Autore Topic: Il luogo sicuro per i ns cuccioli...  (Letto 4729 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Il luogo sicuro per i ns cuccioli...
« il: 05 Ottobre 2010, 21:30:45 »
Apro il mio primo sondaggio!!  ;D
Nato da questo fatto.....Questa sera Mojito ha vomitato ed è stato poco bene.....per "ripararsi" o stare tranquillo, si è messo sotto il tavolo!!
Pensandoci.....lo fa sempre! Quando sta male, quando è particolarmente stanco o dopo un ns NO!
Penso sia una cosa positiva che abbia trovato un luogo dove poter stare un tranquillità...anche se non è il kennel!  ;)
I vostri cosa fanno? Dove si "riparano"? Qual'è il loro "luogo sicuro"?
Raccontatemi le vs esperienze....
Baci da Simo e Mojito  :-*



Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: Il luogo sicuro per i ns cuccioli...
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2010, 23:27:43 »
Io ho messo "altro" perchè ok, quando è spaventata o non sta bene di solito cerca me (o in mia assenza va bene chiunque le capiti a tiro), però quando in casa c'è un po' di trambusto ha un posto in cui preferisce rifugiarsi... In camera nostra con la schiena adesa al lato lungo del letto e la testa sotto alla tovaglietta del comodino (è lunga fino a terra)!
Manu, Toni e Sally

yra

  • Visitatore
Re: Il luogo sicuro per i ns cuccioli...
« Risposta #2 il: 06 Ottobre 2010, 07:53:35 »
ho selezionato la risposta "altro" xkè (parlo di Cassandra...Ben è un "pianeta" a parte) il luogo sicuro in casa mia è il bagno...la mia pelosotta utilizza il locale bagno ogni qualvolta ha la necessità di un luogo sicuro...ci passiamo ore interminabili in presenza di: vento, tuoni, botti di capodanno...insomma ogni rumore "molesto"...
all'apice della paura lei tenta si mettersi nella vasca o nel bidet  em_036... c'è stato anche il momento "tento la fuga dalla finestra", ed è per questo che staziono con lei fingendo di pulire... (così nn rinforzo il suo timore , ma la tengo controllata) il tutto con Ben sdraito all'ingresso che ci tiene d'occhio.
quando stanno male invece fanno la nanna o sul divano o sul letto o nel loro letto, ma nn sembra cerchino una "tana".

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Il luogo sicuro per i ns cuccioli...
« Risposta #3 il: 06 Ottobre 2010, 08:20:24 »
Ciao io ho messo vicino a me e in camera da letto, che poi è la stessa cosa!! Pochi giorni fa da me ha fatto un temporale da paura io ero seduta sul letto a guardare la televisione e lei si era messa quasi seduta sul mio cuscino per stare attaccata a me più protetta possibile e io l'accarezzavo cercando di parlarle con voce calma e facendo finta di niente infatti così si è calmata...però la paura del temporale , come del vento ce l'ha solo quando è dentro casa perchè se siamo fuori lei non ha paura di niente... e anche io cmq non ho paura di niente con lei vicino!!
baci Ross e LEA

ZAGOR

  • Visitatore
Re: Il luogo sicuro per i ns cuccioli...
« Risposta #4 il: 06 Ottobre 2010, 08:33:50 »
io ho votato vicino a noi.........................è praticamente la mia ombra.............. ::)bello di papà...............e di mamma

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Il luogo sicuro per i ns cuccioli...
« Risposta #5 il: 06 Ottobre 2010, 09:15:23 »
io ho votato vicino a noi.........................è praticamente la mia ombra.............. ::)bello di papà...............e di mamma

bello è riduttivo !!!!!  ;) ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Il luogo sicuro per i ns cuccioli...
« Risposta #6 il: 06 Ottobre 2010, 09:16:50 »
per Samanta sicuramente la nostra camera da letto oppure vicino a noi... :) :) :)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: Il luogo sicuro per i ns cuccioli...
« Risposta #7 il: 06 Ottobre 2010, 09:31:17 »
Vicino a noi ....come Zagor anche Amos è praticamente la mia ombra :)

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Il luogo sicuro per i ns cuccioli...
« Risposta #8 il: 06 Ottobre 2010, 09:49:57 »
Io ho votato altro, però ad essere sinceri Romeo non ha paura di niente, nè dei tuoni, nè di rumori forti, ecco non l'ho mai visto spaventato (a meno che io non abbia in mano la soluzione per pulire le orecchie, ma questa è un'altra faccenda perchè inizia a correre intorno al divano per non farsi prendere  em_Devil), ma ha il vizio di dormire in un angolino tra il mobile del soggiorno il muro e il tavolo ecco si, lì ci va spesso e volentieri a riposarsi anche mentre noi mangiamo (praticamente dietro la mia sedia.... amore di mamma  :-* )
Milly

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Il luogo sicuro per i ns cuccioli...
« Risposta #9 il: 06 Ottobre 2010, 13:48:37 »
io ho votato solo vicino a noi...Jaco non ha nessuna paura particolare, però quando si sente a disagio e sta poco bene cerca di stare ancora più vicino a me...ma tendenzialmete lo fa anche quando sta bene...lui è il mio cane ombra! amore di mamma....



Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Il luogo sicuro per i ns cuccioli...
« Risposta #10 il: 06 Ottobre 2010, 14:19:10 »
anke io ho votato VICINO A NOI xkè anke joy quando è spaventata..anzi no SEMPRE, ci sta appicicata ;D
Arianna

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: Il luogo sicuro per i ns cuccioli...
« Risposta #11 il: 06 Ottobre 2010, 14:26:15 »
anche io ho votato vicino a noi ...anche se jason è ancora un cucciolotto però solitamente è la mia ombra e anche di mia madre!

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: Il luogo sicuro per i ns cuccioli...
« Risposta #12 il: 06 Ottobre 2010, 14:44:46 »
mi associo:  VICINO A NOI
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: Il luogo sicuro per i ns cuccioli...
« Risposta #13 il: 06 Ottobre 2010, 14:48:48 »
Sarò monotematica ma anche io ho votato vicino a me se c èra la mia ombra avrei votato quello ;D

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Il luogo sicuro per i ns cuccioli...
« Risposta #14 il: 06 Ottobre 2010, 16:09:03 »
ooo che bello!!! avere risposto al mio sondaggio!!!  em_016



 


Privacy Policy - Cookie Policy