Autore Topic: Regal Lean Recipe, aumento di peso?  (Letto 1001 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline janbn89

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Regal Lean Recipe, aumento di peso?
« il: 29 Gennaio 2023, 10:12:10 »
Ciao a tutti!
Da un mese e mezzo sto somministrando Regal Lean Recipe al mio mini pinscher maschio di ca. 2 anni ed utilizzato il calcolatore sul sito per conoscere il quantitativo corretto da somministrare. Benché sia un cane attivo, specialmente nel weekend, e le temperature siano sotto la media, sono stato molto "basso" con 90g/die divisi in due dosi, poiché sterilizzato e con tendenza a mettere su peso. Purtroppo, a distanza di un mese e mezzo è passato da 6kg a 7kg, guadagnando un altro kg, senza mangiare altro (snack, premi, ecc.) e monitorato per evitare che ingerisca corpi estranei durante le uscite. Dalla castrazione, Jonah è sempre stato sovrappeso, nonostante l'attività fisica, accorgimenti, crocchette di qualità e dosi al di sotto delle prescrizioni consigliate; ho scelto Regal perché rincuorato dai feedback positivi, soprattutto per il fatto che soddisfi il senso di fame durante la giornata con apporto di grassi e kcal minore. Tuttavia, ad oggi, mi ritrovo a somministrare un cibo che è qualitativamente superiore, in una quantità ridotta che rende famelico e nervoso il mio cane, con una crescita esponenziale di peso da frenare per non compromettere, in futuro, articolazioni, organi, fiato.
Grazie per i consigli.

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Regal Lean Recipe, aumento di peso?
« Risposta #1 il: 29 Gennaio 2023, 12:22:28 »
Ciao, ti rimando a questo post, nel quale Kaffa dava consiglio per aumentare sazietá. Prova a vedere se potrebbe andare bene nel tuo caso

https://www.golden-forum.it/index.php?topic=32965.msg712915#msg712915

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Regal Lean Recipe, aumento di peso?
« Risposta #2 il: 29 Gennaio 2023, 12:29:50 »
Brava. Io con le Kudo Light ho lo stesso problema.

Offline janbn89

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re:Regal Lean Recipe, aumento di peso?
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 2023, 19:55:29 »
Vi ringrazio, farò questo tentativo :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy