Autore Topic: Acana Classic Red  (Letto 1262 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marta.c

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Acana Classic Red
« il: 15 Dicembre 2021, 11:29:15 »
Ciao a tutti!
Che ne pensate delle crocche Acana Classic Red?
Abbiamo appurato che Guido ha difficoltà a tollerare pollo e tacchino, dopo un lungo periodo di feci molli e prurito alle zampe.
Da un mesetto ho provato con soddisfazione Regal Pastureland (ottime), con agnello e pesce, e mi sarei volentieri fermata qui.
Soltanto per una questione economica, sto valutando altre possibilità con un buon rapporto qualità/prezzo. Tra queste, mi hanno incuriosito le Acana Classic Red, ma non ho trovato maggiori info su infocrocche.

Composizione:
carne di agnello disidratata (23%), avena (22%), manzo Angus fresco (5%), maiale Yorkshire fresco (5%), grasso di agnello (5%), lenticchie rosse intere, piselli verdi interi, lenticchie verdi intere, Carne di agnello cresciuto al pascolo (4%), Avena intera, fegato di manzo fresco (2%), carne di maiale disidratata (2%), fegato di maiale fresco (2%), olio di aringhe (2%), ceci interi, piselli gialli interi, erba medica esseccata al sole, fibre di lenticchie, trippa di manzo fresca (1%), alga brunakelp essiccata, zucca fresca, Zucca popone fresca, pastinaca fresca, cavolo verde fresco, spinaci freschi, carote fresche, mele Red delicious fresche, pere Bartlett fresche, fegato di manzo liofilizzato (0,1%), mirtilli freschi, mirtilli rossi freschi, radice di cicoria, radice di curcuma, cardo mariano, radice di bardana, lavanda, radice di altea, bacche di rosa canina. COMPONENTI ANALITICI: Proteina grezza (min.) 29%, Contenuto di grassi (min.) 17%, Ceneri grezze (max.) 7,5%, fibre grezze (max.) 5%, L'umidità (max.) 12%, Calcio (min.) 1,5%, Fosforo (min.) 1,1%, Gli acidi grassi omega-6 (min.) 2,5%, Gli acidi grassi omega-3 (min.) 0,8%, DHA (min.) 0,15%, EPA (min.) 0,15%, Glucosamina (min.) 600 mg / kg, Condroitin solfato (min.) 800 mg / kg, L'acido linoleico (min.) 2,3%, Carboidrati (NPC) 29,5%.

Grazie a chiunque risponderà

Offline Marta.c

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Acana Classic Red
« Risposta #1 il: 26 Dicembre 2021, 00:53:26 »
Nessuno sa darmi un consiglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.945
Re:Acana Classic Red
« Risposta #2 il: 26 Dicembre 2021, 10:32:02 »
Ciao, io per il mio Nebbia, che aveva problemi con il pollo, ho risolto con Acana Grassland, che alterno nella stagione più calda con Acana Pacifica.
A mio parere Acana è un'ottima marca di crocchette.

Offline Luna14

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 342
Re:Acana Classic Red
« Risposta #3 il: 26 Dicembre 2021, 11:55:50 »
Io con le acana classic red mi sono trovata molto bene.

Offline Marta.c

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Acana Classic Red
« Risposta #4 il: 26 Dicembre 2021, 19:06:26 »
Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.945
Re:Acana Classic Red
« Risposta #5 il: 06 Gennaio 2022, 22:58:06 »
Ciao, le prime volte l'ho fatto, ormai non più.

Offline Marta.c

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Acana Classic Red
« Risposta #6 il: 13 Gennaio 2022, 17:46:47 »
Io con le acana classic red mi sono trovata molto bene.

Ciao Luna, grazie della risposta.
Al momento ho iniziato a dare Acana Classic Red da un mesetto e mi trovo bene. Le feci sono formate e abbastanza solide.
Posso chiederti se poi successivamente hai cambiato crocca e per quale motivo? Mi rimangono comunque delle perplessità relative alla quantità e al tipo di proteina della Acana Classic Red. Non sono molto esperta.
Grazie

 


Privacy Policy - Cookie Policy