Autore Topic: problema con Samanta  (Letto 2825 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
problema con Samanta
« il: 22 Gennaio 2009, 14:59:08 »
Oggi , poco prima che uscissi per tornare a lavoro Samanta ha vomitato. A parte il fatto che povera cucciola ha avuto un tempismo perfetto, 10 minuti più tardi non avrei potuto pulire , però mi sento anche in colpa perchè questi giorni per farla mangiare un pò di più le ho dato del riso che probabilmente non era abbastanza cotto e poi , stupida che sono, non l'ho neanche lavato per togliere l'amido. Ritengo che la piccola si sia sentita male per questi motivi...ma è un periodo che col cibo mi fa veramente impazzire. So che dovrei fare come dice Tiziana , lasciare li la ciotola per 4 giorni e poi vedrai che mangia....ma non è facile, mi sembra di vederla dimagrire a vista d'occhio !!!! Comunque col riso ho fatto peggio che meglio. Speriamo di risolvere la situazione . Consigli ?
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: problema con Samanta
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2009, 18:56:41 »
Si direi che il riso non ha fatto proprio benissimo.......se proprio devi dare riso usa quello soffiato, e se dai quello cotto come hai detto tu ...scotto e lavato....


Cmq niente di grave dai...un pò di fermenti lattici, tipo Enterofilus, o Actinorm ,niente aggiunte nella pappa e se proprio continua a vomitare del plasil....vedrai che si rimetterà in forma alla velocità della luce

Ciao ciao

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: problema con Samanta
« Risposta #2 il: 23 Gennaio 2009, 08:31:38 »
Si direi che il riso non ha fatto proprio benissimo.......se proprio devi dare riso usa quello soffiato, e se dai quello cotto come hai detto tu ...scotto e lavato....


Cmq niente di grave dai...un pò di fermenti lattici, tipo Enterofilus, o Actinorm ,niente aggiunte nella pappa e se proprio continua a vomitare del plasil....vedrai che si rimetterà in forma alla velocità della luce

Ciao ciao

grazie Tiziana,
la piccola sta già meglio...
un saluto
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: problema con Samanta
« Risposta #3 il: 23 Gennaio 2009, 10:54:18 »
Anche a me, per il pappone della sera, hanno consigliato di usare il riso soffiato proprio per evitare problemi di digestione con il riso classico (Romeo segue una dieta "casalinga") e sinceramente mi sono trovata bene ed è anche molto pratico....

Fai tante coccoline alla piccola
Milly

 


Privacy Policy - Cookie Policy