Autore Topic: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova  (Letto 16971 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mikele91

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
  • il mio Oliver!:)
ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« il: 24 Settembre 2010, 16:17:47 »
ciao ragazzi per il mio golden di 1 anno e mezzo sono indeciso fra i due seguenti mangimi citati sopra... li trovo allo stesso prezzo... quale prendo?

Acana linea classica adul dog o Enova pollo e riso?


PS: il mio Oliver mangia di tutto non ha ne allergie ne problemi particolari

Offline mikele91

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
  • il mio Oliver!:)
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2010, 18:54:52 »
nessuno ragazzi?

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #2 il: 24 Settembre 2010, 18:57:12 »
IO USO ACANA PACIFIC E MI TROVO DA DIO LUNA NON HA PIU CERUME PUZOLENTE SULLE ORECHIE E HA PELLO LUCENTE  em_054

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #3 il: 24 Settembre 2010, 19:14:33 »
io l'ho usato stò finendo il pacco da 18kg e mi sono trovata bene...ora ho preso lamb and apple perchè paco è molto sensibile
...

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #4 il: 24 Settembre 2010, 20:27:36 »
Io uso Acana Pacifica e mi trovo benissimo ma anche Enova è un ottimo mangime..
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=2917.0
in questo post potresti trovare degli ottimi suggerimenti
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #5 il: 25 Settembre 2010, 22:59:38 »
ma che voi sappiate esiste una linea di Acana per cuccioli? la mia cucciolotta ha un po' di forforina che noto più che altro quando la spazzolo, cadono i fiocchini di neve, non penso sia ancora la crosta lattea (o no?!), ora ha 3 mesi e mezzo, stavo valutando di provare più avanti Acana pacifica, credo che per il nostro problema potrebbe essere una buona pappa...voi che dite? ma visto che mi pare non ci siano linee per cuccioli come si fa? a che età si può iniziare a dare?

Grazie come sempre per i vostri consigli!

Giulia




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #6 il: 26 Settembre 2010, 07:26:16 »
ma che voi sappiate esiste una linea di Acana per cuccioli? la mia cucciolotta ha un po' di forforina che noto più che altro quando la spazzolo, cadono i fiocchini di neve, non penso sia ancora la crosta lattea (o no?!), ora ha 3 mesi e mezzo, stavo valutando di provare più avanti Acana pacifica, credo che per il nostro problema potrebbe essere una buona pappa...voi che dite? ma visto che mi pare non ci siano linee per cuccioli come si fa? a che età si può iniziare a dare?

Grazie come sempre per i vostri consigli!

Giulia

Da quello che ho visto non fanno distinzione di età come dici tu non mi sembra ci sia la linea cuccioli..
Acana non è un mangime impegnativo come può essere Orijen, non saprei per il discorso della forfora ma sicuramente io ho notato un miglioramento nel pelo di entrambi i miei cani è diventato molto più morbido in Margot che ha il pelo lungo mentre quello di Willy che ha il pelo corto ho notato che è molto più lucido.. penso che potrebbe andare bene anche per la tua bellissima Shiloh  :-*
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #7 il: 26 Settembre 2010, 07:39:29 »
ma che voi sappiate esiste una linea di Acana per cuccioli? la mia cucciolotta ha un po' di forforina che noto più che altro quando la spazzolo, cadono i fiocchini di neve, non penso sia ancora la crosta lattea (o no?!), ora ha 3 mesi e mezzo, stavo valutando di provare più avanti Acana pacifica, credo che per il nostro problema potrebbe essere una buona pappa...voi che dite? ma visto che mi pare non ci siano linee per cuccioli come si fa? a che età si può iniziare a dare?

Grazie come sempre per i vostri consigli!

Giulia

ciao margot, io uso acana puppy, si acquista su un sito tedesco ed è molto conveniente 18kg per 60 euro circa... io non me ne intendo di crochette però il pelo di jason da quando uso questa marca è molto più morbido e sopratutto profumato, beh a dire il vero lui non è un mangione ma  in un certo senso è meglio perchè acana puppy ha il 60% di proteine e c'è il rischio di ingrassare.
il sito è questo ed è molto affidabile e veloce (si paga con bonifico) e ci sono tutte le crocche acana che in italia non si trovano:http://www.acana-shop.de

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #8 il: 26 Settembre 2010, 09:31:46 »
le proteine sono 33% non 60 :o
...

Offline mikele91

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
  • il mio Oliver!:)
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #9 il: 26 Settembre 2010, 10:22:54 »
raga ma io parlo della linea classica adult dog, la pacifica costa troppo non voglio spendere così tanto... penso di andare su enova;)

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #10 il: 26 Settembre 2010, 10:25:26 »
le proteine sono 33% non 60 :o

però sul sito c'è scritto così:
Pertanto LARGE BREED PUPPY foraggio Acana è ricca di carne di alta qualità da allevamento (55%), uova intere dai nostri allevamenti locali e salmoni del Pacifico da Vancouver Islanda - ogni giorno freschi, non congelati e consegnati senza conservanti,

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #11 il: 26 Settembre 2010, 10:27:53 »
si la carne, ma le proteine sono il 33%
...

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #12 il: 26 Settembre 2010, 10:28:22 »
raga ma io parlo della linea classica adult dog, la pacifica costa troppo non voglio spendere così tanto... penso di andare su enova;)


io preferire senza dubbio la adult dog o la large breed della acana ad enova ;)
...

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #13 il: 26 Settembre 2010, 10:30:49 »
si la carne, ma le proteine sono il 33%

 em_004

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: ACANA adult dog (linea classica) VS Enova
« Risposta #14 il: 26 Settembre 2010, 10:43:04 »
Grazie Anna e Anny per la risposta, ho visto il sito tedesco che ha consigliato anny, lo terrò sicuramente presente anche se non ci capisco un H di tedesco, mi sembra anche che la consegna sia in un paio di giorni...non ho visto x le spese di spedizione, ma controllerò meglio...

dimenticavo che Shiloh ora mangia Enova puppy al pollo, pensavo anche a qualche intolleranza al pollo visto che si gratta parecchio, ma sicuramente consulteremo prima del cambio crocche zia Tizy e Davide ;)

Buona domenica con i vs pelosi!




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

 


Privacy Policy - Cookie Policy