Autore Topic: Crocchette Regal  (Letto 4024 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alessandro1973

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Crocchette Regal
« il: 19 Marzo 2022, 09:32:31 »
Salve a tutti, ho qualche problema nel trovare le crocchette Regal per il nostro cucciolo. Qualcuno gentilmente mi potrebbe suggerire qualche sito che ha dei prezzi abbordabili.

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:Crocchette Regal
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2022, 10:05:36 »
Ciao Alessandro
Purtroppo sembra che l'importatore ufficiale, Olisticpet, abbia qualche problema visto che sono mesi che risultano non disponibili.
Non specifichi quale crocchetta stia cercando, comunque su questo sito, registrandoti e inserendo il codice sconto 10BZR hai anche un 10% di sconto sul primo ordine.

Metto due crocche a caso, una puppy e una adult ma ci sono tutte le formulazioni della Regal:

Puppy:https://www.bauzaar.it/regal-puppy-l-breed-recipe-sp12933.html
69,89-10%=   62.90e
Adult:https://www.bauzaar.it/regal-adult-large-recipe-sp12925.html
64,12-10%=57,70e  qui ti conviene aggiungere qualche ''cazzatina''(tipo le salviette) all'ordine visto che la spedizione gratuita ce l'hai solo dai 59e in su.


Come sempre per i moderatori: se non potevo inserire il sito esterno cancellate pure.




Offline Alessandro1973

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re:Crocchette Regal
« Risposta #2 il: 19 Marzo 2022, 10:26:54 »
Grazie per avermi risposto. Al momento il cucciolo ha 4 mesi e mezzo e quindi usa le Puppy. Si è trovato molto bene e spero di trovarle ancora. Mi sembrava che anche ACANA avesse dei problemi. Speriamo bene perché non saprei dove parare

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Crocchette Regal
« Risposta #3 il: 19 Marzo 2022, 11:30:07 »
Ciao a tutti, i problemi sono abbastanza generalizzati e dipendono dai trasporti e...dagli aumenti che inesorabilmente toccheranno anche i mangimi....
Gabriele di Regal ci ha confermato che tendenzialmente per Aprile dovremmo ritrovare le varie formulazioni.

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:Crocchette Regal
« Risposta #4 il: 21 Marzo 2022, 20:00:23 »
Aggiornamento:

ho sentito Olisticpet per avere notizie un filo precise e, come giá detto da Tiziana, ci sono dei problemi sui trasporti internazionali con ritardi dei container in arrivo dall'America, mi ha detto che  al momento l'arrivo dei prodotti è previsto intorno al 18 Aprile.
Ieri cercavo la Regal Lean da prendere per oscar e c'erano, oggi sono letteralmente finite su QUALSIASI  store online...che sfiga.

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
Re:Crocchette Regal
« Risposta #5 il: 22 Marzo 2022, 08:32:39 »
Ciao! interessa anche me! io compro le large breed e non ci sono, come dire voi...ignara del problema non ne ho a sufficienza per il 18 aprile, cosa posso darle nel frattempo per non crearle problemi??
Da cucciola mangiava la monge superpremium...

grazie!

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Crocchette Regal
« Risposta #6 il: 22 Marzo 2022, 09:42:00 »
Io per pura botta di c... ho letto ieri questo post e sono riuscita ad acquistare credo l'ultimo sacco sulla faccia dell'Internet di Regal Adult Large Breed 😅
e con questo spero di riuscire ad arrivare serenamente al 18 aprile 🤞 sperando che la cosa non si protragga oltre, altrimenti sarò nella 💩 insieme a voi!
Forse l'unica sarebbe trovare qualcosa di simile nella composizione? E stare su aziende italiane, of course, in modo da evitare problemi analoghi.
Mi viene in mente Farmina che a suo tempo avevo preso in considerazione in alternativa a Regal... oppure Alleva, giusto Franco?

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
Re:Crocchette Regal
« Risposta #7 il: 22 Marzo 2022, 10:47:56 »
cavoli che pizzaaaa
io non so cosa possa essereci di italiano e simile, avevo pensato semplicemente di tornare a monge perchè è italiana e perchè penny l'ha già mangiata da cucciola, sennò non ne esco più..sono tre-quattrro giorni che dico "ora faccio ordine" ma tranquilla che mi è sempre arrivato tutto in 24 ore ho detto lo facciò martedì o mercoledì...taaaaaaaaaaac!

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
Re:Crocchette Regal
« Risposta #8 il: 22 Marzo 2022, 11:35:12 »
l'assistenza clienti di bauzaar mi ha consigliato di guardare questa alternatoiva alla Regal large breed, crocche Prolife Grain Free Cane Adult Sensitive Medium/Large Sogliola e Patate. Non la conosco, opinioni?

Composizione: Sogliola 34% (di cui Sogliola fresca diliscata* 30%, Sogliola disidratata 4%), Patate 23,8%, Tapioca, Grasso di pollo, Proteina di patata, Amido di pisello, Polpa di barbabietola, Sostanze minerali, Proteine idrolizzate di pesce, Alltech® Nutrigenomic System Adult Dog 1,2%, Polvere di carruba, Inulina di cicoria - fonte di FOS - 0,1%, Glucosamina 0,037%, Solfato di condroitina 0,026%.

