Autore Topic: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova  (Letto 16970 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mikele91

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
  • il mio Oliver!:)
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #15 il: 26 Settembre 2010, 11:42:49 »

io preferire senza dubbio la adult dog o la large breed della acana ad enova ;)

dici? potrei prenderle da acanashop.de il sacco da 18kg... unico problema il pagamento, mi sa che accettano solo bonifico... qualcuno ha già ordinato li? o mi sa consigliare altri siti?

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #16 il: 26 Settembre 2010, 11:46:54 »
si la carne, ma le proteine sono il 33%

esatto :)

in realta' ho avuto un grosso problema di spedizione dalla germania quindi ora Leo sta mangiando Orijen refgonal red da un paio di giorni in attesa che il negoziante mi procuri Acana Grasslands...
Quando mi verranno recapitate le Lamb&apple dalla germania le terro' come scorta in caso di necessita'...

Offline mikele91

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
  • il mio Oliver!:)
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #17 il: 26 Settembre 2010, 13:44:43 »
Belver che mezzi di pagamento accettano su Acanashop.de? mi fido o no che problemi hai avuto?

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #18 il: 26 Settembre 2010, 14:01:43 »
seta mangia enova pollo e riso da più di un anno e ci troviamo benissimo...

staff@golden-forum.it

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #19 il: 26 Settembre 2010, 15:16:59 »
che problema???? io mi sn trovata benissimo
...

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #20 il: 26 Settembre 2010, 16:14:56 »
che problema???? io mi sn trovata benissimo

il problema e' che la DPD si appoggia su Bartolini che e' un corriere di m***a.
non sono mai venuti a consegnare, hanno tenuto il pacco in fermo deposiro 8 giorni e mo lo hanno rispedito in germania!
chiamando bartolini non sanno aiutarti perche' la spedizione e' DPD...chiamare DPD e' impossibile dall'estero... :(

le altre consegne sono sempre andate bene ma questa mi ha dato grossi problemi....avendo finito il civo ho dovutovdare il casalingo per 3 giorni poi la cosa migliore che avevo trovato era il Nutro choice agnello e riso visto chenpensavo che Acana avrebbero potuto consegnarlo da un giorno all'altro...invece nulla...

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #21 il: 26 Settembre 2010, 16:22:19 »
da me mi pare che a consegnare sia GLS ed è sempre arrivato in 2-3 gg
...

Offline mikele91

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
  • il mio Oliver!:)
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #22 il: 29 Settembre 2010, 16:53:10 »
ragazzi scusate se vi rompo, ma da acanashop.de con 69 euro ho spedizioni gratuite pagando anche in contrassegno? scusate ma di tedesco proprio...... ;D ;D

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #23 il: 29 Settembre 2010, 17:22:41 »
ragazzi scusate se vi rompo, ma da acanashop.de con 69 euro ho spedizioni gratuite pagando anche in contrassegno? scusate ma di tedesco proprio...... ;D ;D

perchè si può pagare anche in contrassegno? ?-?-?

qualcuno sa dirmi se c'è una differenza sostanziale tra ACANA ADULT DOG e ACANA ADULT LARGE BRIDGE, visto che il primo tipo di crocche dice che è adatto per tutte le razze e costa meno? purtroppo io non sono brava a confrontare gli ingredienti,  ho usato il traduttore ma a me sembrano uguali..
« Ultima modifica: 29 Settembre 2010, 17:43:29 da anny »

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #24 il: 30 Settembre 2010, 17:26:06 »
da me mi pare che a consegnare sia GLS ed è sempre arrivato in 2-3 gg

il negozio gentilissimo mi ha scritto scusandosi per l'errore commesso da dpd italia (bartolini)...e in 3 giorni mi ha fatto avere un nuovo pacco. solo che ormai ho quasi finito orijen red meat da 2,5 kili e gia' portato acasa acana grasslands...
1 settimana di cereal free gli ha fatto talmente bene a livello di cerume, pelo e prurito che penso di continuare cosi' per ora...

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #25 il: 30 Settembre 2010, 18:11:02 »
io uso orijen pesce e ho notato un grandissimo miglioramento per cerume, pelo e arrossamento pancia
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #26 il: 30 Settembre 2010, 19:43:59 »
scusate io non sono pratica ma come mai non prendete Acana o Orijen su Zooplus ? io non ci ho mai comprato niente hanno problemi ?
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #27 il: 01 Ottobre 2010, 01:53:03 »
scusate io non sono pratica ma come mai non prendete Acana o Orijen su Zooplus ? io non ci ho mai comprato niente hanno problemi ?

perche' stiamo parlando di acana tradizionale con cereali che zooplus non tratta  ;)

Offline elvis

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #28 il: 01 Ottobre 2010, 18:01:29 »
ciao a tutti, io sono Marta ed il mio Elvis ha 4 mesi, cresce a vista d'occhio, è vivacissimo e pesa già 19 kg! dunque ne deduco che diventerà un bel cagnolone!la mia storia è questa: data la mia inesperienza canina gli ho preso come prima pappa le Eukanuba puppy large breed, che ho scoperto garzie a questo fantastico forum di essere il peggio del peggio...Elvis si rifiutava di mangiarle e ultimamente aveva pure un po'di forfora e il pelo era diventato abbastanza duro sulla schiena...ora ho trovato un negozio vicino a casa mia che vende per fortuna Acana e ho preso Wild Praire, che va bene per tutte le età...è soltanto una settimana che le mangia, tra l'altro appena gliele do le aspira praticamente ;-D, però ha ancora un po'di forfora, anche se il pelo è notevolmente migliorato...che dite aspetto un altro po' per vedere se gli passa oppure devo preoccuparmi?? grazie e ciao a tutti
un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A lui non importa se sei ricco o povero! Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo.Di quante persone si può dire lo stesso?Quante persone ti fanno sentire unico,puro, speciale?

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #29 il: 02 Ottobre 2010, 13:35:26 »
ciao a tutti, io sono Marta ed il mio Elvis ha 4 mesi, cresce a vista d'occhio, è vivacissimo e pesa già 19 kg! dunque ne deduco che diventerà un bel cagnolone!la mia storia è questa: data la mia inesperienza canina gli ho preso come prima pappa le Eukanuba puppy large breed, che ho scoperto garzie a questo fantastico forum di essere il peggio del peggio...Elvis si rifiutava di mangiarle e ultimamente aveva pure un po'di forfora e il pelo era diventato abbastanza duro sulla schiena...ora ho trovato un negozio vicino a casa mia che vende per fortuna Acana e ho preso Wild Praire, che va bene per tutte le età...è soltanto una settimana che le mangia, tra l'altro appena gliele do le aspira praticamente ;-D, però ha ancora un po'di forfora, anche se il pelo è notevolmente migliorato...che dite aspetto un altro po' per vedere se gli passa oppure devo preoccuparmi?? grazie e ciao a tutti

Ciao Marta
io ti consiglierei di aspettare un pò...visto che è solo una settimana che glielo dai dovrà ancora smaltire il chimico Eukanuba  ;) .. il pelo è stata la prima cosa che ho notato anch'io con Acana .. brava ottima scelta !!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

 


Privacy Policy - Cookie Policy