Autore Topic: Acana & Orijen: The Champion Pet Food Story  (Letto 3831 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Acana & Orijen: The Champion Pet Food Story
« il: 25 Febbraio 2011, 15:42:58 »

L'avevate già visto qwuesto video?  ;D
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

morgana

  • Visitatore
Re: Acana & Orijen: The Champion Pet Food Story
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2011, 09:50:39 »
E questo l'avevate visto???


e questo???


e questo???


Sono solo alcuni esempi, di questi video................ in rete ............. ne puoi trovare a non finire!! em_052

Scusami, ma che senso e che valore può avere un video pubblicitario............ fatto ........... dalla stessa azienda che produce le crocche???........ ?-?-? :whistling:
vorresti, forse, trovare delle immagini negative???............ mi sembra ............. alquanto improbabile!!! :biggrin:






Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Acana & Orijen: The Champion Pet Food Story
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2011, 09:57:59 »
Infatti... ma che devono dire...  ;D

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Acana & Orijen: The Champion Pet Food Story
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2011, 10:42:42 »

Sono solo alcuni esempi, di questi video................ in rete ............. ne puoi trovare a non finire!! em_052

Scusami, ma che senso e che valore può avere un video pubblicitario............ fatto ........... dalla stessa azienda che produce le crocche???........ ?-?-? :whistling:
vorresti, forse, trovare delle immagini negative???............ mi sembra ............. alquanto improbabile!!! :biggrin:


ma hai visto cosa ho scritto o no? Chiedevo solo se qualcuno lo aveva già visto.
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2011, 23:20:06 da kaffa »
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

morgana

  • Visitatore
Re: Acana & Orijen: The Champion Pet Food Story
« Risposta #4 il: 26 Febbraio 2011, 13:12:51 »
ma hai visto cosa ho scritto o no? Chiedevo solo se qualcuno lo aveva già visto.

oh... scusa... credevo che stavi chiedendo dei pareri sul filmato......

ma allora il senso qual'era?...... mi dispiace ma non l'ho capito....... c'hai fatto vedere una brochure pubblicitaria sulla Champion pet food?........

Ora invece io vi chiedo:
li avete visti questi?......... :o

:arrabbiato:

:arrabbiato:

A me è venuta la pelle d'oca .......... penso che tutti hanno degli scheletri nell'armadio .............. i soldoni ...$$$$$... sono la cosa più importante per tutti!! em_034

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Acana & Orijen: The Champion Pet Food Story
« Risposta #5 il: 26 Febbraio 2011, 13:37:36 »
semplice curiosità. è palese che una pubblicità non potrà mai far emergere eventuali aspetti negativi o controversi del prodotto...
i video che hai postato non li avevo mai visti, ma avevo letto in giro del problema con orijen avuto in australia qualche anno fa causato dal trattamento (tramite radiazioni se non sbaglio) che lì riservano ai mangimi importati.
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Acana & Orijen: The Champion Pet Food Story
« Risposta #6 il: 26 Febbraio 2011, 20:34:26 »
oh... scusa... credevo che stavi chiedendo dei pareri sul filmato......

ma allora il senso qual'era?...... mi dispiace ma non l'ho capito....... c'hai fatto vedere una brochure pubblicitaria sulla Champion pet food?........

Ora invece io vi chiedo:
li avete visti questi?......... :o

:arrabbiato:

:arrabbiato:

A me è venuta la pelle d'oca .......... penso che tutti hanno degli scheletri nell'armadio .............. i soldoni ...$$$$$... sono la cosa più importante per tutti!! em_034

ma scusa ora la colpa e' della Champion se in Australia passano i cibi importati sotto le radiazioni???

Vincenzo, il video lo avevo visto, sicuramente pubblicitario ma se e' vero che in un video pubblicitario non racconti lo sporco che sicuramente c'e' altrettanto vero e' che non puoi raccontare palle troppo palesi.

Cioe' se Mars (RC) o Colgate (Hill's) facessero un video simile dovremmo probabilmente vedere anche i Beagle di Green Hill............................................. ...........................

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Acana & Orijen: The Champion Pet Food Story
« Risposta #7 il: 26 Febbraio 2011, 23:39:48 »
ma scusa ora la colpa e' della Champion se in Australia passano i cibi importati sotto le radiazioni???

Vincenzo, il video lo avevo visto, sicuramente pubblicitario ma se e' vero che in un video pubblicitario non racconti lo sporco che sicuramente c'e' altrettanto vero e' che non puoi raccontare palle troppo palesi.

Cioe' se Mars (RC) o Colgate (Hill's) facessero un video simile dovremmo probabilmente vedere anche i Beagle di Green Hill............................................. ...........................
em_042
ecco  appunto ricordavo bene allora che il problema era dovuto al trattamento tramite radiazioni...
per quel che rigarda il video da me postato mi ha fatto morire dal ridere quando inquadrano un cucciolo di golden (o maremmano..) che osserva gli angelli brucare...come se pensasse "mangiate tanta erba, ingrassate, diventate saporiti ce poi a voi ci penso io!"  em_Devil em_Devil
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

 


Privacy Policy - Cookie Policy