Autore Topic: Grci rci o nulla  (Letto 1952 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Grci rci o nulla
« il: 24 Dicembre 2010, 16:32:57 »
Ciao sono interessato al vostro parere riguardo il far parte di qualche associazione o club della razza dei nostri pelosi
  ;)

Offline Gianni

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 81
  • -o- Dora -o-
Re: Grci rci o nulla
« Risposta #1 il: 25 Dicembre 2010, 22:03:42 »
Ciao sono interessato al vostro parere riguardo il far parte di qualche associazione o club della razza dei nostri pelosi
  ;)

Ciao, a me piacerebbe far parte di un club.
Però RCI mi pare che abbia come finalità principale le mostre, e il GRCI mi pare poco "movimentato" come attività, nonostante sarebbe geograficamente abbastanza comodo per me.

A me piacerebbe un club moooolto amatoriale, di persone che hanno un Golden e vogliono scambiarsi pareri ed esperienze, senza competizione.

CIAO!

Donald

  • Visitatore
Re: Grci rci o nulla
« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2010, 13:30:04 »
Ciao, a me piacerebbe far parte di un club.
Però RCI mi pare che abbia come finalità principale le mostre, e il GRCI mi pare poco "movimentato" come attività, nonostante sarebbe geograficamente abbastanza comodo per me.

A me piacerebbe un club moooolto amatoriale, di persone che hanno un Golden e vogliono scambiarsi pareri ed esperienze, senza competizione.

CIAO!

che RCI abbia come finalità le "mostre", mi sembra un'affermazione un po' azzardata ;D
RCI è l'unica società specializzata riconosciuta Enci per la tutela dei retrievers. Fra le attività c'è ANCHE quella
di organizzare i raduni, mentre le altre expo sono organizzate dai gruppi cinofili e non da RCI.


 


Privacy Policy - Cookie Policy