Autore Topic: Consiglio crocchette  (Letto 96 volte)

1 Utente e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nix

• Neo iscritto
  • *
Consiglio crocchette
« il: Ieri alle 23:07:07 »
Buongiorno,

Mi presento sono Antonio, ho adottato un cucciolo di 2 mesi e mezzo, Ettore
Avrei necessità di un consiglio e chiarimento in merito alle crocchette da scegliere per il mio cucciolo.
Premetto ho già avuto un Golden l'alimentazione per i primi due anni ho usato Enova e successivamente Acana.
Con Ettore avrei voluto fare la medesima scelta, ma è stata sconsigliata da chi mi ha venduto il cucciolo e anche dal veterinario.
La persona che mi ha venduto il cucciolo mi ha consigliato Monge sostenendo che il mangime deve essere a basso contenuto proteico mentre il veterinario Royal Canin per le articolazioni del cane, essendo soggetto a displasia,  leggendo le recensioni quest'ultimo è veramente scarso.
Avevo la convinzione di cambiare mangime con Acana Grassland ma  aquesto sono veramente confuso su cosa fare.
Se avete la possibilità di darmi qualche consiglio e anche chiarimento ve ne sarei grato, e se Acana Grassland può andre bene per un cucciolo di 2 mesi e mezzo.
Vi ringrazio e cordiali saluti

Online Brina

• A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
Re:Consiglio crocchette
« Risposta #1 il: Oggi alle 07:40:36 »
Ciao, io per Nebbia ho sempre usato Acana a parte un periodo in cui ero passata a Simpson.
Da cucciolo gli davo Acana Puppy per cuccioli, verso i sei, sette mesi ero passata a Grassland, che mangia tuttora. Il mio veterinario le ritiene ottime crocchette e per Nebbia mi trovo benissimo (poi ovviamente ogni cane è diverso e anche la migliore crocchetta che va bene per uno non va bene per un altro).
Le Royal francamente non te le consiglio.
Per le articolazioni immagino integri con condroprotettori e vitamina C.
Una carezza al cucciolotto

Offline Luna14

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: Oggi alle 09:03:53 »
Io ti consiglio di non cambiare subito cibo,  aspetta un mesetto,  per il cucciolo il cambio casa è fonte di enorme stress,  se aggiungi il cambio pappa,  rischi che subentrano problemi intestinali.

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica e Grace
« Risposta #3 il: Oggi alle 16:08:45 »
la maggior parte dei vet consigliano Royal... assurdo..... c'è qualcosa di peggio sul mercato? penso di no. :(
Monica e Grace

Offline Nix

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #4 il: Oggi alle 20:49:54 »
Vi ringrazio per avermi risposto, quindi mi consigliate Acana grassland aspettando un mesetto ?

Privacy Policy - Cookie Policy