Autore Topic: il macellaio mi ha dato (barf)... parto?????  (Letto 7936 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lupin3 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 224
Re:il macellaio mi ha dato (barf)... parto?????
« Risposta #15 il: 09 Gennaio 2013, 13:46:03 »
Mmmm, non non mi risulta. Sono tanti i cani che fanno barf e non ho mai sentito di cani con problemi di vermi e batteri causa alimentazione cruda.
Guarda, i vet generalmente sono contrari perché non conoscono questa dieta. Sino ad ora io ho trovato un solo vet a favore.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:il macellaio mi ha dato (barf)... parto?????
« Risposta #16 il: 09 Gennaio 2013, 14:22:53 »
Ma infatti ha detto che non l'aveva mai sentita nominare la barf. Volevo solo essere preparata di fronte alle eventuali obiezioni del mio vet vero canino che vedrò credo settimana prossima e non ho idea di che parere sia, non che mi importi poi, del resto nessun vet è un dietologo o nutrizionista, perloppiù prendono la mezza dalle case delle crocche e, di conseguenza, consigliano questa e quella. Comunque essendo un vet omeopata in linea teorica dovrebbe essere favorevole. Boh, vi saprò dire.
Era un dubbio che mi ha fatto venire e ho preferito verificare.

Dovevi vedere come mi guardavano quando vedevano che la mia bambina di 6 mesi, con solo 2 denti, mangiava il cibo nostro, assolutamente non frullato o spezzettato. Se lo prendeva in mano e lo sgengivava. Devo dire che la pediatra non era contraria, ma è stato uno spasso sentire i vari commenti altrui!

 


Privacy Policy - Cookie Policy