* in origine destinati al consumo umano: materie prime della stessa qualità utilizzata per alimenti per il consumo umano ma non a esso destinate per motivi commerciali.

Additivi: Vitamina A (3a672a) 21.000 UI, Vitamina D3 (3a671) 1.500 UI, Vitamina E (3a700) 400 mg, Vitamina B1 (3a821) 12 mg, Vitamina B2 14 mg, Vitamina B6 (3a831) 12 mg, Vitamina B12 0,15 mg, Vitamina K3 (3a711) 1 mg, Vitamina C (3a312) 50 mg, Acido folico (3a316) 1 mg, Calcio D-pantotenato (3a841) 20 mg, Biotina (3a880) 0,5 mg, Niacina (3a314) 25 mg, Colina cloruro (3a890) 2.170 mg, L-carnitina (3a910) 50 mg, Taurina (3a370) 500 mg, Vitamina C (3a300) 1,38 mg, Iodio 2,01 mg (Iodato di calcio anidro in granuli rivestiti (3b203) 3,095 mg), Rame 2,54 mg (Chelato di rame (II) di idrolizzati proteici (3b407) 25,4 mg), Manganese 2,04 mg (Chelato di manganese di idrolizzati proteici (3b505) 20,4 mg), Zinco 25,4 mg (Chelato di zinco di proteine idrolizzate (3b612) 581,7 mg), Selenio 0,04 mg (Forma organica di selenio prodotto da Saccharomyces Cerevisiae CNCM I-3060 (3b8.10) 18,2 mg), DL-metionina (3c301) 340 mg, Lisina 2.000 mg.

Componenti analitici: Proteina 25%, Tenore in materia grassa 15%, Fibre grezze 2,3%, Materia inorganica 7,8%, Omega 3 1,44%, Omega 6 3%, Calcio 1,8%, Fosforo 1,2%, Sodio 0,77%, Potassio 0,67%, Magnesio 0,12%.

Offline Luna14

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 342
Re:Crocchette Regal
« Risposta #9 il: 22 Marzo 2022, 11:56:19 »
Io personalmente darei una crocca che ho già provato senza problemi,  perciò starei su Monge.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Crocchette Regal
« Risposta #10 il: 22 Marzo 2022, 12:04:01 »
Ragazzi, purtroppo le alternative italiane non sono una gran cosa....noi stiamo cercando di testare alcuni prodotti, tipo Alleva e un altra...ma per ora non saprei cosa consigliarvi.... i test non sono ancora tali da potervi consigliare.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Crocchette Regal
« Risposta #11 il: 22 Marzo 2022, 22:27:34 »
E COME CACCHIOLINA FACCIO?
non arrivo al 18 aprile..... anche su bauzar non ci sono  :'(

Ultimamente avevo preso le Lean Recipe è un mese che avevo fatto il cambio, uffa, devo cambiare ancora....
Tempo fa erano state prese in considerazione le Metropets. Qualcuno le ha provate?
Almeno le fanno in trentino e incrociando le dita non dovremmo avere problemi di spedizione!!


Monica e Grace

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
Re:Crocchette Regal
« Risposta #12 il: 23 Marzo 2022, 08:15:32 »
sei messa come me...hai letto il mio post qui sopra? la ragazza di bauzaar mi ha proposto quella alternativa sapendo che prendevo regal, ma non sono così esperta, anzi affatto, per dire se vanno bene...e devo sbrigarmi a decidere...

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Crocchette Regal
« Risposta #13 il: 23 Marzo 2022, 12:06:31 »
Prolife non è marca che mi piace.... hai letto il pagellone crocchette?
https://www.infocrocche.it/report.asp

piuttosto vado con Metropets, Tiziana voi l'avevate testato se non erro....
Monica e Grace

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Crocchette Regal
« Risposta #14 il: 24 Marzo 2022, 12:13:50 »
RAGAZZI...

VI DICO SOLO UNA COSA VELOCE...

Visto il generale problema di reperibilità, e l'imminente aumento previsto (spropositato) dei prezzi
OlisticPet sta vacendo i salti mortali per anticipare quella che avrebbe dovuto essere una novità prevista per fine estate.

QUINDI, A BREVE (Fine mese) CI SARA' UNA GROSSA NOVITA'

Vi sintetizzo e riassumo in breve di che si tratta:
Caratteristiche Mangime:
- Tradizionale (estruse)
- Senza Cereali (GRAIN FREE) ma con apporti calorici e di proteine "tradizionali" ed adatte ai nostri pelosi
- Disponibile (per ora) in ben 7 nuove formulazioni proteiche diverse intercambiabili tra loro facilmente
- Prezzi "UMANI" (detto "alla fantozzi")
- FACILMENTE REPERIBILI (no trasporto via nave)

PRODOTTI DALLO STESSO PRODUTTORE DEL MANGIME KUDO ( (quello pressato a freddo)

Appena posso apro il topic e Vi presento il prodotto e la sua storia.
quindi NON fate domande qua, ma aspettate il Topic dedicato

Ovviamente il coupon sarà disponibile anche per questa linea.
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy