Autore Topic: PROGETTO MANGIMI  (Letto 171582 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:PROGETTO MANGIMI
« Risposta #300 il: 12 Novembre 2019, 12:59:55 »
Nooo, le motivazioni noooo

Mi spiego... Il fatto è che è un lavorone, ed io di base sono sistemista, e non programmatore...
Mi arrabatto, ma è un lavoraccio particolarmente difficile ottenere quello che vorrei ottenere.
Inoltre serve concentrazione, cosa che posso ottenere solo lavorando sodo alla sera, dopo cena, cani e cuccioli permettendo..
Ed occorre farlo tutti i giorni, altrimenti se passa troppo tempo, perdo il filo di quello che avevo fatto...
Poi, in questo periodo, alla sera, non ho testa, ne voglia, di mettermi a lavorare duro su questa cosa...
Portasse almeno dei risultati... e non parlo di quelli economici...
Il progetto era nato non tanto per fare una classifica, quanto per dare agli utenti gli elementi per capire da se quando un mangime è buono e quando non...
Basterebbe leggere le recensioni, cliccare sugli approfondimenti che spiegano, punteggio per punteggio il motivo del Bonus o del Malus...
Se un mangime viene penalizzato perché contiene antiossidanti pericolosi, o per uno qualsiasi dei "Malus" questo vale anche per tutti gli altri mangimi
esattamente come se viene premiato per un "Bonus" questo sarà valido anche per qualsiasi altro mangime, e così via...
Speravo che l'utente medio potesse fare tesoro di questi "esempi pratici", ed invece devo constatare che il 95% degli utenti che mi scrivono, lo fanno perché
non trovano la marca "tal dei tali" o peggio perché trovano la marca, ma noi abbiamo recensito un prodotto all'agnello, ma  loro vogliono sapere che voto ha quello all'Ornitorinco della tasmania.

In pratica tutti vorrebbero la "pappa fatta"...
Metterci la testa? manco a pensarci...   :013:

Per fare felice l'utenza che vuole la "pappa fatta" occorrerebbe recensire tutte marche e tutti i tipi di crocchetta...
occorrerebbe tenere aggiornata la lista aggiornando le formulazioni che cambiamo, altrimenti ti senti dire che "le formulazioni sono vecchie", etc etc...
Ovviamente sarebbe un lavoro ciclopico, che richiederebbe una vagonata di tempo...
ed Ovviamente tutto questo deve essere GRATIS...   :035:

La domanda è....
MA CHI ME LO FA FARE ????
 :smileys_0249:
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:PROGETTO MANGIMI
« Risposta #301 il: 12 Novembre 2019, 13:21:37 »
Cristallino.
Come darti torto?
Chiedo venia per aver acceso le polveri Davide.....sorry :angel:
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
PROGETTO MANGIMI
« Risposta #302 il: 12 Novembre 2019, 21:58:07 »
Mi spiego... Il fatto è che è un lavorone, ed io di base sono sistemista, e non programmatore...
Mi arrabatto, ma è un lavoraccio particolarmente difficile ottenere quello che vorrei ottenere.
Inoltre serve concentrazione, cosa che posso ottenere solo lavorando sodo alla sera, dopo cena, cani e cuccioli permettendo..
Ed occorre farlo tutti i giorni, altrimenti se passa troppo tempo, perdo il filo di quello che avevo fatto...
Poi, in questo periodo, alla sera, non ho testa, ne voglia, di mettermi a lavorare duro su questa cosa...
Portasse almeno dei risultati... e non parlo di quelli economici...
Il progetto era nato non tanto per fare una classifica, quanto per dare agli utenti gli elementi per capire da se quando un mangime è buono e quando non...
Basterebbe leggere le recensioni, cliccare sugli approfondimenti che spiegano, punteggio per punteggio il motivo del Bonus o del Malus...
Se un mangime viene penalizzato perché contiene antiossidanti pericolosi, o per uno qualsiasi dei "Malus" questo vale anche per tutti gli altri mangimi
esattamente come se viene premiato per un "Bonus" questo sarà valido anche per qualsiasi altro mangime, e così via...
Speravo che l'utente medio potesse fare tesoro di questi "esempi pratici", ed invece devo constatare che il 95% degli utenti che mi scrivono, lo fanno perché
non trovano la marca "tal dei tali" o peggio perché trovano la marca, ma noi abbiamo recensito un prodotto all'agnello, ma  loro vogliono sapere che voto ha quello all'Ornitorinco della tasmania.

In pratica tutti vorrebbero la "pappa fatta"...
Metterci la testa? manco a pensarci...   :013:

Per fare felice l'utenza che vuole la "pappa fatta" occorrerebbe recensire tutte marche e tutti i tipi di crocchetta...
occorrerebbe tenere aggiornata la lista aggiornando le formulazioni che cambiamo, altrimenti ti senti dire che "le formulazioni sono vecchie", etc etc...
Ovviamente sarebbe un lavoro ciclopico, che richiederebbe una vagonata di tempo...
ed Ovviamente tutto questo deve essere GRATIS...   :035:

La domanda è....
MA CHI ME LO FA FARE ????
 :smileys_0249:

Hai perfettamente ragione. Io i mangimi li ho inseriti nella classifica perché allora avevo più tempo e mi pareva una cosa importante. Ho letto, imparato.
E ora so scegliere. Grazie.

Offline corzar71

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 2
Re:PROGETTO MANGIMI
« Risposta #303 il: 28 Settembre 2023, 09:47:10 »
Ciao ragazzi, ho scoperto questo forum proprio grazie alla pagina infocrocche da cui ho preso preziosi consigli.
Ho notato però che la suddetta pagina non è stata più aggiornata rispetto a nuovi cibi di cui si parla sul forum (Kudo, Wildfill per citarne due).
Ho letto le ultime risposte a questo topic e ho capito che Kaffa stava preparando qualcosa di nuovo non ha avuto molto tempo da dedicargli. Solo che parliamo del 2019. Mi chiedevo se mi sono perso qualcosa in questi ultimi 4 anni.
Avete creato una qualche pagina nuova di cui non sono a conoscenza?
Grazie per la risposta, sarebbe molto utile. E grazie per l'ottimo lavoro che fare.
Salutoni
Peppe

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:PROGETTO MANGIMI
« Risposta #304 il: 18 Ottobre 2023, 14:16:45 »
Mi sa che la risposta è identica a quella dei miei interventi precedenti...

Ai quali, per onore di cronaca, occorre aggiungere 4 lettere da parte di avvocati con intimazioni a modificare o cancellare "immediatamente" le recensioni dei mangimi dei loro assistiti...

Ecco un esempio....
-----------------------------------
XXXXXX XXX XXXXX
Buongiorno,
La presente in nome e per conto delle mie assistite società xxx, yyy, zzz che mi hanno conferito mandato in relazione alle recensioni non veritiere divulgate online sul sito web www.infocrocche.it relative ai prodotti di xxx, yyy e zzz al fine di tutelare i loro diritti, formulando le seguenti osservazioni:
L'impresa individuale, Allevamento GoldenMania XXX XXX, in qualità di gestore del sito web www.infocrocche.it, con la presente viene intimata a rimuovere immediatamente le recensioni negative e false relative ai prodotti di XXX di cui nei link sotto:
XXXXX
...
...
XXXXX
...
etc etc

Le valutazioni irragionevolmente negative e le indicazioni sugli ingredienti dei prodotti di xxx, yyy, zzz non veritiere (come ad esempio "Contiene conservanti chimici perico!osi'j vengono integralmente contestati in fatto ed in diritto, in quanto non fondati su un ragionevole supporto scientifico e/o su prova persuasiva.
Inoltre, xxx, yyy, zzz si riservano di agire per il risarcimento del danno derivante da queste recensioni e agirà in futuro per l'accertamento del danno subito in sede civile, nonché in sede penale per l'accertamento della sussistenza del reato di diffamazione nel caso in cui le recensioni di cui sopra non dovessero essere rimossi dal sito web entro 4 giorni dal ricevimento della presente comunicazione.
Sperando di poter contare sulla Vostra collaborazione, porgo
Cordiali saluti,
Avvocato XXX XXX XXX
-----------------------------------

Ora... in un altro momento, più "sereno", di queste lettere "intimidatorie" mi ci sarei pulito il (_!_)
ma onestamente in questi momenti "bui" non ho voglia di affrontare altri casini di questo tipo.

Magari "domani"...  Forse... ::)
« Ultima modifica: 19 Ottobre 2023, 11:18:49 da kaffa »
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline IoeAnnie

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:PROGETTO MANGIMI
« Risposta #305 il: 17 Febbraio 2024, 11:05:20 »
Buongiorno, io sono nuova del forum e sto cercando la pappa migliore per la mia cucciola di quasi 10 mesi.
Mi domandavo come mai, nonostante i vari post che ne parlavano molto bene, su infocrocche.it non ci sia la valutazione per le crocche della Kudo.
Grazie Stefania e Annie

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:PROGETTO MANGIMI
« Risposta #306 il: 23 Febbraio 2024, 13:00:40 »
perchè sono recenti! sono uscite più o meno un paio d'anni or sono e non sono più state recensite. Ma tutti dicono che sono molto buone
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy