollo e riso? io credo prenderò quelle anche da adulto,adesso stiamo fac il cambio da biomill a enova large breed...




I

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #28 il: 05 Dicembre 2012, 19:36:15 »

Angy, pensavo di prendere in considerazione le crocchette da te citate ma a quanto pare ci sono novità anche riguardo a quelle...? ?-?-?

Oppure valutavo di provare le famose Enova/Acana di cui si parla tanto qua sul forum...

Non saranno certo il top le CP (mi riferisco anche e soprattutto alla vecchia formula) ma ci si stava trovando bene e dover cambiare scoccia...!
Ah! Comunque provo a scrivere una mail anche io...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #29 il: 05 Dicembre 2012, 20:07:40 »
Angy, pensavo di prendere in considerazione le crocchette da te citate ma a quanto pare ci sono novità anche riguardo a quelle...? ?-?-?

Oppure valutavo di provare le famose Enova/Acana di cui si parla tanto qua sul forum...

Non saranno certo il top le CP (mi riferisco anche e soprattutto alla vecchia formula) ma ci si stava trovando bene e dover cambiare scoccia...!
Ah! Comunque provo a scrivere una mail anche io...


io con enova mi sono trovata benissimo per due anni, poi probabilmente Otto ha sviluppato un'intolleranza a qualcosa (forse pollo?) e allora ho iniziato ad avere problemi sia con enova che con acana.  :-\
MA sono due marche molto valide... altrimenti c'è fish4dogs, io la sto testando adesso

 


Privacy Policy - Cookie Policy